III

1.2K 53 4
                                    

*Tom's pov*
Mi svegliai in una camera non mia, ero a casa di James, nella camera di Tn. Nel suo letto, era attaccata a me, e la tenevo per la vita.
Presi il telefonino per controllare l'orario.
10:30, decisi di romperle il cazzo, quindi la toccai più volte scuotendola, e dopo vari tentativi si svegliò, era così bella,anche mentre dormiva.
*Tn's pov*
Ero nel mondo dei sogni, ma qualcuno mi svegliò rompendomi il cazzo di prima mattina. Era quello stronzo di Tom, giuro che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta che avrebbe dormito con me.
T: "buongiorno ciliegina"
Tn: "ma che cazzo ti prende, perché mi hai svegliato"
T: "ero annoiato" fece spallucce.
Tn: "che coglione" mi alzai per andare a fumare in balcone, e il bastardo ovviamente mi seguì.
Tn: "la smetti di perseguitarmi"
T: "ma ogni volta che dormi con qualcuno ti conci così?" disse Tom rivolgendosi al mio pigiama, che come ho già detto, consisteva solo in una t-shirt che mi arrivava a metà coscia.
Tn: "a casa mia faccio il cazzo che voglio e poi tu hai voluto dormire con me"
T: "effettivamente... me ne dai una" chiese rivolgendosi al pacchetto di camel.
Gli passai il pacchetto e si mise una sigaretta con le labbra, lo guardai intensamente, era tanto antipatico quanto bello devo ammettere. Lui se ne accorse e mi sorrise, distolsi subito lo sguardo.
Lui fece un sorrisetto e aspirò il primo tiro.
Non dissi niente, d'altronde nessuno ha voglia di conversare di prima mattina.
Entrò James nella mia stanza, avvisandoci della colazione.
"piccioncini Bill ha preparato i pancake!"
Tn: "piccioncini?"
T: "non fare storie e muoviti ciliegina"
Ci riunimmo tutti nel grande tavolo della cucina e ci sedemmo a mangiare i buonissimi pancake preparati da Bill.
J: "complimenti Bill, sono squisiti" affermò James facendo l'occhiolino.
Anche gli altri fecero i complimenti, io no, erano buoni ma sti cazzi.
T: "a te piacciono ciliegina" disse Tom prendendomi in giro.
Annuì, non avevo voglia di parlare.
Tn: "non mi chiamare ciliegina, non te lo puoi permettere"
T: "oh quindi solo il tuo fratellone può"
B: "é un nomignolo carino, da cosa nasce James"
J: "beh da piccola tn amava le ciliegie, e quindi è da anni che la chiamo così"
Tn: "si può sapere per che cazzo mi trattate come una bambina? Ho la vostra età teste di cazzo"
T: "perché sei una bambina" mi disse Tom, quanto amava darmi fastidio.
Tn: "tu sei un bastardo"
T: "tu una stronza"
Tn: "tu un figlio di puttana"
T: "la puttana qui sei tu"
Tn: "puttane sono tutte quelle che ti scopi e poi abbandoni"
T: "tranquilla, se ci credi raggiungerai il loro livello"
A quel punto non ci vidi più, perché mi trattava così, io non lo consideravo proprio e lui faceva lo stronzo. Corsi in camera mia, facendo cadere anche un bicchiere dal tavolo, e rompendolo in mille pezzi.
Mi chiusi in camera mia a piangere, ma seriamente? Stavo piangendo per le parole di un coglione come Tom Kaulitz. Basta, dovevo svagarmi, così chiamai un mio amico, e lo feci venire a casa mia, almeno mi sarei tolta dalla testa quello stronzo di Tom.
Afferrai il telefonino e lo chiamai.
"pronto?"
Tn: "pronto russ"
R: "tn ciao dimmi"
Tn: "ho bisogno di distrarmi, vieni a casa e porta una canna e un preservativo"
R: "arrivo"
Staccai la chiamata. Che belle le amicizie conosciute ai festini illegali.
Russel, era un ragazzo dagli occhi verdi, portava i capelli lunghi e scalati, aveva il naso dritto e vestiva baggy, era uno skater.
Dopo poco suonarono alla porta. Era lui ovviamente. Scesi di corsa ad aprire.
"vado io" urlai a James, che era ancora in compagnia della band.
Aprii a Russ, che mi salutò.
"Tn, ciao James" accennò
J: "Russ? Ah ciao"
Subito mi fiondai sulle labbra di russ, erano carnose e morbide, ed eravamo lì, davanti a tutti e davanti a Tom. Russ mi prese per i fianchi e mi continuò a baciare.
T: "vedi che sei una puttanella" disse Tom con aria di sfida.
Tn: "fottiti Tom"
T: "semmai fotto te" Non risposi, ma non si faceva schifo? Vabbè. Salii di sopra con Russ, però il mio pensiero fissò era Tom. Ci fiondammo sul letto, gli levai la maglietta, era a petto nudo con quei baggy addosso. Lui fece lo stesso con la mia. Scopammo per quasi un'ora, facendoci anche sentire, ma non riuscivo a non pensare a Tom. Mi rivestii e scesi sotto ad accompagnare Russel alla porta.
"Ciao russ"
R: "ciao tn, ci si vede"
Ma vaffanculo pensai, era bravo, però non mi aiutò a scacciare i pensieri.
Mi sedetti sul divano con gli altri.
Tom mi squadrò come per dire "l'hai fatto davvero?"
James con lo sguardo fisso sulla tv mi parlò.
J: "te lo sei portato a letto?"
Tn: "si ma non è stato come volevo"
J: "tom è bravo a scopare"
Tn: "e allora perché non vai a scopartelo" sputai acida.
T: "che c'è ciliegina non vuoi provare" disse facendo un broncio.
Tn: "no dato che a detta tua valgo meno delle tue puttane da quattro soldi"
T: "e dai stavo scherzando ciliegina"
B: "dai tn non te la prendere è fatto così"
Tn: "tu mi sembri il meno messo male di tutti qui"
B: "forse perché lo sono" accennò un sorriso.
Bill era davvero simpatico, aveva un bellissimo sorriso, genuino, poi era anche molto carino, proprio il contrario di suo fratello.
J: "giochiamo ad obbligo o verità?"
T: "si"
Ge: "si"
Gu: "ci sto"
B: "vabene"
Tn: "ma assolutamente no"
J: "mi dispiace vince la maggioranza"
Tn: "fanculo"
T: "tn obbligo o verità"
Tn: "obbligo" dissi annoiata.
T: "baciami"
Tn: "che schifo"
T: "hai scelto obbligo"
J: "ha ragione"
Tn: "ma james che demoni hai in testa, non sei neanche un po' geloso di tua sorella minore?"
J: "ti voglio bene ma sti cazzi, sei mia sorella non la mia ragazza"
Gu: "che bel rapporto eh"
Tn: "non immagini quanto"
T: "tn il tuo obbligo"
Tn: " sei uno strazio, vieni qui"
Tom si avvicinò a me e cominciammo a baciarci, era un bacio tranquillo, ma Tom lo fece diventare un limone. Mi staccai subito.
Tn: "ma tutta questa confidenza?"
Tom sorrise e si mise al suo posto.
B: "Tom obbligo o verità"
T: "verità"
B: "è vero che ti scoperesti Tn selvaggiamente" disse ridendo.
T: "si" sputò secco, guardandomi.
Tn: "credo che andrò a vomitare, non voglio più giocare"

Continua...
Capitolo un po' noioso, a domani, ci vedremo con un capitolo più interessante💋❤️‼️⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora