VI

1.2K 60 5
                                    

La serata continuò, tra chiacchere, pizza, alcol ecc...
Fino a quando Bill non ci fece una proposta.
B: "ragazzi che ne dite di fermarvi qui a dormire stasera? ricambiamo il favore di ieri" disse Bill sorridendo.
Certo che volevo restare.
J: "si può fare"
B: "perfetto, allora ci sono due stanze in più, di fronte alle nostre".
Noi annuimmo.
T: "no, Tn sta in camera con me"
B: "ehm per te va bene tn?"
Tn: "okay" dissi imbarazzata.
Avrei dormito con Tom Kaulitz? Di nuovo.
Decidemmo di rincasare e di guardare un film. Ma prima avrei preferito fare una doccia e mettere il pigiama.
Tn: "Bill, potrei farmi una doccia?"
B: "certo che puoi, Tom, accompagnala di sopra e dalle dei vestiti puliti"
T: "con piacere" disse Tom con un sorriso malizioso, facendomi guida al piano di sopra.
T: "li c'è il mio bagno personale  e nel secondo cassetto ci sono le tovaglie pulite"
Annuii e mi diressi verso il bagno. Era abbastanza grande, c'era una doccia gigante. Era di uno stile abbastanza moderno.
Entrai ed accesi l'acqua. Feci una doccia veloce perché non mi sentivo molto a mio agio.
Uscii e mi legai un asciugamano sopra il seno. Dal bagno, urlai a Tom per farmi dare un pigiama.
Tn: "Tom! Mi potresti dare un pigiama?"
T: "si arrivo"
Cercò di aprire la porta per darmi il pigiama ma lo fermai.
Tn: "non entrare!"
T: "e dai non fare la preziosa, tieni"
Mi porse qualcosa dalla fessura della porta.
Ma che cazzo? Ma era serio?
Tn: "è tuo questo coso?"
Mi diede una specie di Baby-doll nero di pizzo. Si era carino ma io le cose così le uso per uscire non per dormire.
T: "fa vedere" entrò in bagno e mi vide con quel coso addosso.
Tn: "seriamente?"
T: "ti sta bene però"
Tn: "non hai qualcos'altro?"
T: "mh no"
Tn: "dammi almeno un pantalone"
T: "seguimi"
Mi portò in camera sua, una camera molto bella, letto king size, tante chitarre e poster appesi, uno skate e una miriade di cappellini.
T: "tieni ciliegina"
Tn: "almeno"
Mi diede un pantalone del pigiama a quadretti bianchi e neri, mi cadeva per quanto era grande ma meglio di stare nuda sicuramente.
Tn: "non oso immaginare chi ha indossato questo baby-doll"
T: "me l'ha mandato qualche fan"
Tn: "che schifo"
T: "stavi meglio solo con quello"
Tn: "aspetta e vedrai"
T: "eh?"
Tn: "ah?"
T: "stronza" disse sorridendo, poi scendemmo di nuovo al piano di sotto.
B: "perché ci avete messo così tanto?"
Tn: "perché Tom mi ha dato come pigiama un baby-doll per scopare"
B: "carino"
Decidemmo che film guardare, alla fine scegliemmo Scream.
T: "se hai paura puoi abbracciarmi eh"
Tn: "no grazie"
Guardammo il film, che durò circa 2 ore e poi ci andammo a coricare.
B: "buonanotte a tutti, tn e Tom non scopate"
Tn: "ma ti pare, comunque buonanotte a tutti"
Gu: "notte"
Ge: "buonanotte"
Io e Tom andammo in camera sua, prima di buttarmi sul letto, mi fumai una sigaretta.
Andai nel balconcino della camera di Tom, misi una sigaretta tra le labbra e l'accesi. Dopo pochi secondi Tom mi raggiunse, con il pacco di Marlboro in mano. Anche lui si mise a fumare. Facemmo una mini conversazione e poi ci sedemmo sul letto.
T: "allora dove eravamo rimasti in bagno"
Annuii un sorriso malizioso e mi fiondai su di lui per baciarlo. Ricambiò il bacio ovviamente, gli sfilai la maglietta mettendogli le mani sul petto.
Poi cominciai a baciargli il collo, stessa cosa fece lui, ricambiando il succhiotto di prima. Poi mi sfilò i pantaloni.
T: "vedi che a qualcosa è servito il baby-doll" disse sorridendo.
Lui era sdraiato e mi misi a cavalcioni su di lui, mi sfilai anche il baby-doll rimanendo in intimo. Mi afferrò la vita e mi toccò un seno.
*Tom's Pov*
Cazzo, finalmente avevo Tn per me, e nessuno e per nessuna ragione al mondo mi avrebbe fatto staccare da lei. Quel suo corpo perfetto, con quel piercing all'ombelico e i suoi seni sodi. Quanto mi faceva impazzire. Finalmente era mia e di nessun altro.
La avevo addosso, l'erezione stava per scoppiare dai miei boxer. Lei se ne accorse e mi sfilò prima i pantaloncini e poi i boxer. Così io spostai i suoi slip e penetrai il mio membro nella sua intimità.
*Tn's pov*
Sto seriamente scopando con Tom? Si, è anche bravo, che in confronto quel minchione di Russ non è niente. Infilò tutta la sua lunghezza nella mia intimità e continuava a spingere. Io gemetti per il dolore e il piacere. Continuammo a scopare per un'ora, fino allo sfinimento.
Poi ci rivestimmo, e ci sdraiammo sul letto.
Tn: "non sei male" dissi sorridendo
T: "neanche tu" fece la stessa cosa lui.
T: "hai mai fatto l'amore tn?"
Tn: "l'amore l'amore l'amore, no, tu tom?"
T: "ancora no, tanto sesso, ma non mi soddisfa, non ho mai fatto l'amore con la persona giusta"
Tn: "arriva quando meno te lo aspetti"
T: "hai ragione"
Tn: "buonanotte"
T: "buonanotte bellissima"
Ci addormentammo, Tom aveva la testa sul mio petto, in mezzo alle mie tette praticamente. Io giocai con i suoi dread liberi fino a quando non li addormentai...
Continua...

Votate per il prossimo capitolo ❤️‼️🫶🏻⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora