sorpresa!

266 20 0
                                    

Passano i giorni,e siamo alla fine della settimana della scienza..
Sono stati tutti uguali una scopata con alex è poi sempre allo stand con Martina e matteo,che noiaa..
Quell sabato era l'ultimo giorno della settimana della scienza,sono all'università seduta mentre Martina e matteo scherzano fra di loro sembrano due piccioncini,beh ma Martina e fidanzata ma che mi passa in testa...
Sono triste è non so il perché,la scopata con alex non mi ha fatto bene.. avevo la testa a Mia e il perche non mi rispondeva..
Ma ad un certo punto vedo gli occhi di Mia li riconosco subito.. corro verso di lei e l'abbraccio!! Mi scoppia il cuore,è lei è così bellaaa,fottutamente bella.. ha un sorriso da angelo e le labbra carnose,oh mio dio..

M: Ehy piccola mia,piaciuta la sorpresa?

S: siii,tantissimo..

Ma martina mi guardava male ero tipo a bocca aperta per quanto fosse bella Mia.

S: mia fatti un giro per l'università con tuo cugino a dopo..

Le lancio un sorriso assurdo!

M: va bene ok.

Era triste,magari c'è rimasta male.

Mia P.O.V

Cazzo è bellissima,finalmente lo incontrata,ha quei occhi color cioccolato e quella chioma bionda bellissima,sembra um angelo..
Ho trovato il coragio di andarla a trovare,ma non capisco perché mi ha mandata via..
Ma comunque voglio rivederla. Voglio le sue labbra le ho desiderate così tanto..
Dopo aver parlato con mio cugino un po' di lei e facciamo il giro Dell'università spunta lei..
E dice

S: Ehy Mia,ti va di fare un giro con me.. giuro che te la riporto sana e salva...

Si rivolgeva a mio cugino,cazzo è così sexy e sicuraa di se..

M: c-certo Sam..

Sam P.O.V

Cazzo ha accettato,mi batte il cuore che faccio adesso? Non riesco a parlare...
Ok Samantha finiscila di fare la bambina!
Le prendo la mano e le sorrido,mentre saliamo le scale..

S: Ehy piccola vieni ti faccio vedere alcuni stand.

Lei era zitta ma,non toglieva la sua mano dalla mia!
Ma apparte farle vedere gli stende e farmi raccontare di Roma,cercavo un posto dove poterla baciare,cioè un posto isolato.
Dopo averlo trovato,la tengo stretta a me i suoi fianchi stretti hai miei,cazzo non posso baciarla sulle labbra ha il rossetto! Tutti avrebbero fatto caso al rossetto che avrei avuto sulle labbra e il suo sbavato..
La bacio Sull collo.. più volte e l'abbraccio!

S: hai il rossetto picccola non posso baciari.

M: lo so tranquilla..

La guardo le tolgo l'anello che ha nell pollice e lo metto io,e le do il mio..
Le mi guarda scioccata le dico.

S: piccola così so che ci vedremo di nuovo..

Non dice nulla,sorride e basta..
Magari non le piaccio uffa.
Ma tengo ancora per mano e incontro Martina e matteo e gliela presentò come una mia amica,dopo averli presentati. La porto da suo cugino,la Saluto e torno allo stand..
Ero triste magari non le piacevo,e mi è venuto un mal di testa assurdo.
Lei se ne accorge e mi dice

M: Ehy piccola che hai?

Le rispondo fredda..

S: mal di testa...
Mi prende la testa fra le mani e mi dice

M: dai ora ti passa..

Mia P.O.V

Cosa le prende è triste..magari non le piaccio,o magari ho sbagliato a dire qualcosa.
Bho le parlo più tardi per messaggi..

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora