IV

1.1K 49 9
                                    

Stare a casa con mio fratello e con quei manichini che si credevano i nuovi Guns n Rosie's era seccante. Così decisi di uscire, e chiamai nuovamente Russ, magari mi avrebbe offerto da fumare.
Afferrai il telefono e cercai il suo nome in rubrica.
*driin driin driin*
R: "pronto tn"
Tn: "russ, oggi usciamo? alle 16 al parco"
R: "ok a dopo"
Tn: "ciao"
Staccai la chiamata.
Russ sembrava un tipo freddo e menefreghista, ma in realtà era un buon amico, e se lo dico io.
Entrai in bagno per farmi una doccia, mi svestii e restai un attimo davanti allo specchio a guardare il mio corpo, e soprattutto il mio piercing all'ombelico, con il gioiello che era decorato da un pendente.
Poi entrai in doccia, aprii l'acqua e mi feci travolgere dal getto di acqua fresca.
Giugno era appena iniziato e già faceva caldo.
Uscii dalla doccia, mi asciugai e mi "improfumai"
con un profumo di Playboy, abbastanza delicato.
Poi mi recai in camera per vestirmi. Indossai il reggiseno, uno nero, mutandine viola con del pizzo nero e poi misi delle parigine nere abbastanza leggere.
Aprii l'armadio e i cassetti in cerca di qualcosa di decente.
Indossai un vestito un po' largo che in realtà era una canottiera lunga, ma non importa. Era stretta nella parte del seno e aveva dei bottoncini sulla scollatura, ci abbinai le doctor Martens.
E misi una camicia di flanella a quadri di sopra.
Poi mi iniziai a truccare. Truccavo solo gli occhi, perché avevo la pelle abbastanza pulita e le labbra avevano già una forma graziosa. Quindi misi un po' di matita nera e feci una codina con l'eyeliner dentro l'occhio, e per finire un po' di mascara.
Misi un po' di schiuma nei capelli per farli mossi, dato che c'era troppo caldo per stirarli.
Presi una borsa di tessuto, tipo quelle hippie senza cerniere, e ci ficcai sigarette e accendino, soldi, cuffiette e una bottiglia d'acqua.
Si fecero le 15:40 e scesi al piano di sotto. E vidi James, sempre in compagnia di quei ragazzi. Ma non si stancavano mai?
Tn: "ciao james, ciao anche a voi"
J: "dove vai?"
Tn: "esco?"
J: "con chi? e vestita così?"
Tn: "esco con Russ, eh si, vestita così"
T: "sembra una prostituta minorenne" si intromise Tom, ridendo.
Tn: "ma cos'hai che non va" risposi infastidita.
...
Tn: "vabbè io vado ciao"
Aprii la porta e varcai l'ingresso di casa.
...
*Tom's pov*
Quanto mi piaceva punzecchiarla, era così bella e delicata, e il solo pensiero che quel tale se la fosse scopata nello stesso letto in cui ho dormito con lei, mi dava ai nervi.
E se la seguissi? Si ho un piano.
T: "torno subito, vado a prendere le sigarette"
inventai una scusa per distrarre i miei amici, e svelto uscii di casa.
Ed eccola la, la vidi camminare, aveva una camminata così graziosa. Cercai di non farmi notare e finalmente arrivammo al parco. Dove si sedette in una panchina, che non dava all'occhio, era lontana dal centro del parco, vicino ad un boschetto. Nell'attesa di qualcuno, sicuramente quel coglione di uno skater.

*Tn's pov*
Finalmente arrivai al parco, mi sedetti nella panchina più lontana, che per mia fortuna era all'ombra. E stavo aspettando quella testa di cazzo di Russel.
Non aspettai molto, dopo cinque minuti arrivò, il suo arrivo si sentiva da lontano, poiché arrivava in skate, e si sentiva il suono delle ruote sull'asfalto.
...
R: "ciao splendore"
Tn: "ciao" dissi toccandomi una ciocca di capelli.
R: "boh ti va una canna?"
Sto tossico.
Tn: "si"
Iniziò a tritare un po' d'erba, poi mise un po' di tabacco e rollò lo spinello.
Me la passò e l'accesi.
Feci qualche tiro e gliela passai.
Lui si avvicinò sempre più a me, e mise il braccio lungo la panchina, avvolgendomi le spalle.
Okay? Cioè perché?
Iniziò a fumare la sua parte ma avvertii un rumore. Mi girai di scatto e vidi una figura nascosta dietro un albero?
Tn: "c'è qualcuno qui dietro"
R: "mh? Tieni" mi diede lo spinello ancora accesso e andò a controllare.
R: "ma tu non sei tipo Tom?"
T: "si coglione"
Tn: "russ chi cazzo è"
R: "Tom, quello che stava a casa tua"
Era serio, mi stava spiando o cosa?
Tn: "Tom?"
T: "ciao ciliegina"
Tn: "che cazzo ci fai qui"
T: "dovevo comprare le sigarette"
Tn: "ma che cazzo, ti stai fumando il tronco dell'albero per caso?"
Tom si mise a ridere.
Tn: "mi spieghi perché mi hai seguita"
T: "me l'ha detto tuo fratello"
Tn: "cazzata, sta tranquillo quando sono con russ"
R: "scusate se mi intrometto, ma voi state insieme o altro?"
Tn: "NO" T: "SI" dicemmo allo stesso momento.
Tn: "ma che cazzo dici Tom, che ci conosciamo da ieri"
R: "vabbè allora io me ne vado" disse Russ un po' infastidito.
T: "fai bene"
Tn: "no! russ!"
Oh fanculo Tom, tutta colpa sua.
Tn: "grazie per aver mandato via il mio amico, coglione"
T: "non c'è di che, andiamo a casa su"
Disse per poi togliermi lo spinello dalle mani e fumarlo.
Me ne andai senza dire niente, volevo tornare a casa ma non con Tom.
Dopo 5 minuti arrivai a casa.
Tn: "James di qualcosa a quel coglione di Tom, perché mi sta tormentando e mi ha fatto litigare con Russ"
J: "oh no, adesso non potrai più scopartelo quando sei annoiata" disse prendendomi in giro.
Tn: "ma fanculo, ti prego di qualcosa a quella testa di cazzo"
J: "probabilmente gli piaci"
Tn: "cazzi suoi, non mi può tormentare"
J: "dai dagli una chance"
Pensandoci potrei farlo, potrei stare al suo gioco, magari perderà interesse.
Tn: "ci proverò" dissi indifferente.
J: "mh non me l'aspettavo"
B: "tn ti piace mio fratello?"
Tn: "mhh no? è lui che mi perseguita"
B: "solitamente se non riesce a conquistare una donna per scoparla lascia perdere subito, con te sta insistendo però eh" disse facendomi l'occhiolino.
...
Cosa? Piacevo seriamente a Tom? Era attraente e bello, però uno stronzo colossale, e un donnaiolo. Anche io scopavo quando mi annoiavo, ma lui è messo peggio... Proverò davvero a dargli una chance... Nuove esperienze no?

Continua...
Ciao amori miei, Tn ti stai interessando a Tomi? Chissà, lo scopriremo nel prossimo capitolo🫶🏻‼️
Votate la storia per più capitoli⭐️🫶🏻❤️
Se ancora non l'avete fatto, leggete l'altra mia storia.
"Malessere~ Tom kaulitz"
Ciaooo❤️‼️⭐️🙏🏻🫶🏻

Ti odio Tom Kaulitz ~Tn e TomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora