Tn: "cosa cazzo dovrei guardare"
B: "Tn era quello il Tom che hai visto tradirti?"
Alzai lo sguardo verso la folla, ed effettivamente era il ragazzo biondo con i dread di prima, cszzo che stupida non era Tom.
Guardai Tom, che mi stava fissando con le braccia incrociate.
T: "tn, quello è il ballerino di Breakdance, Manzini"
Mi sentivo una stupida, oltre ad essere stata ceca, non mi sono fidata di Tom.
Tn: "scusami tanto Tom" corsi subito da lui ad abbracciarlo, non ero mai stata così gentile.
Tom mi abbracciò stringendomi a se.
T: "e quindi tu mi ami eh?"
Tn: "si Tom, dal primo momento"
"scusami sono stata una cogliona, non mi sono fidata di te"
T: "stai tranquilla ciliegina, hai anche bevuto non sei in te"
La nostra serata continuò e per le 3:00 tornammo a casa.
In macchina Tom mi fece una proposta.
T: "stasera dormiamo insieme?" mi sussurrò all'orecchio.
Tn: "cos'hai intenzione di fare Kaulitz?" sorrisi stando al gioco.
T: "lo scoprirai" mi sorrise maliziosamente.
Tn: "okay, però vieni tu da me"
Tom mi diede un bacio sulla clavicola e continuammo il viaggio in macchina.
Georg accompagnò me, James e Tom a casa nostra, gli altri andarono nella loro casa.
Io e tom ci recammo subito al piano di sopra e io feci un'altra doccia, perché diciamocelo, d'estate è d'obbligo fare 1000 docce.
Poi indossai il pigiama, Tom invece indossò solo dei pantaloncini di mio fratello. Poi andammo in giardino a fumare.
Continuammo a parlare e fumare come due ciminiere.
Successivamente ci appoggiammo nel letto.
Eravamo vicinissimi, così Tom mi rubò un bacio sulle labbra.
Continuai a baciarlo con passione,poi passai a baciarlo sul collo, lui fece la stessa cosa.
Li lasciai un ultimo bacio e affermai:
"sono stanca Tom, continuiamo un'altra volta" dissi sorridendo e cadendo in un sonno profondo.
Lui mi baciò la fronte e si addormentò vicino a me.Continua...
CIAOO RAGA, MENOMALE, TOM È STATO FEDELE, PER IL PROSSIMO CAPITOLO LASCIATE ALTRE STELLINE⭐️⭐️⭐️💋💋💋🫶🏻🫶🏻🫶🏻‼️❤️❤️❤️‼️