• 14 •

176 15 64
                                    

Pov: Jimin

Sul momento più bello la porta viene spalancata da...TAEHYUNG?!

CHE CAZZO CI FA QUI TAEHYUNG?

Non ascolto bene ciò di cui parlano, sono ancora troppo sotto shock.

Cioè. Mettetevi nei miei panni: un mafioso di cui ti stai innamorando stava per baciarti, poi entra dalla porta un tuo amico mezzo frastornato e parla di cose mafiose del tipo 'l'operazione burn it' o qualsiasi cosa sia.

E come se non bastasse scopro che anche questo Agustd ha un altro nome: Yoongi.

All'improvviso si allontanano correndo e escono dalla camera lasciandomi lì ancora immobile.

"AGUSTD! MA CHE CAZZO SUCCEDE! TAEHYUNG! MI VOLETE SPIEGARE COSA STA SUCCEDENDO?!"

Urlo non appena mi riprendo, cercando di farli tornare indietro e sbattendo i pugni contro la porta.

Che. Cosa. Cazzo. È. Appena. Successo.

Io penso davvero di essere diventato matto.

Mi sto innamorando di un mafioso, che per giunta mi ha rapito e scopro anche di avere quasi tutti i miei amici che lavorano come criminali. Ambhè....bella cosa.

"Taehyung! Taehyung almeno tu! Per favore spiegatemi che succede, vi prego."

Sbatto un ultima volta il pugno contro la porta, per poi cadere contro di essa e cominciare a piangere dalla frustrazione.

"J-jimin...p-posso entrare?"

La voce di Tae in quel momento, sembra quasi una salvezza.

Mi alzo do scatto aprendo la porta e tirandolo dentro.

"Basta con tutte queste cazzate. Chi sei tu? Chi è Agustd. Voglio la verità."

Sospira e si siede sul letto facendomi segno di raggiungerlo.

"Ascolta Jimin...i-io, vorrei potertelo dire davvero, ma Yoongi non vuole che tu centri qualcosa."

"Ma che cazzo, se non voleva che centrassi qualcosa non mi avrebbe rapito no? Quindi ora racconta."

Perdo la pazienza. Non voglio trattare così Taehyung, ma ho bisogno di sapere la verità.

"Prima mangia qualcosa, in questo giorni hai mangiato poco...tieni." dice porgendomi un gelato alla menta.

"Ma che hanno tutti qua? Un kink per la menta?"
Sbuffo ricordandomi quella testa verde che continua a farmi immattire.

Dopo aver finito il gelato e dopo esserci tranquillizzati riprendiamo l'argomento, ma prima che potessimo iniziare a parlarne la porta viene spalancata di nuovo.

Ma che cazzo hanno tutti oggi?

"Taehyung! Allora sei qui! Dio...mi hai fatto preoccupare tantissimo..."

Grida correndo verso Tae...Jungkook?

Oh...oh no.

No. No. No. NO. NO. CAZZO NO.

Adesso mi è tutto tremendamente più chiaro.

Il fatto che Namjoon e Jin avessero parlato di me a Tae e Jungkook, perché sono dei mafiosi che dovevano dare informazioni al loro capo.

Il fatto che il loro capo sia Agustd, cioè il figlio dei Min che vuole vendetta a causa di mio padre...

IL FATTO CHE AGUSTD SIA SUGA!

𝑩𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 || yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora