BLOCCO 13

159 12 0
                                    

Siamo dentro è andiamo nell privè,cominciamo a bere e ballare e giocare al gioco della bottiglia. Ma non il solito gioco,ma dove si ferma la bottiglia si beve un bicchierino di vodka..io e Mia ogni tanto andiamo in bagno a baciarti un poco..
E poi vedo giù nella pista da balla Alessia,oh cazzo è venuta,alza la testa e mi vede le faccio cenno di salire.
Io torno nell divanetto e beviamo ancora,poi spunta lei è bellissima e mezza nuda e il sudore ha reso il vestito un po' trasparente.. saluta tutti e saputa me è mia..

A:ciao io sono alessia,posso rimanere con voi vero?

M:no!

Massimo: certo che puoi bellezza..

Mia mi guarda tipo andiamo a casa.. ma la ignoro e bevo,Alessia scherza con me è io pure,mia alla fine si arrende e beve pure lei..
Sono le 3:50,mia dorme nell divanetto,e io vado in bagno,mi lavo le mani e da dietro Alessia mi abbraccia,chiude il bagno a chiave,e mi sbatte Sull muro mi alva il vestiitino mi sfila me mutande,e infila di botto due dita dentro.. gemo e la bacio,continua così..mi scopa in bagno e io non le dico nulla.. ansimo al suo collo,la bacio ancora,e ancora.

A:sei la mai porcona,sarai mia..

S: sta zitta e continua..

Continua con più forza,mi penetra forte e io urlo... Dopo aver finito torno li è prendo Mia per un braccio e chiamo un taxy..
Torniamo a casa e spoglio mia e la metto a letto io mi spoglio e mi accorgo di aver lasciato le mutande al pub,scoppiò a ridere ahahah e mia si sveglia.
Mi prende e mi butta a letto,amore mio sei bellissima,vieni qui su di me,lo faccio anche con lei.. e mi addormento al suo fianco..

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora