"Gente!
La fine di quest'anno turbolento è vicina.
L'alta società ne ha invero prese di santa ragione negli ultimi dodici mesi e adesso sembra essere giunto il momento di riposarsi e fingere d'esser perfettamente felici all'immancabile cenone familiare.
Penserete che, durante le festività, HSN vada in pausa.
Beh, niente di più sbagliato, cari lettori!
La felicità a Natale è come il buon senso in politica: improbabile, se non impossibile.
Ed High Society News, nascosta tra il vischio natalizio, terrà d'occhio ogni rispettabile famiglia della nobiltà inglese e... non solo.
Dopo le ultime sconvolgenti novità sul regno di Soburgo e i legami che questo ha con l'Inghilterra, sarebbe impossibile oltre che tremendamente sciocco non occuparsi della fresca, anzi freschissima nobiltà soburghiana.
La nuova arrivata in casa Hannover, nonchè la chiaccheratissima quanto per molto tempo sconosciutissima fidanzata di Benedict Bridgerton, inglese di vita e soburghiana di sangue, la Principessa Emma, trascorrerà per la prima volta il natale in famiglia.
Una notizia commovente, dopo il nefasto ed ingiusto passato fatto di solitudine e ristrettezze che la ragazza, ora erede al trono di una nazione, ha vissuto.
Ma questo non è l'unico dettaglio degno di nota.
Alla suontosissima tavola soburghiana sarà presente anche tutta la famiglia Bridgerton!
Tutta, gente, proprio tutta!
Un gesto senz'altro gentile da parte degli Hannover, amici di vecchia data dei Bridgerton, per saldare il nuovo legame, che si vocifera, tra le due famiglie molto presto avverrà.
Che sia il matrimonio dei matrimoni? Chissà!
Se il passo tra Benedict Bridgerton e la futura Principessa Emma sembra per molti scontato, alla sottoscritta sembra invece quantomeno affrettato.
E se non fossero loro i protagonisti di questo futuro legame?
Se l'Hannover in questione fosse un altro?
E la Bridgerton in questione un'altra?
Daphne e Friedrich, HSN punta tutto su di voi.
Non deludeteci!"High Society News- 23 Dicembre 8am
"Uh, che finale col botto!"
"Sta zitto, Colin." brontolarono in coro i suoi fratelli gemelli seduti accanto a lui.
"Quanta lungimiranza quest'autrice, mi piacerebbe conoscerla!" continuò il terzogenito della famiglia Bridgerton piegando il giornale e poggiandolo sulle ginocchia fasciate da un pesante vestito invernale. "Credo che ci andrei d'accordo!"
"Faremmo una festa in onore." lo sfidò la rivoluzionaria quintogenita, Eloise Bridgerton, accavallando le gambe e sorridendo sarcasticamente. "Visto che non ti sopporta nessuno!"
"Tu invece ti ritieni di ottima compagnia, vedo." contrattaccò, il fratello. "Chissà se vendono la modestia oltre ai profumi su quest'aereo."
"Potremmo chiedere all'hostess, forse per te potrebbe fare un'eccezione!"
"Ragazzi!" mormorò una lontana voce materna.
"Secondo me questa autrice è zitella!" squillò Hyacinth Bridgerton. La minore delle sorelle saettò come una scheggia per acchiappare il giornale e ci piantò il naso sopra. "Questa immensa voglia di scrivere potrebbe scaturire da un bisogno di attenzioni." esaminò l'articolo con estrema arguzia. Alzò lo sguardo con un moto malizioso e lo puntò sul terzogenito. "Visto quanto ti piace sentenziare, fratello, si potrebbe pensare che siete anime gemelle!"
"Senti chi parla!" le strappò il giornale di mano con stizza riportandolo sulle sue gambe e custodendolo come fosse una reliquia. "Quella che non conosce il silenzio!"
"Hyacinth avrebbe molte più attenzioni se stesse zitta." mormorò Francesca, la prima delle gemelle. La sorella la guardò male. "Che c'è? Sei confusionaria, a mala pena ti sto dietro!"
STAI LEGGENDO
La Stilista || Today's Bridgerton Vol.2
FanfictionDaphne Bridgerton ha tutto. Una grande e nobile famiglia, una carriera brillante come miglior stilista d'Europa, un carattere adorabile ed una bellezza straordinaria. E come se non bastasse, un principe affascinante completamente ai suoi piedi. Si p...