Pov: Yoongi
Mi sveglio prima di Jimin e noto che sta dormendo come un fagottino, arrotolato al lenzuolo.
Mi mancherà vederlo così...
Stringo i pugni pensando ad Hoseok.
Non ho mai fatto una cosa buona nella mia vita, ma proprio ora che è arrivata una motivazione per non mollare, lui deve distruggere tutto."Chimmy...svegliati."
Sorrido appena vedo che si rigira e mi abbraccia, appoggiando la testa sul mio petto."Yoongi-hyung..."
È troppo tenero, e siccome ho capito che lo amo non voglio perdere altro tempo con lui.
Ogni secondo lo devo passare come se fosse l'ultimo, e ovviamente insieme a lui.A lui che dovrò lasciare, per colpa di qualcun'altro che mi ha reso la vita impossibile.
Lo abbraccio annusando i suoi capelli rosa scolorito, che sanno proprio di fragola.
Un odore che odiavo, perché troppo felice, mentre ora amo, perché rappresenta la mia felicità.
"Jimin, va bene se oggi andiamo a prendere un gelato?"
Chiedo speranzoso, voglio davvero portarlo al luogo del nostro primo incontro.
"Va bene, però voglio stare ancora un po' qui così, insieme a te."
Sbiascica ancora mezzo addormentato.Prendo il cellulare e scrivo un messaggio a Taehyung
TaeTae
Come vanno le operazioni di
Sicurezza per Burn it?Con le telecamere e altri
Apparecchi elettronici tutto bene..
Però io e JK crediamo che in caso
Di attacco diretto le armi non
Siano abbastanza.Non importa...
Sappiamo tutti come andrà a finire,
Piuttosto, per il progetto anti-fiamma?Ci stiamo ancora lavorando...
Purtroppo per disattivare
L'operazione 111 ci serve un
Punto debole valido.Va bene, grazie Taehyung.
Di nulla Yoon...
Chiudo il cellulare e mi passo una mano sugli occhi.
Sono troppo giovane per tutto questo."Jimin?"
Non voglio stressarlo troppo, ma io non so quanto tempo mi rimane."Va bene, va bene, ora mi preparo."
Si alza dal letto e mi raggiunge, ancora nudo dalla notte scorsa, dopo avermi dato un bacio sulla fronte prende dei vestiti dall'armadio e va in bagno per vestirsi.Io faccio lo stesso, quindi mi vesto e do una sistemata ai miei capelli.
Mentre mi specchio sento due braccia avvolgermi da dietro e la testolina di Jimin spuntare da dietro la mia spalla."Perchè sei così alto?"
Fa il finto offeso.Mi giro e gli prendo le guance a coppa lasciandogli un casto bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
𝑩𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 || yoonmin
FanfictionYoongi è un mafioso molto giovane, senza cuore e in cerca di vendetta. Jimin è un ragazzo normale, rapito da un sicario con una bellissima cicatrice sull'occhio destro. 🧨 TRATTO DALLA STORIA: Proprio sul più bello la porta viene spalancata da Taeh...