29 Giugno 2006 12:30
Mi sveglio nel mio letto, i raggi di sole filtravano dalle persiane chiuse, e mi arrivavano dritte in faccia. Bussarono alla mia porta
"entra James"
Una figura varcò la porta di camera mia, non era mio fratello.
"Buongiorno bella addormentata"
Queste parole uscirono dalla bocca di Tom
"Buongiorno a lei signor Kaulitz" dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
Lui mi sorrise e si sedette accanto a me sul letto.
Tn: "mi passeresti l'acqua? Mi sto disidratando"
T: "per te questo e altro" mi disse passandomi la bottiglia.
T: "hai intenzione di alzarti oggi?"
Tn: "preferirei di no"
T: "dai, stasera usciamo"
Tn: "dove si va?"
T: "te lo dico dopo"
T: "intanto andiamo giù"
Tn: "si, faccio una doccia veloce e scendo, aspettami qui" dissi per poi dirigermi in bagno.
Entrai e feci la solita routine di ogni giorno. Mi lavai i capelli perché faceva troppo caldo.
Dopo poche decine di minuti finii, andai di nuovo in camera, dove Tom mi aspettava.
Stava osservando la mia scrivania.
T: "questa sei tu?" disse indicando una mia foto di quando ero bambina.
Tn: "si" dissi mentre mi vestivo.
T: "si vede, gli occhi blu incazzati sono quelli" affermò sorridendo.
Tn: "dai andiamo giù"
...
J: "alla buonora ciliegina"
Tn: "perché che ore sono?"
T: "è ora di pranzo"
Tn: "ah tu mangi con noi?!"
J: "esatto, e anche i-" James fu interrotto dal campanello.
Andai ad aprire e c'era il resto della band.
Li feci entrare e ci sedemmo a mangiare.
Tn: "quindi quali sarebbero i programmi di stasera"
B: "andiamo in discoteca"
Tn: "mh, quale?" chiesi mordendo un pezzo di pane.
Gu: "skyline"
Tn: "ah, carina"
J: "dai un po' di entusiasmo Tn"
T: "che ti metterai stasera ciliegina?"
Tn: "boh credo un semplice vestitino e qualche accessorio fico"
B: "vabbè, si sa che tn è bella anche in pigiama"
Tn: "proprio una meraviglia guarda"
Ci mettemmo tutti a ridere e continuammo a mangiare.Skip Time
Si fece tardo pomeriggio, i ragazzi tornarono a casa per prepararsi per la serata, stessa cosa io e mio fratello.
Mi feci un'altra doccia. Accesi l'acqua fresca e mi insaponai il corpo con un bagnoschiuma al gelsomino.
Mi asciugai, indossai la biancheria intima e indossai una maglia oversize, mi sarei cambiata dopo, intanto iniziai facendo trucco e capelli.
Stirai i capelli, perché mi vedo più bella con i capelli lisci spaghetto. Poi mi truccai.
Misi della matita nera, poi feci una codina di eye-liner dentro l'occhio, un po' di shimmer bianco e dell'ombretto nero sulla palpebra e per finire contornai le labbra con la matita marrone, applicando poi un po' di gloss.Poi iniziai a scegliere quello da mettere. Combinai un bordello, svuotai i cassetti e misi sottosopra l'armadio per trovate qualcosa.
Alla fine optai per un corsetto di pizzo nero, un po' trasparente, e una gonna nera stretta a vita bassa. Poi ci abbinai una cintura con le borchie argentate e dei bracciali del medesimo colore. Poi indossai una collanina con la croce e qualche anello.
Siccome le mie unghie facevano pena, mi misi lo smalto e sistemai un po' la forma.Outfit tn
unghie tn
...
Si fecero le 20:00 e andammo a casa dei ragazzi, cenammo li velocemente e poi ci dirigemmo alla
famigerata discoteca.
Erano tutti vestiti abbastanza bene, Bill ovviamente era quello che spiccava di piùSalimmo in macchina e partimmo. Io mi misi vicino al finestrino, Tom era vicino a me
e mi stuzzicava, mi iniziò a fare il solletico e io mi misi a ridere.
Tn: "Tom! Basta Tom! Fermo!" al posto di fermarsi continuò, facendomi ridere istericamente.
Tn: "mettete un po' di musica"
Georg accese la radio e cantammo tutte le canzoni di eminem e britney spears.
Poi arrivammo finalmente in discoteca. Lo skyline era un locale all'aperto abbastanza carino, per fortuna non era frequentato da gentaglia.
Ci fecero entrare e prima di iniziare a scatenarci ci sedemmo su dei divanetti.
Io e Tom andammo a prendere da bere.
X: "salve cosa posso farvi?" chiese un barista, urlando quasi, data la musica a palla
T: "per me un mojito"
Tn: "per me un sex on the beach"
Tom accennò un sorriso alla mia affermazione, davvero era così infantile? Però mi faceva ridere quando faceva così.
Il barista ci fece i cocktail e ce li porse, poi mi fece l'occhiolino.
Tom ahimè se ne accorse e li lanciò un'occhiataccia.
Ci sedemmo di nuovo e iniziammo a bere i nostri cocktail. Poi i ragazzi e mio fratello fecero portare altri shot al tavolo, iniziai a bere, dopo i primi bicchierini ero già brilla.
T: "vado un secondo in bagno" disse Tom posando il bicchiere sul tavolo.
Andò in bagno e dopo poco anche James abbandonò il tavolo. Decisi così di seguire gli altri in pista.
Partì la canzone "Say it Right" e lì mi scatenai.
Continuai a ballare ma in lontananza vidi una scena terribile.
Un ragazzo con i dread biondi che si limonava una ragazza? Io giuro che lo uccido quell'uomo. Ero così incazzata che mi scese una lacrima. Si stava sbaciucchiando una bionda che sembrava una fottuta fotomodella. Sicuramente appena gliene avrei parlato avrebbe detto le solite frasi da coglione "no scusa non è come sembra" oppure "è stato uno sbaglio" e blah blah blah.
Mi catapultai nei nostri posti e gli altri mi raggiunsero, compresi James e Tom.
Notando i miei sguardi fulminanti, Tom mi parlò.
T: "ehy bellissima che ti pren-"
Non lo feci finire di parlare che gli stampai uno schiaffo dritto in faccia.
T: "ma che cazzo ti prende" disse toccandosi la guancia.
Tn: "come cazzo hai potuto fare questo, mi hai detto che mi ami, io ti amo cazzo, e poi vai con la prima barbie che ti capita brutto porco!" urlai.
B: "tn, tesoro calma di che stai parlando"
T: "cosa stai insinuando io ero al cesso"
Tn: "mi hai preso per cogliona?Ti ho visto lì con quella troia"
J: "tn ti assicuro al 101% che Tom era in bagno, stava parlando con me"
T: "che cazzo ti hanno messo nel drink tu hai le allucinazioni"
Tn: "vaffanculo Tom, sapevo dall'inizio che non dovevo fidarmi"
T: "VUOI CAPIRE CHE NON ERO IO? IO TI AMO NON TI TRADIREI MAI"
Tn: "FINO A 5 MINUTI FA NON LA PENSAVI COSÌ"
B: "Tn! Sei sicura di aver visto proprio Tom baciarsi con una ragazza?"
Tn: "si sicurissima"
B: "mh... guarda lì"
Continua...CIAOO RAGA, FRA POCO ESCE L'ALTRO CAPITOLO? TOM AVRÀ TRADITO O NO TN?
VOTATE E LO SCOPRIRETE