amiche.

61 3 0
                                    

Dopo aver fatto il giro più lungo eccomi qui a casa, mi sudano le mani non so cosa dirle e spero di non vederla piangere perché ci tengo troppo ma preferisco essere sincera con lei.

Apro la porta e vedo mia seduta sul divano accanto ad alessia con la testa poggiata sulla sua spalla. Sento la gelosia dentro ma è leggera.

Sam: ciao a tutte e due.

Mia:amore...

Ale:ehi..

Mia si alza e viene verso di me per abbracciarmi, ma la fermo e lei perde un battito a vista d'occhio.

Sam:siediti! Devo parlarti.

Ale:e io cosa centro qui Sam?

Sam: tu zitta.

Stranamente alessia si è seduta e non mi ha risposto significa che ha paura...

Sam:allora mia...
In queste ultime settimane mi sono accorta che quello che provo per te non è amore...

Mia: Sam! Cosa stai dicendo. Amore che ti prende? Se è uno scherzo smettila. Non è divertente.

Sam: no. Non è uno scherzo.

Mia:se non mi amavi dopo essere scappata non tornavi da me.

Sam:sono tornata da te deficente.. perché io ci tengo a te,ma non possiamo stare insieme. Ma rimaniamo amiche, tu per me sei una persona importante!

Mia:ma che cazzo dici... amore ti prego...

Sam: alessia si vede che ci provi con mia. Trattala bene, non farle del male come sto facendo io.. e mia ricambia i tuoi sentimenti ma non ne è tanto sicura.

Ale: promesso.

Mia:cazzo fai programmi sulla mia vita? Vattene via da casa mia!

Sam: prendo le mie cose vado via.

Salgo e giù ci sta ancora silenzio e mia che piange. Preparo le valigie con tutte le mie cose e scendo.

Sam:ciao ad entrambe. Ci rivedremo. Alessia ti prego trattala bene!

Mia: va via!

Esco fuori e penso.. adesso che cazzo faccio? In moto più le valigie .. chi chiamo?

Chiamo jen!

Faccio il suo numero e la chiamo..

Squilla...

Jen: Cris ma dove eri finita?

Sam:storia lunga, sono in via Gertrude 12 mi vieni a prendere sto con le valigie e la moto..

Jen: 10 minuti e arrivo Cris..

Perfetto ora si torna quella di prima..

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora