XIV

986 43 3
                                    

Tom's pov*
Aprii gli occhi, fui svegliato dal venticello che mi arrivava dritto sul viso, penetrante dalla finestra che lei lasciava sempre aperta.
La guardai per un po', cavolo se era bella, non ho mai amato una donna così tanto, o forse non ho mai amato in generale? L'unica persona che amo davvero è Bill, ma quello è un amore diverso.
Dovrei parlare con TN dei miei sentimenti, i sentimenti che provo per lei.
Mi piaceva davvero tutto di lei, vorrei non averla mai fatta soffrire, come le prime volte in cui ci punzecchiavamo.
Adesso che faccio? La sveglio o no?

Tn's pov*
La notte mi rigirai e rigirai nel letto, ma dormii comunque bene, d'altronde c'era Tom al mio fianco. Questo bambolotto mi ha cambiato la vita. Il mio riposo fu interrotto da una scossa. Qualcuno mi stava scuotendo, ma non violentemente. Tom mi svegliò, quando aprii gli occhi si limitò a sorridere e a darmi un bacio sulla fronte.
"buongiorno splendore" disse sorridendo
"buongiorno a lei, tutto questo affetto di prima mattina?" dissi sorridendo altrettanto, in seguito lasciai un bacio sulla guancia al biondino.
T: "sono le 12:30, ieri abbiamo fatto nottata eh"
Tn: "già, pranziamo tutti insieme?"
T: "se vuoi, vedo cosa dicono gli altri"
Tn: "hanno dormito tutti qui?"
T: "devo dire che tuo fratello è molto ospitale"
Sorrisi e scendemmo giù a confrontarci con gli altri.
T: "buongiorno a tutti"
J: "ciao Tom, tn"
Ci salutammo tutti, Bill aveva la testa appoggiata sul tavolo, a quanto pare non eravamo gli unici assonnati.
T: "volete pranzare fuori con me e Tn?"
Bill fece un pollice in su, in tutto ciò aveva ancora la testa sul tavolo, ma poi la alzò, devo dire che era carino anche senza trucco.
Ge: "per me va bene"
Gu: "si è okay"
J: "perfetto allora"
Tn: "allora sarà meglio sbrigarvi, perché i bagni sono solo due quindi converrebbe corr-"
Bill si alzò di scatto per andare in bagno, lui era quello che ci metteva di più ovviamente
Io e Tom ci guardammo negli occhi, e iniziammo a correre per le scale, con il rischio di cadere.
Arrivò prima lui in bagno e iniziò a ridere.
"Tomi dai fammi entrare ti prego devo preparami" iniziai a ripetere più volte questa frase.
T: "se proprio ci tieni" Tom aprì la porta, era senza vestiti ad eccezione dei boxer.
Mi coprii gli occhi e lo rimproverai.
Tn: "sei sempre il solito, dai muoviti Tom"
T: "facciamolo insieme" affermò con un ghigno sul viso.
Tn; "eh?"
T: "la doccia, facciamola insieme, non ti vergognerai mica? Ti ho vista ubriaca, fatta, in pigiama, con le lacrime e con i vestiti bagnati, il resto lo sappiamo noi"
Effettivamente non aveva tutti i torti, ormai non mi dovevo più vergognare di Tom.
Senza esitare entrai in bagno ed iniziai a spogliarmi. Davanti a Tom facevo sempre la parte di quella sicura, anche se dentro ero imbarazzata, ma ormai l'imbarazzo era svanito.
Tn: "me lo slacci?" gli dissi riferendomi al reggiseno.
Mi avvicinò a lui e me lo slacciò, lasciandomi un bacio dietro la schiena.
Ci fermammo un attimo ad ammirare uno ì corpi dell'altro, poi entrammo in doccia.
I nostri corpi erano così vicini.

Tom's pov.
Non potevo crederci, vivere un momento così intimo con una ragazza così speciale. Era questo tutto quello che volevo.

*Skip Time*
Tn's pov
Uscimmo dalla doccia, non avevo mai provato una sensazione simile.
Mi poggiai sul bordo della vasca mentre mi rivestivo.
T: "dovremmo farlo più spesso" disse Tom mentre si allacciava la cintura.
Tn: "arriva quando meno te lo aspetti, una cosa è bella quando la fai raramente, se la fai sempre poi diventa noiosa"
Tom mi guardò come realizzato.
Sorridemmo e mi accompagnò in camera a prendere la borsa e il resto.
Aspettammo gli altri, che misero poco per prepararsi e poi andammo in macchina.
B: "mangiamo al mc vi prego"
Tutti eravamo d'accordo. James mise in moto e ci dirigemmo al mc più grande.
Dopo una decina di minuti arrivammo e ci sedemmo, Tom ordinò per me, perché sapeva già cosa volessi.
I ragazzi andarono a pagare e io aspettai al tavolo. Non avendo niente da fare, presi un blocchetto e una penna dalla mia borsa e iniziai ad abbozzare qualcosa. Non so come, ma finii per fare un ritratto di Tom, che nascosi subito appena si avvicinò al tavolo.
T: "ehy che mi nascondi" disse ridendo cercando di afferrare il foglietto.
Poi si sedette vicino a me, e mi mise una mano sulla coscia.
T: "cos'è un disegno?"
Tn: "si, ma non devi guardarlo"
T: "e perché mai?"
Tn: "perché-"
Non finii di parlare e afferrò il disegno togliendomelo dalle mani.
T: "wow sono bello eh, e tu sei brava"

B: "di cosa parlate ragazzi" Arrivarono tutti gli altri e si accomodarono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

B: "di cosa parlate ragazzi"
Arrivarono tutti gli altri e si accomodarono.
T: "delle abilità di tn nel disegnare il sottoscritto"
J: "oh si è brava, sa fare anche i tatuaggi"
Ge: " davvero? mi prenoto eh"
Sorrisi e nel frattempo arrivò il nostro cibo.
Io ordinai il mc wrap al pollo.
...
Finimmo di mangiare e facemmo un giro al centro commerciale.

Continua...
Ciaooo amori come state, dopo un po' di tempo finalmente è uscito il quattordicesimo capitolo, spero vi piaccia e vi ricordo di votare❤️
PS. Ho nuove idee, appena finirò questa storia( ancora ci sono molti capitoli, tranquilli) ne scriverò un'altra molto diversa, riguarderà sempre Tom e Tn ovviamente ❤️🫶🏻⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora