giornata di merda

154 11 0
                                    

Mi sveglio sono le 12:00 oh mamma ma quanto ho dormito,ho un fortissimo mal di testa,mi giro e non vedo Mia a letto,ma solo un biglietto..

«amore sono andata a fare la spesa cerco di tornare prima che ti svegli»

Bhe amore troppo tardi sono già sveglia.

Mi alzo,barcollo e vado in bagno per lavarmi i denti e struccarmi..

Ho CAZZO!!!

Ma non ho le mutande,dove sono??
Le cerco per tutta la stanza e poi ricordo che le ho dimenticate in bagno al pub ahahah
Ne prendo altre,e mi strucco..
Ma che cazzo ho fatto,lo fatto con alessia..
mi sono lasciata scopare,non dovevo fare una cosa dell genere a Mia.

Bip! Bip!

Un messaggio sarà Mia..
No è una notifica di Facebook o merda Alessia mi ha mandato la Richiesta di amicizia..
Che faccio? L'accetto o no?
Mentre penso lo già accettata..
Ma cosa sto combinando.
Tempo due minuti mi arriva un suo messaggio..

A:ciao bellissima :)

S:ciao guarda non ho fatto altro che pensare a quello che è successo ieri sera..

A:Ehy piccola non ne hai abbastanza di me?

Mi vengono i brividi quando mi chiama piccola..

S:ho fatto una grandissima cazzata ieri.. io voglio Mia.

A:ma finiscila sotto sotto sai che vuoi me..

S: per ora ho le idea confuse..

A:parti con me piccola andiamo a new York insimee,sai su che vuoi me..

Dille di no..

S:ti faccio sapere..

Ma che cazzo sto facendo? Devo andarr via da qui,almeno non farò dell male a Mia..
Stacco la connessione e faccio le valigie,lascio una lettera nell letto.

«cara Mia,scusami sto andando via..da sola! Perdonami non cercarmi dimenticami.. ti amo e lo farò per sempre.
Addio»

Chiamo un taxy e vado in aereoporto,parto senza Alessia,parto da sola..
Vado,in toscana da mia zia... Addio Milano,arrivata li faccio il biglietto e salgo in aereo.

io e te (L'amore È Uguale Per Tutti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora