Sam P.O.V
Ho un mal di testa assurdo e mi sento male..
Cazzo mi sa che non le piaccio,non ho mai dato inportanza se piaccio o no a qualcuno.perché lei mi fa sentire così,perchè!
Devo cercarla,magari dopo la doccia..Sono le 18:00
Invece di cercarla,cerco MartinaS: Ehy piccola..
M: vitaa miaa.. Ciaooo ti è passato il mal di testa?
S: diciamo,comunque che ne pensi io tu il gruppo sta sera al pub offro io per tutti..
Voglio ubriacarmi.M: Certooo,perché no :) alle 21:00 sotto casa tua.
S: okay piccola mia avvisa tutti..
Sono triste ma nessuno deve vedermi cosi,mi alzo dall letto ed entro nella cabina armadio e cerco qualche vestitino.
Metterò quello nero a fascia con la scollatura dietro per tutta la schiena e che mi copre a mala pena il sedere..
Guardo il telefono aspetto che Mia mi cerchi.. ma non lo farà mai,non le piaccio devo ficcarmelo in testa..
Vado a farmi una bella doccia esco dalla doccia e sono le 19:30 Cristian non c'è mangia dalla sua ragazza e dorme da lei.. così non mi Rompe le palle a me.
Mi asciugo i capelli e mi faccio la piastra mi trucco e metto un rossetto rosso fuoco,che mette in risalto le mie labbra.
Mi vesto metto il profumo,mi guardo alla specchio e sono da scopare.
Questa sera devo distruggermi..
Sono le 20:20
Cerco Mia ( sono un idiota lo so,ma non riesco a non sentirla mi manca )S: Ehy ciao!
M: ciao piccola,ancora mal di testa Hai?
S:solo un poco,sta sera esco vado a bere e a ballare..
M: stai attenta piccola..
Non le rispondo più,voglio lasciarla così in ansia..
Sono le 21:10
Suonano e scendo..
Elena è alla guida saluti tutti e mette la musica a palla in macchina e cantiamo come dei pazzi «love like you do » e Marta mi guarda,ma io non la degno neanche di un ciao..
Come sempre marco fuma una canna è me la passa,c'è Anche la mia ex Marta in macchina ma non mi importa,io penso a Mia..
Arriviamo al pub andiamo nell privè e si comincia a bere portano una bottiglia dietro l'altra è addebitano tutto sulla mia carta di credito..
Io ballo con una tizia e Martina mi guarda male,perché la tizia di cui non so il nome,mi tocca il culo..Martina se ne va via e io ho il via libera... Bacio questa tizia e mi porta bagno,mi tocca alza il vestito e mi sbatte contro il muro,comincia a toccarmi e mi mette le mano ovunque.. ma entra Marta e la spinge a terra,mi prende per mano e aggiusta il vestitino,vorrei dirle che cazzo sta combinando e che non ha il diritto di fare così non sono sua..
Ma sono troppo ubriaca,mi porta in mezzo al gruppo,ma io le dico che se ne deve andare..
Bevo ancora e guardo l'orologio e sono le 23:50 ma non mi importa,prendo il telefono e vedo 9 messaggi di Mia e 1 di Martina..
Leggo quello di martina e le rispondo con fatica..M: bevi troppo vita,io sono con armando aveva casa libera capiscimi,ti voglio benee.
Chiamami quando torni a casa,non farmi stare in pensiero.S: divertiti piccola :)
Poi leggo i messaggi di Mia,
Sono tutti« dove sei,rispondimi,ecc... »
La chiamo e bevo ancora mezza bottiglia,
M: dove cazzo sei??
A: cosa vuoi?
M: sei ubriaca? Dove sei?
A: non ti interessa,non ti interesso,non sono tua..
Le ho chiuso il cell in faccia. Ahaha così impara.
Driin! Driin!
Cazzo è lei...
S: pronto? Scusami sono una stupida,io ti amo...ma tu non mi vuoi..
M: stai Dove sei ti vengo a prendere..
Cazzo sta venendo,bevo ancora e mi addormento nell divanetto..
Mi sento prendere in braccio,e vedo che è lei..
Mi dimenoo..S: cosa cazzo stai facendo??
M: ti porto a casa. Zitta
Sto zitta,mi mette nell motore sono davanti a lei e lei dietro che guida e mi tiene stretta a lei.
Mi sento protetta con lei..
Arriviamo a casa sua e mi prende in braccio,saliamo al piano di sopra e mi porta in bagno,mi sciaqua la faccia e mi spoglia,mi mette a letto e con il lenzuolo mi copre..lei si mette accanto a me,mi butto fra le sue braccia e appoggio la testa Sull suo petto.. sento un ti amo anch'io e mi addormento..