Sam P.O.V
Ma perché è rimasta giù..volevo abbracciarla e dormire con lei..
Uffa vabbe dai dormo..
Mi sveglio e vedo che sono le 17:00,è lei sta dormendo accanto a me..e bellissima e io la amo.. si la amo,e perche penso all bacio di Alessia?
No basta lei è la mia principessa amo lei..S:amore mio sveglia dai..
M:amore,vieni qui dormi con me..
S: dormire amore? Quando dici così non dormiamo mai Ahah..
M:hai ragione era un trucco per averti sopra di me..ma ora ti blocco io ahaha
Mi prende e mi toglie la maglia e mi bacia ovunque,gemo così forte.. lo faccio Quasi per un ora..non facciamo altro che darci piacere entrambe..
Sono le 18:30 e ci alziamo dall letto..
Lei va a correre e io cerco Martina e da molto che non la sento...S:Ehiii prima che mi prendi a parolacceee,ricordati che ti voglio bene anch'io piccola Ahah
M:idiota,stupida,cogliona.. non ti fai sentire da giornii..ma ti amo anch'io idiota..
Sta sera Usciamo con il gruppo Statti zitta sei con noi..S:va benee piccola,di a Logan che alle 22:00 viene a casa di Mia..veniamo tutte e due.
M: ok vita a dopo
Perfetto sta sera si esce.. chiamiamo la mia principessa..
Driin! Driin!
Che scema ha lasciato il cellulare qui..vabbe appena viene glielo dico..
Prendo il suo cellulare e leggo un messaggio di Alessia.
«Alessia: com'è a letto la bellissima Sam?»
«Mia: non ti importa... E solo mia.»
«alessia: sarà mia..»
Mi mordo il labbro,mi vuole oh mio dio..
Penso al nostro bacio,le sue labbra,il suo sguardo,mi perdo in quelle pozze blu cobalto.
Mando un messaggio con lo sconosciuto ad Alessia« sta sera prova a portare via Sam.. Ahah convinta,siamo al pub blocco 12 »
Ma perche lo fatto..
Succederà il casino forse perche un po' mi piace ale..basta una doccia e poi via al pub..Alessia P.O.V
Chi è che rompe le palle..
« sta sera prova a portare via Sam.. Ahah convinta,siamo al pub blocco 12 »
Ehy Ehy Ehy,che bella notizia sta sera mi divertiro,ma chi mi ha inviato il messaggio?
Mia non lo farebbe mai..
Forse è stata Sam,cazzo ahahah mi è già caduta hai piedi.. sta sera me la faccio sicuramente.
Vado a farmi una doccia e poi scelgo cosa mettermi,tacchi a spillo neri,e vestitino bianco di pizzo scollato e con le aperture laterali che partono dall seno,al bacino.con questo vestitino sono tipo mezza nuda..
Mi trucco così provocante al massimo,e mi lascio i capelli sciolti,e mossi..
Sono bellissima,metto una foto su Facebook e scrivo..
«sta sera si beve e si balla,tutti al blocco 12»
Mentre ceno arrico a 130 mi piace e 15 commenti tuti che dicono ci vediamo li bella ecc...
Mi piace provocare cazzo.Sam P.O.V
È arrivata finalmente..
S: amore alle 22:00 viene Logan,Martina e Marta. Gli altri ci aspettano al locale andiamo a bere e ballare. Vatti a preparare.
A: ok piccola mia vado a lavarmi.
S:ma sbrigati sono le 20:15 e Ancoraa dobbiamo mangiare,mentre ti lavi io preparo da mangiare amore.
A: ok vita dammi un Bacino
S: uno solo amore ahahah
Mi bacia più di una volta con la lingua..
S:amore doveva essere un bacino Ahahha dai vatti a lavare,puzzola..
Entra in bagno ridendo quella scema ahahah,vado in cucina e preparo da mangiare dopo 20 minuti scende con solo l'intimo addosso rimango a bocca aperta..
M:chiudi la bocca piccola entrano le mosche ahaha
S:vieni qui... Subito!
Lei viene la bacio e le metto le mani Sull sedere,e lei pure..
M: dai amore mangiamo ahaha..
Stiamo mangiando mentre le dico..
S: amore sai che davanti a Martina non possiamo baciarci..
M:lo so amore mio tranquilla..
Ci rifaremo a casa da sole.S: mmm fantastico
Ripuliamo la cucina e saliamo di sopra a cambiarci..
Metto un vestitino blu cobalto come gli occhi di Alessia,ma che cazzo penso...
Comunque è metto i tacchi a spillo neri..
Lei invece,mette un vestitino bianco e nero a striscie e delle ballerine nere..S:sei bellissima amore..
M:anche tu piccola..
Mi trucco provocante e lei pure è scendiamo,Logan e già giù..
M:amore sta sera ti stupro sei una porcona..
S:che scema,ti amo amore mio ahaha..
Siamo in macchina e saluto tutti..
S:mi siete mancatiii,ragazzi lei è Mia Lancaster..
Tutti in coro dicono
Tutti : ciao tesoro,benvenuta ahahah
M:ciao ragazzi,il piacere è mio..
Mi tiene stretta la mano e Marta ci guarda male,ma che cazzo vuole..
Arriviamo al pub e scendiamo dalla macchina..
Entriamo ..