piacere alessia

148 12 0
                                    

A: ciao bellissima e tu chi sei?

S:ciao io sono Samantha..

A:Ehy bellissima vuoi entrare?parliamo dentro..

S: s-sii va bene..

Mi prende per mano e mi fa entrare in casa,mi fa sedere sull divano,ha una casa davvero bella grande,arredata con lo stile moderno.

A:cosa vuoi da bere bella?

S:nulla grazie..

Si versa dell vino,e si mette accanto a me,
Molto vicina a me.

A:so bene perché sei qui.. tranquilla vuole lasciarmi mi tolgo di mezzo,non mi importa più lei.. voglio solo divertimi.

Mi sorride e giocherellare con il bicchiere,e ogni tanto beve un sorso di vino bianco.

S: perfetto allora se hai capito vado via.. ciao anzi addio...

A:Ehy perché vuoi andare via bellissima.?

Cazzo mi mette suggestione questa ragazza è davvero carina,ha un corpo da modella,capelli lunghi,ha un sorriso bellissimo ed è alta molto più alta di me..

S:no guarda vado via,Mia mi aspetta in macchina..

Mi prende la mano e mi butta nell divano..

A:sei bellissima o sarai mia o di nessuno..

Mi sta mettendo paura..

S:devo andare via.. scusami..

Mi alzo,lei mi prende e mi bacia,perché non mi stacco? E così bella ha le labbra morbide..

A: già mi piaci,hai un corpo da dio..
Ora se vuoi vai da lei,ma so che tornerai da me,piccola..

Vado via in fretta e furia,torno in macchina.

M:amore tutto apposto?

S:si piccola ora sei solo mia..

Mia P.O.V

Perché ha perso tutto questo tempo li dentro??
E se la picchiata? Uccido Alessia.. non ti tocca la mia piccola Sam.
Siamo in macchina e lei non mi parla tiene le braccia strette a se,e ansiosa..

A:cosa hai amore?

S:nulla amore ho sonno..

È fredda...
Arriviamo a casa e mentre Sam va a letto io rimango giù e chiamo Alessia..

M:cosa hai detto a sam?

A:nulla,casa Mia tienitela stretta voglio portartela via... Solo per una notte e basta poi è tua,hahaha..

M:cazzo ridi idiota,lei è mia..me la tengo strettissima fidati..

A: Sisi ok,intanto lei è bellissima e sai che sono molto brava a convincere la gente ahaha.. con te ci sono riuscita.

M:vattene a fanculo Ciaoo..

Tiro il cell nell divano,e mi metto la testa fra le mani... Vorrei urlare ma Sam dorme.. salgo sopra e mi metto Sull letto,e la guardo dormire..
È bellissima,ha un aria angelica e rilassata.. le do un bacio sulla fronte e mi addormento al suo fianco..

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora