IX

1K 43 0
                                    

Passai le ultime settimane a conoscere meglio Tom, scoprii tante cose di lui, e lui di me. Conobbi meglio anche il fratello e la band in generale, qualche volta assistetti anche a delle prove.
21 giugno 2006.
Mi svegliai a causa delle urla di mio fratello al telefono. Mi stiracchiai ed andai giù in cucina.
Tn: "hai finito di urlare con tutta la mattina"
J: "buongiorno anche a te tn, comunque sono le 16:00, hai dormito bene eh"
Controllai l'orologio ed erano quasi le 16 effettivamente. Mio fratello finalmente finì quella chiamata che mi stava facendo girare le palle.
Tn: "chi era"
J: "Tom, stasera ci sarà un'altra festa"
Tn: "ma non vi stufate dopo un po'? Da noi o da lui?"
J: "festino fuori per inaugurare l'inizio dell'estate, da noi"
Tn: "che palle"
J: "sarà il party dell'anno"
Tn: "immagino"
J: "inizia alle 21:00, vatti a preparare e compra quello che ti dico da Malik"
Tn: "fottiti"
J: "ti voglio bene anche io"
Salii di sopra e mi iniziai a preparare. Feci la doccia, lavando anche i capelli, per non perdere tempo prima della festa. Utilizzai dei prodotti alla ciliegia. Poi mi asciugai. Biancheria e vestiti comodi.
Indossai un vestito nero attillato ma comodo e le osiris. Non mi truccai perché avrei preferito farlo direttamente prima del party. Poi presi la mia solita borsa e scesi al piano di sotto.
Tn: "dimmi cosa devo prendere e sgancia"
J: "bottiglie di alcolici, casse di birra, cartine lunghe, filtri, tabacco e qualche snack; Tieni i soldi"
Tn: "come faccio a portare tutta questa roba a piedi?"
J: "nah sono sicuro che troverai qualcuno disposto ad aiutarti"
Me ne andai sbuffando e sbattei la porta.
Mi diressi verso il minimarket di malik ed entrai.
Tn: "ciao malik"
M: "ciao bella"
Girovagai un po' per gli scaffali e indovinate chi beccai? Proprio lui, Russel.
Tn: "ciao"
R: "ah ciao tn"
Tn: "come stai?"
R: "perché mi parli? Ti sei lasciata con Tom Kaulitz e adesso mi ricerchi?"
Tn: "russ non sono mai stata insieme a Tom, anche se fosse non è un tuo problema, voglio solo che la nostra amicizia torni quella di prima"
R: "scusami, effettivamente ho sbagliato e sono stato un cretino..."
Tn: "stasera c'è una festa da me, vieni?"
R: "contaci" prese le sue cose e sorrise, per poi andarsene.
...
"cos'hai intenzione di fare!?" sentii una voce dietro di me.
Cazzo, era Tom. Sembrava fatto apposta, ma era mai possibile?
Tn: "oh ciao tom" dissi dirigendomi in cassa.
T: "perché stavi parlando con quel coglione?"
Tn: "forse perché è mio amico?"
T: "gli amici non scopano"
Tn: "noi l'abbiamo fatto però"
T: "noi non siamo solo amici" disse incazzato
Tn: "e cosa siamo?" io avevo un tono abbastanza pacato.
T: "ti ha dato della puttana"
Tn: "si è scusato, e poi non cambiare discorso"
T: "fanculo" disse sottovoce.
Pagai tutta la roba e uscii fuori a fare una pausa sigaretta.
T: "quindi stasera ci sarà anche quel coglione eh"
Tn: "si e non chiamarlo coglione, perché invece non mi aiuti a portare questa roba a casa che da sola non ce la faccio"
T: "da' qua"
Tom con i nervi a fior di pelle, mi aiutò a portare tutto in casa.
Arrivati a casa mio fratello ovviamente lo fece entrare. Io me ne andai in giardino a fumare.
Mentre James e Tom conversavano.

*Tom's pov"
Cazzo ma perché aveva fatto pace con quell'imbecille, era uno stronzo e un coglione, poi non era un granché. Come può averlo perdonato dopo tutto quello che le ha detto.
J: "fratello va tutto bene?" disse James vedendomi pensieroso
T: "no per niente"
J: "che succede?"
T: "tn, ha fatto pace con quella merda di Russel, e stasera verrà qui, che faccio"
J: "Tom non credo che Tn preferisca Russ a te, se proprio vuoi un aiuto, falla ingelosire"
T: "ma perché mi aiuti, non ci tieni a tua sorella?"
J: "certo che ci tengo, ma non è male vederla incazzata, e poi è per la giusta causa"
T: "va bene grazie fra, a dopo"
James mi accompagnò alla porta salutandomi e io me ne tornai a casa, non molto tranquillo.
Avrei fatto ingelosire tn a tutti i costi, lei doveva desiderare solo me.

*Tn's pov*
Finii di fumare e parlai con mio fratello.
Tn: "che ti ha detto Tom"
J: "niente solite cose da maschi perché?" disse molto vago
Tn: "perché ce l'ha con me, credo sia geloso di russ, ma alla fine siamo solo amici"
J: "mh capisco, vabbè magari stasera chiarite"
Non me la dava giusta, stava tramando qualcosa.
...
Per bruciare il tempo sistemammo il giardino, illuminando la piscina e buttandoci qualche materassino gonfiabile. Poi allestimmo le luci e altre cose, e sistemammo le sdraio.
*Skip Time*
Si fece ora di cena e io e James mangiamo il Kebab.
Mi desi un'ultima sistemata e ovviamente rilavai i denti, non volevo avere l'alito cattivo per il kebab.
Mi truccai come al solito e indossai un top nero scollato, una minigonna di jeans a vita bassa e le buffalo nere. Ovviamente non potevano mancare le mie amate collane.

Ovviamente sempre in anticipo arrivarono i componenti della band, tranne Tom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente sempre in anticipo arrivarono i componenti della band, tranne Tom. Che si accomodano sulle sdraio, poi arrivarono altre persone e tante ragazze. Per ultimi arrivarono Russ e Tom? Con una ragazza?
T: "ciao a tutti" disse guardando soprattutto me. Ma era serio, mi voleva far ingelosire o cosa?
Salutai cortesemente.
Tn: "ciao Tom! Chi è la tua amica" dissi da falsa gentile.
X: "piacere sono Tracy" disse con una voce insopportabile.
Tn: "ciao Tracy! Sei uno splendore eh, io sono Tn" dissi facendo un finto sorriso.
Tracy mi sorrise e continuò a stuzzicare Tom.
Mi dava sui nervi anche se non mi importava di Tom, infondo quello geloso era lui, di me e Russ.
La musica era alta,tutti si stavano divertendo. Io avrei voluto buttare quella gallina in piscina.
Io, mio fratello e la band eravamo tutti seduti vicini su dei divanetti, con noi c'erano anche la gallina e russel.
Tracy era sulle gambe di Tom, si stavano baciando ma lui continuava a guardare me.
Io feci una smorfia, quindi lui fece una cosa davvero disgustosa.

Continua...

Votate⭐️‼️🫶🏻

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora