Sam P.O.V
non posso perderla la amo.sono arrivata e chiamo alessia.
s: in che ospedale si trova?
A: civico bertini.
Chiudo la chiamata e corro me no male che non è molto distante dall aereoporto.
Dopo 15 minuti
entro dentro l'ospedale e chiedo alla signorina all bancone delle informazioni.
S:scusi la stanza di Mia Lancaster.
X: stanza 13B 4 piano.
S: grazie mille.
Arrivo davanti l'ascensore e lo trovo prenotato. Salgo a piedi..
Mi faccio queste belle scale che sto odiando di corsa e arrivata al 4 pian vedo alessia che piange.S:Ehy, ciao come sta?
A:dentro chiede solo ed esclusivamente di te.non vuole nessuno li dentro.
Ben tornata.S: ok.e tu non mi parlare mi dai fastidio.
A:sei cambiata.sembri più...più...
S:STRONZA lo so.
Vado davanti la porta della stanza e sono indecisa se aprire. Ma apre il dottore e mi ha fatto paura pensavo fosse lei..
D:lei chi è signorina?
S:la sua la sua "amica"
D:è inutile che lei provi ad entrare. La signorina Lancaster,chiede solo della sua ragazza che è bhe scappata da come ho capito. Che stronza la sua ragazza lasciare la tenera Mia così..
S:scusi non mi sono presentata bene. Piacere la sua ragazza stronza.
D:mi scusi signorina..può entrare ma non la faccia affaticare..
Guardo male il dottore ed entro.la stanza e vuota lei è distesa sull letto che guarda la TV. Appena apro la porta urla.
M:chiunque Tu sia esci..
S:amore
M:finalmente! Dopo che stavo morendo arrivi! Mi sei mancata non andare più via ti prego..
L'abbraccio e in lacrime..mi fa male il cuore vedere che lo ridotta io così.
S:ascoltami io non ti merito. Sono una stron.
Non mi fa finire la parola che mi bacia. Quel bacio che mi fa capire quanto la amo. Quanto mi è mancata e quanto le sono mancata.
M:so tutto.mi ha detto tutto alessia. Ti perdono perché alla fine non eri tu a volerlo piccola.ma solo il tuo corpo.
Il tuo cuore mi appartiene.L'abbraccio questa volta scoppio io a piangere.
S:mi sei mancata!
M:TI PREGO AMORE non andare più via. Ti amo