fa come se fosse casa tua

66 5 0
                                    

Entriamo in casa e lei mi comincia ad elencare i tipi di stili adattati alla casa, la cucina in stile moderno con i migliori elettrodomestici, un soggiorno enorme e una sala relax con una porta finestra in legno e il parquet che porta fuori in giardino verso la piscina, le mi prende di nuovo per mano per farmi salire di sopra e mostrarmi le altre camere, ma io tolgo la mia mano dalla sua e vado verso il piano forte è stupendo nuovo lucido ben curato i tasti sono stati cambiati da poco..

Jen:sai suonarlo?

Sam:no, mi piace il colore.. andiamo su?

Jen:si capisce che sai suonarlo, accarezzavi i tasti per vedere se lo smalto era in buone condizioni.. perché mi mentí? Odio le bugie.

Sembra esserci rimasta male. Che scema che sono.

Sam: e che mi vergogno. Ma dai ti suono una canzone molto bella e sai una mia amica la sa cantare meglio della cantante.

Jen: che canzone è?

Sam: words di skylar grey, la conosci?

Fa cenno di no e si siede insieme a me sullo sgabello.

Jen:non ho lo spartito come fai a suonarla?

Sam:la so a memoria piccola.

Comincio a suonarla, questa canzone è così dolce e suave, ma ogni volta mi fa venire da piangere. Scende una lacrime e bagna un tasto ma continuo a suonarla e Jen mi guarda incantata. Finisco di suonarla e lei mi guarda mi prende per mano mi fa alzare e mi prende in braccio.
Jen:piccola non piangere ci sono io qui, te lo promesso. Ti proteggerò a Costo della mia stessa vita.

Mi stringe mentre saliamo le scale e io la stringo a me.
Entriamo in una camera da letto assurda, e mi fa sedere nel letto e Noto le mie valigie..

Jen: piccola tu dormirai qui, ti piace? Dietro quella porta c'è un bagno e li a fianco la cabina armadio..

Sam:è bellissima grazie.. ma io..beh no niente.

Jen:ma tu? Cosa piccola?

Sam:Nulla lascia perdere...

Jen:vieni ti mostro le altre camere.

Mi prende per mano ed usciamo e ci sta questo corridoio con stanze per ogni lato e mi comincia a dire.
Qui c'è la stanza dei massaggi,qui la sauna, qui la stanza dei giochi e appena dice questa frase mi blocco..

Sam:stanza dei?

Jen: giochi e con te ci giocherò sta notte grey..

Sto andando a fuoco.. come cazzo fa...mi porta fino all'ultima camera e mi dice.

Jen: Io dormo qui.
adesso vai in camera tua fatti una bella doccia e dopo andiamo a cenare, hai della sabbia addosso e non voglio sapere il perché ahaha. Sono le 20:30 Fra 30 minuti sarò giù a tavola ad aspettarti a dopo.

Sam:d'accordo signora devo mettere qualcosa di elegante signora?

Jen:certo piccola mia. Adesso vai.

Vado in camera e mi sento osservata e grazie ad uno specchio vedo che mi guarda il culo ahaha..
Entre in camera e mi catapulto dentro il bagno e rimango stupita una doccia enorme e una vasca con l'idromassaggio, opto per la doccia così faccio prima. Mi lavo ed esco mi asciugo i capelli faccio la piastra e mi trucco, vado in camera e apro le valigie a cerco un vestitino, e sorrido quando vedo una cravatta grigia e un completo grigio appeso sulla porta con un biglietto. Prendo il vestito e leggo il biglietto "mia cara Mrs grey, ecco a lei il suo vestito lo fatto comprare poco fa da Alfredo ti aspetto non far tardi..baci la tua Anastasia ♡."
Ma quanto è scemaa, indosso la camicia il pantalone le oxs con il tacco 12 e metto la cravatta e la giacca, il profumo e sto benissimo guardo l'orologio e sono le 21:15 mi sono fatta aspettare abbastanza e scendo. Lei mi guarda stupita e si alza dal divano vado verso di lei e la prendo per mano la porto al tavolo sposto la sedia e la faccio accomodare, le do un bacio sulla guancia e le dico.

Sam:come siamo belle questa sera Ana.

Jen:anche tu Cris, sei perfetta..Alfredo! Porta da mangiare.

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora