*Tn's pov*
Qualche giorno dopo l'appuntamento-Era una giornata piovosa...già in piena estate pioveva...davvero deprimente.
Mi trovavo in camera a cazzeggiare senza un apparente cosa valida da fare...
Mio fratello James come al suo solito era sul divano a giocare ai videogiochi.
Però qualche istante dopo mi chiamò."TN!!!" urlò lui
Tn: "che accidenti vuoi" urlai dal piano di sopra.
J: "veloce scendi è urgente"
"dio che strazio" pensai tra me e me
Poi scesi al piano di sotto e andai vicino a lui.
Lo guardai male con le braccia incrociate al petto.
"dunque?" chiesi infastidita.
J: "ehm oh eh? ah si chiama i ragazzi e falli venire qui"
Era così strano...
Tn: "hai bevuto o cosa?Comunque sta piovendo a dirotto"
J: "già...ma hanno una macchina ed esistono gli ombrelli!"
Lo guardai male.
Tn: "cioè tu mi hai disturbato sono per chiamare Tom e Bill,hai letteralmente il telefono di fronte idiota"
J: "sei tu la donna di casa piccola ciliegina mia"
Tn: "si e tu sei l'idiota di casa" risi un attimo e poi chiamai Bill.
*al telefono*
"ciao bill...so che sta piovendo a dirotto ma mio fratello è una testa di cazzo...vi va di venire da noi? seratina tranquilla?"
"mhmh okay a dopo bill"
*fine chiamata*"Che ha detto?" chiese James curioso
Tn: "ha detto che dovresti farti una vita" sorrisi io
J: "cosa?"
Tn: "mhm ha detto che saranno qui fra 10 minuti"
J: "okay allora sistemo un attimo sto casino...minchia come godo adesso gioco ai videogames con tom...sempre se TU non voglia giocare con lui" lui disse scherzoso
Tn: "tranquillo è tutto tuo" feci un falso sorriso
Aiutai un attimo James a sistemare casa...Beh immaginate un maggiorenne disoccupato che vive con una sedicenne tossica...in casa da soli...beh un casino allucinante!!
*SkipTime*
Suonarono il campanello.Più e più volte...
"Arrivo!!Ma quanto suonano!" esclamai infastidita
Appena aprì la porta fui travolta da una figura alta e con dei dread biondi.
"TNN!" Esclamò tom per poi abbracciarmi...
Si buttò sopra di me e mi fece cadere a terra...
"ahia" dissi io
"oddio tn cuore mio scusa scusa!" cominciò a dire lui preoccupato.
Tn: "sto bene..." dissi per poi alzarmi con il suo aiuto.
"Ciao anche a te Tom" lo abbracciai...
Poi abbracciai Bill.
"Su entrate"
Feci entrare i gemelli e ci sedemmo tutti sul divano.
J: "ciao ragazzi" James salutò amichevolmente i due.
J: "cazzo sembra marzo non estate che palle!"
Io annuii...
"Vi preparo qualcosa?" chiesi ai ragazzi.
Povera Tn,povera me! Costretta ad accudire tre ragazzi in piena crisi ormonale.
"Si si si"dissero tutti.
Iniziarono a giocare con il videogame di James...una specie di simulazione di una chitarra...con una chitarra giocattolo.
"O mio dio dove arriveremo!" esclamai ormai senza speranza...
Cominciai a prendere i vari ingredienti e scodelle...Avevo intenzione di fare i brownies.
Mentre mischiavo gli ingredienti con la frusta Tom si avvicinò spiando il mio lavoro,e con il dito assaggiò l'impasto.
"Lecker!" disse lui. (delizioso in tedesco)
Io sorrisi e continuai...
Quando nessuno mi guardava...misi della polverina bianca dentro l'impasto...
Ok so che è sbagliato ma volevo dare un po' di pepe alla serata.
Ecstasy...misi una bustina di ecstasy nel l'impasto...poi infornai e aspettai seduta sul tavolo.
Nell'attesa fumai una sigaretta e Tom venne a farmi compagnia.
Lui si sedette vicino a me e io appoggiai la testa sul suo petto per un momento. Lui mi accarezzò i capelli e poi tornò dal fratello e da James.I brownies erano pronti!!! Li estrassi dal forno e li tagliai...poi li servì ai ragazzi,accompagnati da qualche bicchiere di te freddo.
B: "mhhh!che profumino"
Esclamò bill.
Cominciarono a mangiare i brownies.
"oh ma siete degli animali!"
J: "Tn!Ahaha so che sei una brava cuoca ma questa volta si sei superata!!! Sono buonissimi...mi sento la testa leggera"
Tn: "già...c'è un ingrediente segreto..." io sorrisi
T: "cos'è?"
B: "oddio tn l'hai fatto davvero?"
Tn: "polverina...però non è cipria!!!"Ci sballammo tutto il pomeriggio con quei brownies...Mi accucciai con Tom e iniziammo a coccolarci a vicenda,tutto ciò mentre guardavamo un film horror insieme...
Continua...
Votate❤️💋