Si era fatto pomeriggio ormai, passai la giornata a cazzeggiare e maledire Tom e Russ.
Mi arrivò poi un messaggio
*unknown number*
"tn"
Tn: "chi sei"
"tom"
Tn: "allora fottiti"
T: "dai"
Tn: "che vuoi"
T: "affacciati"
...
Mi affacciai alla finestra, c'era Tom che mi aspettava di sotto. Chiusi la finestra e scrissi un messaggio.
Tn: "sali"
T: "arrivo bellezza"
Tn: "coglione"
...
In men che non si dica, Tom arrivò in camera mia. Entrò e mi vide a braccia incrociate.
T: "fai paura così seria"
Tn: "cosa vuoi?"
T: "farmi perdonare"
Tn: "e come?"
T: "come vuoi tu"
Feci una smorfia e accesi la Tv, poi mi sedetti sul divanetto di camera mia, stessa cosa fece Tom, avvicinandosi sempre di più a me.
Selezionai un canale, ma poi Tom prese il telecomando e cambiò, finché non arrivò al canale in cui si parlava dei TokioHotel.
Inizialmente stavano parlando normalmente della band, ma poi la conduttrice disse qualcosa.
X: "sembra che Tom kaulitz, chitarrista della band TokioHotel, sia impegnato in una relazione amorosa con una ragazza anonima"
Dopo aver detto ciò, comparvero delle foto. UNA FOTO MIA E DI TOM IN CUI CI BACIAVAMO? ERA IL GIORNO STESSO.
T: "ciao ragazza anonima"
Tn: "ti rendi conto di quello che hai causato per fare il coglione"
Discussi con Tom fino a quando non entrò mio fratello in camera.
J: "ehy ma voi due state assieme?" disse indicandoci col dito.
Tn: "NO! PERCHÉ CONTINUATE TUTTI A CHIEDERLO?"
J: "beh, la foto del bacio-" non lo feci finire di parlare che gli sbattei la porta in faccia.
Tn: "e adesso?!"
T: "non ti preoccupare, tempo due giorni e tutti se ne dimenticheranno"
Tn: "spero sia così" dissi abbattuta per poi stendermi nel letto.
Tom, notando la busta del negozio di intimo che non era stata aperta, mi chiese:
T: "ancora non hai provato nulla?"
Tn: "non ne ho avuto il tempo"
T: "fallo ora" disse con un sorriso malizioso
Tn: "non sono una modella di victoria secret"
T: "dovresti"
T: "dai prova"
Tn: "se ci tieni"
Iniziai a provare ogni cosa, dai completini, ai baby-doll ai vestiti da notte.
T: "wooo sei sexy"
Tn: "hai delle belle ciglia"
T: "come?"
Tn: "TOM"
T: "TN?"
Tn: "Tom ti posso truccare ti prego" dissi facendo gli occhi dolci.
T: "cosa mi dai in cambio" disse ridendo
Tn: "quello che vuoi, ti prego"
T: "e che devo dirti, truccami"
Presi il mio beauty case leopardato e iniziai a tirare fuori i prodotti che mi servivano.
Feci una base più che perfetta al viso di Tom, poi definii le sopracciglia folte, matita e eye-liner con una lunga codina, il mascara che non poteva mancare con quelle belle ciglia lunghe. Infine sulle labbra matita marrone e gloss con i glitter.
Tn: "Guardati!"
Tom prese lo specchio e si guardò.
T: "ma sembro mio fratello"
Tn: "allora ho fatto un buon lavoro"
T: "come si toglie questa cosa dalla faccia"
Tn: "vattela a lavare"
T: "accompagnami"
Accompagnai Tom in bagno e mi chiese le cose per struccarsi.
Mi piegai per prendere lo struccante e il cotone, e Tom, da porco che era, iniziò a fissarmi il culo.
Tn: "ehy smettila ti vedo"
T: "le cose belle vanno guardate"
Tn: "ma fammi il piacere, tieni struccati che sembri una drag queen"
Tom si struccò, facendosi bruciare anche gli occhi.
T: "sigarettina tattica?"
Tn: "si, andiamo giù in piscina"
Ci recammo in giardino e cominciammo a fumare.
Era bello anche quando fumava, aveva quel dannato piercing al labbro, che ogni tanto muoveva con la lingua. Era così perfetto, come i suoi tratti. Quel viso fine, sembrava disegnato, per non parlare di quei dread.
*Tom's pov*
Cazzo se era bella, non avrei più dovuto farla incazzare, sennò rischierei di perderla. Quei capelli castani e lunghi, quegli occhi di ghiaccio, il nasino dritto, era così bella anche senza trucco.
Tn: "ti va un bagno?"
T: "certo"
Cazzo si, l'avrei vista di nuovo con lo stretto necessario addosso, amavo il suo bellissimo corpicino.
Tn: "vieni, ti do un costume di mio fratello"
La seguii in casa e mi diede un costume e degli occhiali da sole Rayban.
Poi si chiuse in bagno, presumo per mettersi il costume.
...
Dopo un po' uscì dal bagno, aveva solo il costume addosso.
Era abbastanza carino, adatto per lei, le faceva risaltare il seno ed era decorato da delle borchie.Ci recammo nuovamente al piano di sotto, sistemò dei teli sulle sdraio e poi ci tuffammo in piscina.
Non resistetti, andai da lei e le diedi un abbraccio, lei ricambiò e mi strinse forte a lei.
*Tn' s pov*
Non so se odiavo o adoravo Tom, c'è da dire però che i suoi abbracci e le sue attenzioni non mi dispiacevano, amavo avere un contatto fisico con lui.
Dal nulla mi abbracciò afferrandomi la vita, io ricambiai l'abbraccio stringendolo forte, forse in fondo in fondo gli volevo del bene...Continua...
Ciaoo amori miei, vi sta piacendo la storia? Ci terrei davvero tanto se voi la votaste, così che abbia il successo dell'altra storia, se non l'avete già fatto, correte a leggerla❤️‼️🫶🏻
Votateee⭐️‼️🫶🏻