XV

951 58 14
                                    

Passammo tutto il pomeriggio al centro commerciale, girammo per vari negozi,dall'abbigliamento ai negozi musicali, la band fece qualche foto con delle fan e poi facemmo merenda con un delizioso gelato.
Amavo mangiare in compagnia di Tom perché ogni volta che trovava delizioso qualcosa diceva sempre la stessa parola. "lecker lecker"

Nel tardo pomeriggio tornammo tutti a casa propria, probabilmente ci saremmo visti la sera.
Entrai nella mia camera e posai la mia roba, poi mi stesi nel letto.
Mi arrivò un messaggio.
"hey tn :)"
Tn: "ciao Tom, è da 20 minuti che non ci sentiamo XD"
T: "a proposito di questo"
Tn: "si?"
T: "stasera ti va di uscire con me? solo noi due"
Tn: "è un appuntamento ? :33"
T: "se vuoi chiamarlo così =)"
Tn: "vabeneee"
T: "allora ti passo a prendere alle 20:00, fatti bella bambolina <3"
Tn: "io sono sempre bella :(("
T: " XD vero!"
*fine messaggi*

*Tom's Pov*
Finalmente sono riuscito ad invitarla ad uscire, seriamente, solo noi due.
Quanto mi piaceva il suo modo di fare, mi faceva impazzire quella donna.
Finalmente potrò confessare i miei sentimenti.
Devo raccontare tutto a Bill, e devo sistemarmi un po'.

*Tn's pov*
Tom mi ha invitato ad un appuntamento, allora faceva seriamente con me, devo essere proprio al top oggi, niente scenate di gelosia ne sbalzi d'umore.
Andai a farmi subito una doccia, mi insaponai con il bagnoschiuma al gelsomino,poi mi sciacquai con l'acqua fresca e mi asciugai.
Mi spalmai un po' di crema per ammorbidire la mia pelle, che era secca.
Indossai l'intimo e cercai qualcosa da mettere nell'armadio.
Alla fine optai per un top bianco, una gonna di jeans a vita bassa e un copri spalle nero con le maniche ampie, per finire un cinturone.

 Alla fine optai per un top bianco, una gonna di jeans a vita bassa e un copri spalle nero con le maniche ampie, per finire un cinturone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai come al solito e mi spruzzai un po' di profumo, il mio preferito, Alien di mugler.
...
Si fecero quasi le 20:00 e Tom arrivò a casa mia.
Presi la borsa e lo raggiunsi fuori casa.
Scese dalla macchina apposta per aprirmi la portiera.
"ma che gentleman" affermai sorridendo.
T: "per te sempre" disse facendomi l'occhiolino.
Salimmo entrambi in macchina e partimmo.
Tn: "dove si va di bello"
T: "ti porto a mangiare qualcosa e poi si vedrà"
...
Mentre guidava mi mise la mano sulla coscia, guardavo verso fuori per non far notare il mio viso, che aveva un sorriso stampato sopra.
Tom era bravo a guidare, anche se aveva preso la patente da poco, avendo ancora 16 anni.
Non sapendo cosa fare decisi di fumare una sigaretta.
Dopo una stradina molto stretta arrivammo a destinazione, una pizzeria in un punto molto
alto della città.
Si poteva vedere tutta berlino da lì.
Ci fecero accomodare al tavolo e poi ordinammo.
Tom mi diede la mano e ci mettemmo a parlare.
Tn: "allora come mai questa cenetta a lume di candela oggi?"
T: "perché ho bisogno di parlarti"
Tn: "dimmi pure"
T: "nah non qui, te lo dico dopo"
Gli mandai un bacio e poi ci servirono i nostri piatti.
...
Finimmo di mangiare e pagammo il conto.
Tom decise di fare una passeggiata nel paesino in cui eravamo.
Camminavamo, mano per mano, come due innamorati, il venticello fresco mi scompigliava i capelli e lui aveva occhi solo per me.
...
T: "allora Tn"
Tn: "si Tomi"
T: "beh, come penso che tu abbia già capito, io provo davvero dei forti sentimenti per te, sei diversa da tutte le altre, sei l'unica che amo davvero, e spero con tutto me stesso che i miei sentimenti siano ricambiati"
Tn: "oh Tom... anche io ti amo, in questi giorni mi hai fatto stare bene, era divertente pure litigare con te, mi hai reso la vita migliore"
T: "allora... ti andrebbe di essere la mia ragazza?"
Ci guardammo dritti negli occhi, le nostre pupille si abbracciavano, non risposi.
Lo baciai, come non feci mai nella mia vita, lo amavo più di ogni altra cosa.

Continua...

Ciao amori! Vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere e non dimenticate di votare!❤️🙏🏻🫶🏻⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora