work

72 7 2
                                    

Arriva jen e scende dalla macchina con il mio casco nelle mani e sorride, dio che sorrido che ha, e ricambio il sorriso..

Jen:signorina grey ha dimenticato il suo casco per questo la chiamavo ero in pensiero per lei ahah.

Sam: mia Anastasia, grazie mille ma non preoccuparti per me . Sai sono una grey so stare attenta a me stessa hahaha. Adesso vieni qui e abbracciami scema.

Jen:mi da il permesso di abbracciarla? Oddioooo subitoo ahaha. Ciao scema, ma queste valigie?

Sam:storia lunga,mi accompagni in albergo?

Jen:amo le storie lunghe poi se raccontate da una voce come la tua Mrs grey ahah sali in auto le metto dietro io..

Sam:ma questa dolcezza Anastasia? Ahaha da su le metto dietro io che hai le braccine deboli tu ahah.

Metti le valigie in auto e le guardo il culo lei se ne accorge e diventa rossa e sorride..
Faccio il giro salgo in auto e lei mette un po di musica. Mette Justin Bieber ma la fermo e le dico zitta e senti questa e metto Rihanna - work e ci guardiamo e cominciamo a scoppiare a ridere ahah.

E mentre guida, urliamo non cantiamo.
Poi lei spegne lo stereo e mi guarda.

Quei occhi verde smeraldo mi mettono ansia, mi prende la mano e la mette sul cambio e guida ma non mi molla la mano.la guardo e lei mi dice.

Jen:ehi piccola ti va di raccontare questa storia lunga?

Faccio di no con la testa e mi scende una lacrima.
Le mi stringe la mano e dice.

Jen: piccola mia grey non piangere ora mai ci sono io qui con te. E non vado via promesso.

Sto ancora zitta ma le stringo le mano come segno di apprezzamento..

Arriviamo davanti una villa assurda a 2 piani giardino piscina e rimando stupita quando lei apre apre il cancello automatico con il telecomando.lei vede me a bocca aperta e sorride ..

Jen:piccola chiudi la bocca entrano le mosche ahahah.

Sam:ma che ci facciamo qui?

Jen:secondo te io faccio andare la mia piccola in albergo? Ho molto spazio starai da me scema ahaha.

Sam:nono ci sta il tuo ragazzo. E sarei di troppo.

Jen: lo lasciato mi ha tradita quel coglione per questo ti chiamavo volevo parlare un po con te..

Posteggia e scende va per aprire la mia portiera ma la apro da sola. E lei sorride e scuote la testa..

Jen: sei proprio una grey orgogliosa ahah.

Sam: certo.

Intanto si avvicina un tizio penso sia il maggiordomo per come è vestito. Ma non ci faccio caso giro e apro il retro e prendo una valigia ma jen mi urla di star ferma.

Jen:ferma stupida grey, le porta Alfredo in camera, vieni con me su ti faccio fare un giro della casa.

Mi prende per mano e mi fa entrare in casa.
Se ha un giardino così pensa la casa..

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora