sempre e per sempre.

75 6 3
                                    

P.O.V MIA

è finito tutto fra me e lei.. lei il mio tutto mi ha lasciata e io lo trattata di merda.

Sono a casa fra le braccia di Alessia e ci sto benissimo, penso alle parole di Sam.
"Trattala bene."

Alessia cosa prova per me? Ci prova con me? Nhaa ahahah me ne sarei accorta.

Ma alessia non lo ha negato.. quindi è vero..

Mia: ale, cosa provi per me!?

Ale:mia tu a me piaci, prima volevo solo rubarti a Sam ma stando vicina a te mentre stavi male Per Sam che era andata via, mi sono innamorata di te.non sto qui a chiederti di metterti con me. So che sta male piccola quindi sarò qui sempre e per sempre.come amica o futura ragazza.

Mi prende e mi abbraccia forte e io ricambio l'abbraccio.

Devo vivere la mia vita al meglio, se mi ha lasciata significa che ci perderà una come me.. e per lasciarmi significa che ha già un altra conoscendola. Chiodo scaccia chiodo.

Guardo alessia e la bacio e lei ricambia il bacio, mi metto sopra di lei e mi muovo su di lei.
Ma lei mi prende di forza e mi porta di sopra in camera ma non finiamo di baciarci, mi butta sul letto e mi toglie i pantaloni e le mutande e mi sale addosso.mi bacia e mi accarezza i seni e li stringe e io gemo poi scende con la mano e va sulla mia intimità e comicia a fare dei cerchi sul citoride e gemo poi comincia a pompare con due dita e io gelo ancora di più sulle sue labbra e poi lei scende con la bocca e mi morde i seni e mentre mi fa un succhiotto, vengo ed urlo il nome Sam. Alessia si stacca da me e mi guarda ferita, si alza e se ne va.

Ma che cazzo ho combinato... sono una deficiente!

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora