X

1K 61 6
                                    

Tom, mentre si slinguazzava quella troia, perché diciamocelo faceva concorrenza alle prostitute in mezzo alla strada, mi guardava.
Ad un certo punto, notando la mia smorfia, infilo la mano nella scollatura di lei, toccandole un capezzolo, tutto questo senza togliere lo sguardo da me, come per dire: "guardami, posso avere chiunque io desideri"
A quel punto scoppiai, presi Russel e cominciai a baciarmelo come non avevo mai fatto, lui ovviamente era contento di ciò, mi sedetti sopra di lui e avvolsi il mio braccio sulle sue spalle, lui invece allungò la mano sulla mia coscia.
Il bacio si faceva sempre più intenso, Tom ci stava guardando con gli occhi di fuoco, Russel allungò la mano sotto il mio sedere e lo strizzò.
Tom non ci vide più, si alzò facendo quasi cadere Tracy e mi prese per il braccio portandomi via da Russel.
Feci un gesto a russel come per dire "poi continuiamo" e fui trascinata da Tom in cucina.
Non ero neanche completamente sobria.
Tn: "che cazzo vuoi fammi tornare da Russel"
T: "no no mia cara, non esiste"
Tn: "perché non torni a lavorarti quella troia di Tracy?"
T: "che c'è sei gelosa?"
Tn: "il geloso mi sembri tu, guarda che strage stai facendo"
T: "quell'essere non ti merita"
Tn: "io mi scopo chi voglio, non ho bisogno del tuo consenso"
T: "invece si"
Tn: "CCOSAA?!"
Non disse niente e mi baciò intensamente, Tom era palesemente geloso di Russel.
Mi baciò prendendomi per i fianchi e mi fece sedere sopra il tavolo. Dove mi allargò le gambe per farsi spazio.
Iniziò a baciarmi il collo, mentre io lo tenevo stretto a me. Purtroppo quell'attimo di gloria fu interrotto da qualcuno.
"Tn dov'è il bagn- Woooh"
Era bill, che sorrise appena vide me e Tom in quelle condizioni.
Gli indicai la porta del bagno e poi decidemmo di riuscire in giardino.
Io mi misi a fumare vicino a Tom, che cacciò quella troia, e per fortuna.
Russel se ne andò, mi dispiaceva per lui perché gli volevo bene, ma sembrava che lo stessi usando.
Tom mi prese la sigaretta dalla bocca e fece un tiro.
Poi uscì dalla tasca una sorpresa.
T: "ta daa" aveva una canna in mano.
Erano circa le 2:00 e già tutti gli ospiti erano andati via, restammo solo noi e la band.
Quindi iniziamo a fumare la canna passandocela di tanto in tanto.
Presa dalla pazzia mi svestii, rimanendo in intimo, tanto sembrava un costume, poiché era nero e liscio.Mi buttai in piscina. Era una meraviglia l'acqua a quell'ora. Ti faceva sentire libero e rilassato.
J: "ma che fai" mi urlò mio fratello, feci finta di non sentirlo.
Bill mi seguì in acqua, stessa cose fece Tom, e anche gli altri.
Iniziammo a schizzarci e poi mi poggiai sopra un materassino con Tom. Era abbastanza grande per due persone.
T: "tn"
Tn: "tom"
T: "tu mi fai stare bene"
Tn: "tu mi fai incazzare sempre ma ti voglio bene"
T: "voglio conoscerti meglio"
Tn: "già sai tutto di me, e io di te, credo"
T: "c'è una cosa che non sai"
Tn: "quale"
T: "questa" Tom mi diede un soffice bacio sulle labbra. Le sue labbra erano vellutate, e quel piercing, amavo quando il metallo freddo incontrava le labbra calde.
Io e Tom ci tenemmo per mano, addormentandoci in quel gonfiabile in mezzo alla piscina...

Continua...
Ciaoo raga, mi dispiace per non aver pubblicato in questi giorni, infatti vi lascio due capitoli insieme❤️
Votate per altri capitoli❤️‼️🫶🏻⭐️

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora