idiota!

146 10 0
                                    

Sono passati 2 mesi ho ricevuto un casino di chiamate è messaggi da Mia,sta malissimo e anch'io.sono una stronza idiota.mi manca troppo.non faccio altro che tagliarmi e mandare a fanculo tutti.
Non mangio da un 10 giorni,non ho le forze.e penso a lei...
Lo lasciata li! Sono una stupida idiota.

La sera dopo cena,ero Sull tetto di casa a guardare le stelle e a fumare..
Mi arriva una chiamata,numero sconosciuto!

«chi è che rompe le pallee »

S:pronto?

A:Sam sono ale.. Mia si è buttata da primo piano la stanno operando..
Fai schifo le hai fatto malissimo.si è buttata per te.

S:come arrivo!!

Cazzo si è Nonono non può morire..
Tutto per colpa mia..
Prendo una borsa con due cambi e vado via saluto mia zia e scappo.. mia zia sa di me e lei,e sa che mi manca troppo.
Vado in aereo porto e fammi il biglietto.. il mio aereo parte fra un ora.. cazzo!
Piango sto malissimo e un ragazzo arriva..

K:Ehy bellissima che succede?

S: cosa vuoi? Ma chi cazzo sei?

K:calmina,pitbull.. vedevo che piangevi e le bellissime come te non devono piangere.

S:senti non ci provare,con me.. sono fidanzata è la mia ragazza sta male per colpa mia quindi ciaoo.

Mi alzo e vado via mentre lui rimane scioccato..

Salgo in aereo...

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora