P.O.V SAM
Cominciamo a mangiare antipasti primo e secondo e dolce dio sono stra piena.
Come primo era un piatto di pennette allo scoglio, a me fa schifo ma jen mi ha obbligata a mangiare perché mi vedeva triste.
Jen: Cris mangia ti prego sei troppo magra. Fallo per me!
Sam: ma per forza dai gli antipasti erano già troppi..
Jen:sam mangia! Non Me ne fotte un cazzo!
Sam:ok calmina però!
Mangio tutto in silenzio e lei non mi guarda nemmeno, ma che cazzo gli prende. Finito il dolce mi guarda mi prende per mano e mi fa alzare e mi porta nel salone dove mette la canzone di skaylar grey e mi porge la Mano.
Jen:mi concede questo lento Mrs grey?
Le sorrido e le porgo la mano come segno di approvazione. Ma conduco io il ballo.
Sam:l'hai scaricata e messa sul PC, molto veloce Ana ahah.
Jen:mentre ero in camera lo scaricata Per te principessa mia.
Sam:grazie piccola mia.
Jen:scusa se poco fa a tavola ti ho urlato contro.e che perché ci tengo a te.
Sam:tranquilla lo so.
Jen mentre balliamo si avvicina a mio viso più volte, ma lei è etero e se la bacio e le da fastidio rovino l'amicizia. Mentre la faccio roteare una volta lei mi prende il viso e mi bacía io la stringo a me dai fianchi e la bacio con più foga. Lei si stacca e mi guarda..
Jen:scusa, non volevo.
Sam:ma io si.
Lei mi bacia di nuovo e questa volta si stringe a me.
Jen:vuoi guardare un film o andiamo nella stanza dei giochi?
Sam:stanza dei giochi andiamo.
La prendo in braccio a mo di koala e la bacio ancora, arrivate davanti la porta lei scende dalle mie braccia.
jen:mi porti in braccio con i tacchi sei unica Mrs. Grey. Ma è casa mia regole mie. Via le scarpe ora.
Tolgo le scarpe cone vuole lei.
Sam: e ora signorina steel?
Jen:la giacca buttata per terra.
Sam:fatto.
Jen: togli la cravatta e dalla a me.
Sam:tieni...
Jen:ora mettiti in ginocchio e dammi le spalle.
Lo faccio e lei mi benda con la cravatta. Sto andando a fuoco.
Jen:alzati schiava!
Mi prende per mano sento la chiave nelle serratura e apre la porta. Mi fa entrare e mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me.si struscia e mi bacia. Mi morde il labbro e morde il collo più volte e io gemo dal dolore e la stringo a me. Ma poi lei si alza chiude la porta a chiave accende la luce. Mi prende per mano, mi fa sedere su un divano e di mette al mio fianco.
Jen:togli la cravatta.
Sam: ma daiii scemaaaa una stanza dei giochi a tutti gli effetti ahahah play station TV sul tetto sopra il letto per giocare sdraiati, campo di palla canestro. Sei una scema.
Jen: ehi se tu che hai pensato male amore mio ahahah siediti e giochiamo.
Giochiamo tutta la notte finché poi lei non crolla e la metto a letto e mi addormento al suo fianco.
belle mieee.. pensavate che le facevo scopare eh.. e no no ahahah . Ora mi odierete e se pensavate che le facevo scopare siete delle zozzone.
Ah è ciccia mia so che ora leggi la zozzona sei te ♡