Mia P.O.V
È fra le mie braccia e dorme come una bimba,è bellissima,ma stupida è ubriaca fradicia,non voglio che lei stia male,odio l'alcool !
Ma cazzo è bellissima e mia,mi aveva detto ti amo. Non ci credo,piccola mia ti amo anch'io.
Le do un bacio sulla fronte e mi addormento anch'io.Sam P.O.V
Cazzo,ma dove sono?
Sono pure mezza nuda che ho combinato..M:buon giorno piccola..
A: ahmm giorno anche a te,ma che è successo? Ho un mal di testa atroce..
M: ma niente ieri sera ti sei ubriacata e ti sono venuta a prendere con la forza..
Piccola vado a prenderti dell'acqua e una aspirina.Sto zitta è la guardo andare di là..
Ha solo una magliettina addosso e le mutande,è bellissima anche appena sveglia.
Kissà se l'abbiamo fatto questa notte..M: Ecco qui piccola mia bevi.
S: grazie mia.Maa ascoltami per caso io e tu abbiamo.. hai capito no?
M: no piccola non ho capito,fammelo capire.
Mi guarda con quell sorriso malizioso che mi fa impazzire...
S: bhe sai,abbio fatto sesso mentre ero ubriaca?M: Neanche pagata farei dell sesso con te!
Con te piccola farei solo l'amore.È sopra di me ho le sue labbra vicinissime,il suo profumo è come una droga per me...
Mi bacia molto delicatamente e mi accarezza il visoM:ti amo amore
S: ti amo anch'io principessa..
La volevo ma evitai,non volevo dargliela vinta,se mi voleva tutta sua doveva aspettare,mi piace fare un Po la stronza.
Mi staccò dal suo bacio e lei fa scendere la sua mano sul mio corpoM:sei bellissima amore
S: anche tu piccola sopratutto sopra di me.ma adesso andiamo a fare colazione ho tanta fame.
Vedo il suo sguardo che si fa un Po cupo è triste.le prendo il viso con la mano e la bacio e le mordo il labbro..mi alzo ridendo dicendo
S: dai amore mio andiamo a mangiare
Lei ride pure è mi abbraccia da dietro mentre camminiamo.
S: ahi! Mi fai male amore..
M: perfetto un succhiotto ad opera d'arte
Così tutti lo vedranno è sapranno che sei solo mia!S: che sei scema amore,mi hai fatto male uffi..
Regalami un anello non farmi i succhiotti ahahaM: ti amooo troppo amore mioo. Dai su mangiamo..
Mi prepara la colazione,una di quelle che solo la tua mamma sa fare..
Mi scende una piccola lacrima che mi riga il viso..M: amore che succede?
Mi asciuga la lacrima con il pollice e mi bacia la guancia..
S: niente piccola..
M: parla!
S: ho detto niente..
Scappo via al piano di sopra mi vesto subito e li mi ferma e mi dice ora tu parli..
S:Ho pensato ha mia mamma solo questo..
M: ma da quando si piange per la mamma? Ahahah amore cresci.io amo quando mia mamma non c'è..
S: mia mamma è mio padre sono morti per colpa mia!!
M: cazzo amore s-scusami
Mi abbraccia fortissimo,ma io la scanso..
M: amore scusa non lo sapevo
S: tranquilla ora vado via ci sentiamo Mia, voglio stare sola..