Ciao bellissimx ☆
Allora. È la mia prima fanfiction sulla yoonmin e sono stracontenta.
¡¡ Andate a leggere le altre che sono meglio !!⚠
- kidnapper ♡ kidnapped
- boy×boy
- happy ending
- "pov's ×" story
- accenni kookv/namjin/ jackhope- smut.
++(Che verranno contrassegnate con questa emoji: 🔥)-presenta scene di morte e violenza (sessuale e mentale.)
- tratta tematiche forti
(abbandono, morte, rapimento e depressione...)- il solo scopo di questa storia è intrattenere, NON di offendere i personaggi. Perché questa storia è completamente frutto della mia immaginazione.
I BTS (e altri idol) SONO SOLO PRESTAVOLTI!!!!
accetto critiche e commenti a patto che siano costruttivi e non offensivi
Se non ti piace il genere sei pregato di non leggere e non scassare i maroni.
DON'T LIKE. DON'T READ !!Non repostare o tradurre senza il mio consenso !!
Detto questo vi lascio all'introduzione dei personaggi.
.......................................................................................................................................
Min Yoongi:
- ha 28 anni
- vive a Seoul, anche se nessuno lo deve sapere perchè deve restare nascosto, per la sua sicurezza.
- mafioso più pericoloso di tutta la Corea, capo del clan dei Min.
- i suoi genitori erano entrambi capi mafiosi e morirono, uccisi da un polizziotto, quando lui aveva solo 16 anni.
- ha una cicatrice sull'occhio destro, procuratasi quando durante uno scambio finito male, dovette combattere contro un uomo del clan dei Jung, a mani nude.Park Jimin:
- ha 20 ed è all'ultimo anno di liceo
- suo padre è un polizziotto in pensione, mentre sua madre lavora da casa
- ha tanti amici ed è una persona solare e estroversa.
- bisex, o meglio come vuole definirsi lui: "etero curioso"I Taekook:
- sono fidanzati da circa 3 anni.
- lavorano come aiutanti di Yoongi, sono le uniche 2 persone di cui si fida.
- Jungkook è il capo delle guardie del corpo, mentre Taehyung è l'addetto ai sistemi di sicurezza.
- hanno jungkook 20 anni e Taehyung 25I namjin:
- sono fidanzati da meno di 1 anno
- vanno nella classe di Jimin e sono i suoi due migliori amici.
- sono entrambi due persone molto chiacchierone e simpatiche, hanno tanti amici ovunque e conoscono metà Seoul.
- hanno entrambi 20 anni.Jackson Wang:
- ha 29 anni e fa parte del caln dei Jung.
- odia Min, perché in passato lo aveva respinto e umiliato.
- Jackson è gay ed è convinto di provare qualcosa verso Hoseok, ma non vuole dichiararsi perché non vuole essere respinto di nuovo come successe con Yoongi e non vuole distrarlo dal suo lavoro.Jung Hoseok:
- ha 28 anni e, nonostante l'età molto giovane, è il capo del clan dei Jung.
- i suoi genitori furono uccisi proprio da Min. Da quel giorno decise che non gli avrebbe più dato pace e avrebbe distrutto qualsiasi cosa lui amasse.
- è gay. Ed è un tipo da una botta e via, ma in questo ultimo periodo comincia a provare qualcosa verso Jackson...anche se cominciare una relazione in questo momento non conviene...................................................................................................................................................
Vibes of the story:
Let the World Burn - Chris Grey
STAI LEGGENDO
𝑩𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 || yoonmin
FanfictionYoongi è un mafioso molto giovane, senza cuore e in cerca di vendetta. Jimin è un ragazzo normale, rapito da un sicario con una bellissima cicatrice sull'occhio destro. 🧨 TRATTO DALLA STORIA: Proprio sul più bello la porta viene spalancata da Taeh...