Mi sveglio,sentendo il braccio quasi rotto.. ho jen sopra il mio braccio che dorme ahah. Dio è troppo dolce mi sento da dio con lei qui al mio fianco, sta sorridendo chissà che sogna.
Ma ora basta fare la brava bimba, sflilo il braccio dal suo corpo e la prendo in braccio senza farla svegliare,la metto dentro la doccia e chiudo il vetro. E apro l'acqua ghiacciata ahah. Lei si sveglia e urla il mio nome.. io sono a letto che faccio finta di dormire e rido zitta zitta.
Arriva e mi butta un secchio d'acqua addosso e ride.Jen: ma buongiorno anche te amore mio ahah
Sam:ma che cazzo fai è gelataaa.
Jen: e tu stronza che mi metti dentro la doccia e fai pure finta di dormire ahah.
Sam:giuro che io non ho fatto nulla..
Jen:stai ridendo stronzetta.ora ci penso io a te.
Si butta sopra di me, il materasso è tutto bagnato e noi due pure, mi abbraccia e mi da un bacio casto sulle labbra, ma io giro la situazione sto io sopra e la bacio dolcemente poi le infilo la lingua in bocca e lei ricambia, mi struscio su di lei e la bacio ancora e poi giù sul collo lei ansima al mio orecchio, ma veniamo interrotte da qualcuno che bussa. E scoppiamo a ridere e mi sposto al suo fianco.
Jen: avanti!
Alfredo:ops! Scusi il disturbo signorina Jennifer,mi copro gli occhi subito.
Jen ha una maglietta bianca ormai trasparente per l'acqua la mia camicia e semi trasparente.
Jen:tranquillo. Dimmi pure. .
Alfredo: la moto della signorina Samantha è in garage e la colazione è pronta.
Jen:perfetto grazie mille. Puoi andare.
Sam:aspetta Alfred,Alfredo o bho come ti chiami, devi chiamarmi signorina grey non Samantha.
Jen Ride e mi da una Boffa sulla mano a mo di scherzo ahaha.
Jen: fa come dice la signorina grey e adesso puoi andare..
Alfredo: ok signorina Jennifer.. signorina grey a dopo..
Chiude la porta e io scoppio a ridere ahaha. La guardo e mi sta guardando seria.
Sam:ehi che succede?.
Jen:nulla andiamo...
Lei si alza,ma io la fermo e la sbatto al muro e la bacio. Lei ricambia il bacio ma poi mi ferma. E mi dice.
Jen:non posso ho paura. Scusa. E corre in camera sua.
Rimango li come una stupida, ma ok esco anch'io e vado nella mia camera mi asciugo mi vesto e metto il costume sotto e scendi giù a mangiare.ma non vedo lei.
Sam:Alfredo. Ma jen dov'è?
Alfredo: la signorina Jennifer, non ha più voglia di far colazione.
prendo un cornetto e il caffè e altre cose su un vassoio e salgo incazzata nera.
Apro la porta senza bussare e la trovo a letto che piange.poso il vassoio sulla scrivania e vado da lei.
Jen:non si bussa più? Ah sei tu..
Sam:scusa volevi ariana grande? Mi dispiace ci sono io..
Vieni qui fra le mie braccia non piangere piccola.dimmi perché piangi.Jen: perché ho paura di innamorarmi di nuovo.
Sam:nessuno ti obbliga.e le paure le superiamo insieme amore.
La prendo in braccio e la bacio e lei ricambia. La porto dentro la doccia e lei mi guarda e dice
Jen:sta volta niente acqua fredda..
Sam:tranquilla amica frizz
Scoppiamo a ridere entrambe mentre mi fondo sulla sua bocca la bacio e le infilo la lingua in bocca.mentre entriamo vestite sotto la doccia apro il getto del l'acqua calda, e la spoglio e lei spoglia me.
Jen:ma il costume?
Sam:volevo fare il bagno piccola.
Lei mi toglie tutto e con il sapone liquido lo spalma sul mio corpo e mette le mani in mezzo alle mie cosce e io ho i brividi. Passa il dito fra il clitoride e scende fa su e giù 3 volte finché non infila un dito dentro e io faccio lo stesso con lei. Ma poi io le sposto la mano, la prendo in braccio la sbatto al muro e le infilo 3 dita dentro forte e do dei colpi forti e profondi mentre le mordo il collo lei trema e muove i fianchi contro le mie dita. Le mordo un capezzolo e lei urla, mi graffia e mi stringe e mi morde il lobo Dell orecchio e viene dicendo il mio nome, e dice ancora.. ma io mi sposto sciacquo il mio corpo pieno di sapone e il suo pure metre lei sta ferma a guardare il mio di corpo. Mi sbatte al muro e dice ti voglio ancora.. la prendo in braccio esco dalla doccia la butto a letto e metto la mia bocca sulla sua intimità, succhio e Lecco ed entro con 3 dita dentro di lei, vedo che la sua pancia e full e lei stanca viene sulla mia bocca lecco tutto e ingoio. Salvo e metto le 3 dita nella sua bocca e lei Lecca tutto. E mi alzo e vado in bagno a prendere un accappatoio. Lo metto e ritorno in camera.
Sam: amica frizz, appena ti riprendi fai colazione io ti aspetto in piscina a dopo bimba.
Lei mi guarda stanca morta e sorride. Ed esco. Torno in camera mia mi metto un nuovo costume e scendo in piscina. Mi faccio due vasche ed esco a prendere il sole, spalmo la crema solare e mi rilasso aspettando lei..
Ehi ragazze.
Ho saputo che non vi piace il continuo...mi dispiace molto. Se è così blocco la storia.
Ciao a tutte scusate se vi sto deludendo...