È già arrivato il primo giorno,di questa settimana della scienza della cazzo.. siamo davanti all'università io e Martina e Matteo Andiamo a prendere un cafè,stiamo morendo dall'sonno..
Cominciamo a salire e spieghiamo lo Stand alla gente che entra e passa,sono tante scuole che hanno uno stand,e tante scuole che vengono a visitare questi stand.
Arriva una ragazza bellissima con la un completa nero e una camicia bianca e i tacchi,io ero di spalle ma appena arriva una voce calda e sexy mi dice : scusa tu biondina.
Mi giro per vedere chi cazzo era,mi seccava troppo stare li,perché martina e Matteo erano in giro e io sono dietro lo stand.
Appena mi sono girata vedo una ragazza non molto alta ma super sexy,con gli occhi verdi e una chioma castana.S: ciao piacere Sam!
A: piacere e tutto mio Sam,comunque io sono alex..
Cazzo ha un sorriso assurdo!!
S: a-allora,questo è il nostro stand,parla Dell nostro settore di scuola agrario.
Lei mi blocca,subito ridendo e sorridendo.
A: davvero vuoi spiegarmi questo coso? Shh non balbettare più e vieni con me ti offro un cafè ti vedo stanca.
S: ma ma,alex io devo rimanere qui.
A: fregatene nessuno si accorge che mancherai se chiudi lo stand..
Mi prende per mano e mi porta via di corsa.
Cazzo come fa a correre con i tacchi così velocemente,e mi tiene per mano..S:alex basta! Fermati sono stanca..
Siamo dietro l'università,e un posto isolato.
A: qui va bene.. cazzo sai di essere bellissima?
S: alex ma che dici mi hai vista? O per caso hai sbattuto la testa?
A: vorrei sbattermi te! Piccola mia..
S: alex,ma che dici..ma sei pazza?
Mi sbatte contro il muro,e mi bacia delicatamente,io non mi sposto e bellissima e poi riesce a sottomettermi con quello sguardo e la sua voce..
Lei continua a baciarmi con più foga..
E fa scendere le mani sul mio Seno,e lo stringe,gemo e la stringo a me,ho le mani sui suoi fianchi e lei cerca di sbottonarmi i jeans,ma la fermo e le dico che non è il posto adatto,lei si ferma mi guarda mi bacia e mi porta nella sua macchina e li facciamo sesso.
Lei ha una corpo fantastico,ansima e geme Sull mio collo e mi fa un succhiotto e dopo essere venute entrambe si riveste e mi dice,«cazzo ti scoperei tutta la giornata» è mi fa un sorriso malizioso..
Torniamo di sopra e lei torna al suo torno per far entrare la gente dentro l'università e mi dice all'orecchio « non ho finito con te piccola a dopo.. »
La guardo e le sorrido.
Guardo il cellulare 7 chiamate perse da Martina,e 2 messaggi da Mia.
Torno sopra e Martina mi fulmina con lo sguardo.M: ma dove cazzo eri? Hai lasciato qui vuoto.
S:è quindi voi e dalle 9:00 che siete in giro e mi avete lasciata sola qui.. siccome mi siddio mi sono andata a fare un giro..
M: hai ragione.. scusami,ma che hai sei strana in faccia..
Matteo: Marti la faccia di Sam è una faccia da dopo orgasmo è ride ahaha..
S: ma che dici sta zitto idiota...
M: sam è vero quello che dice Matteo?
S: si un ragazzo che conosco da molto mi ha detto di andare a prendere qualcosa al bar e l'abbiamo fatto nella sua macchina.. mi andava!
Martina mi abbraccia e mi dice « brava la mia puttanella »
Se sapesse che mi sono fatta alex :) moribbe ahahah..
Rispondo a Mia
S: Ehy tesoro..
M: tesoro un cazzo ma dove eri? Neanche mi hai risposto..
S: daii scusa,Sono all'università,non posso usare il cellulare piccola..
M:va bene ok piccola,scusami. Dai a dopo
Sono le 15:00 e Andiamo a casa,saluto alex con la mano da lontano e lei corre verso di me..
A: piccola!! Vai via senza darmi un bacio?
S: non posso baciarti qui,non sanno di me..
A: va bene piccola,ci vediamo domani..
Cazzo ha quell sorriso che mi fa tremare il cuore. Ma dai e solo sesso non mi innamoro io..
Sono le 18:00 e vado a cucinare per Cristian così poi lui alle 20:00 mangia perche io va a nanna ora.. sono stanca,prima vado a farmi una doccia,e poi metto l'intimo e vado a letto..
Messaggio un poco con Mia.. e poi mi addormento.