XI

1.1K 52 5
                                    

Mi svegliai stordita, con i brividi di freddo. Vedevo il cielo ancora scuro con il sole che sorgeva, non ero nel mio letto. Ero con Tom, ancora in piscina. Possibile che nessuno ci abbia svegliato per uscire dall'acqua?
Restai qualche secondo ad ammirare le meravigliose sfumature del cielo, poi svegliai Tom.
Gli accarezzai la guancia e cominciai a dire il suo nome.
"Tom, tom sveglia Tom"
Aprì gli occhi, quei bellissimi occhioni, mi guardò e sorrise.
"Buongiorno bellissima" uscirono queste parole dalla sua bocca, con la voce ancora impastata dal sonno. Si stiracchiò e mi lasciò un bacio sulla fronte.
Tn: "come facciamo ad uscire di qui adesso? io sto congelando"
Tom si guardò intorno e gli venne un'idea.
T: "tieniti a me"
Mi aggrappai a lui per non cadere, e iniziò a spingere il materassino verso il bordo della piscina.
Riuscimmo ad uscire ed entrammo in casa.
Tn: "ancora muoio di sonno, sono le 5:30"
T: "sigarettina e poi andiamo di nuovo a dormire? In un letto vero magari"
Tn: "si" sorrisi.
Cercò il pacchetto di sigarette in cucina, e lo ritrovò sopra un mobile.
Lo afferrò estraendo due sigarette dal pacchetto, poi me ne passò una.
Eravamo su degli sgabelli vicino al banco della colazione, fumando e parlando, ovviamente a bassa voce per non svegliare gli altri.
Quando finì la sigaretta, andammo in camera di Tom. Ci sdraiammo nel suo letto e ci abbracciammo. Quell'uomo mi stava facendo rammollire, ma mi andava bene così.
T: "tn"
Tn: "si Tom"
T: "io credo che russ ti ami"
Sospirai e risposi.
Tn: "già, mi dispiace ma io non ricambio i sentimenti, gli volevo bene come amico, ed ogni tanto ci divertivamo, ma non potrei mai e poi mai avere una relazione con lui"
Tom sorrise e fiatò come sollevato.
T: "con me la potresti mai avere una relazione" disse ridendo con tono ironico
Tn: "questo dipende da te" risposi vagamente per lasciargli il dubbio.
T: "eh?"
Tn: "a questi discorsi complicati pensiamoci dopo, adesso dormiamo"
Tom mi strinse a se e ci riaddormentammo di nuovo.
*Skip Time*
Mi risvegliai, ero rilassata e riposata, controllai l'ora, segnava 11:30.
Guardai dal lato di Tom, vidi che lui era già sveglio, e mi guardava.
Tn: "sei inquietante" dissi per poi accennare un sorriso.
T: "tu sei bellissima invece"
Tn: "guardandomi così mi consumerai kaulitz"
Tom fece un sorriso genuino, la nostra pace fu interrotta.
Qualcuno aprì frettolosamente la porta e iniziò a parlare a macchinetta.
"Buongiorno piccioncini, era comoda la piscina? Comunque scendete giù che ho preparato la colazione!"
Chi poteva essere se non Bill.
Con fatica, scendemmo giù e ci sedemmo sa fare colazione.
Io mangiai un waffle con dello yogurt bianco e qualche lampone.
Oh e c'era anche mio fratello con noi.
J: "mh quindi adesso voi siete tipo una coppia?"
Io lo guardai spalancando gli occhi, come per dire "sta zitto coglione".
T: "ancora ne dobbiamo parlare"
Tn: "esatto"
B: "voi che parlate? Mi sembra difficile dato che ogni volta che siete soli fate tutt'altro" disse Bill ridendo.
T: "pensa per te Silly Billy"
J: "contenti voi"

Continua...
Ciao amori, prima di tutto volevo scusarmi per la mia inattività e per il capitolo corto. Purtroppo siamo in estate, non ho tempo perché la sera sto in giro e non ho idee :(
Quindi se volete consigliatemi pure qualcosa... mi farò perdonare presto❤️❤️🫶🏻🫶🏻⭐️⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora