• 7 🔥•

283 17 24
                                    

Pov: Hoseok

Perfetto. Quel bastardo ha scoperto il piano e non ha ancora capito che la testa azzurra sarà l'artefice delle sua morte.

Da quello che ho capito Agustd ha una sorta di odio verso il padre di Jimin per qualche motivo...e siccome lo rapirà con un riscatto, penso che ucciderà tutti e due alla fine.

Ora, il problema è assicurarsi che Jimin non dica niente a nessuno.

Chiamo Jackson e gli racconto tutto.

"Prova a minacciarlo leggermente.
Niente di troppo forte per una denuncia e niente di troppo poco per non impaurirlo."

"Si, ci sta... aish che situazione di merda. Il problema è che se lui va nel clan dei Min e lo uccidono prima che possiamo scoprire qualcosa non è servito a niente cazzo!"

Sbraito al telefono mentre mi preparo un caffè.

"Senti...vedo che sei stressato...vuoi venire a casa mia?"

"Tu si che capisci." Sospiro e finisco il mio caffè, prendo le chiavi ed esco di casa andando da Jackson.

Neanche il tempo di bussare che apre la porta e da inizio a un bacio con la lingua.

Mi ci voleva proprio.

Ci avviamo di sopra e ci svestiamo molto velocemente, per poi rimanere nudi tra le coperte.

(Smut🔥)

Con molta calma lascio dei succhiotti sul collo e sul petto, per poi scendere sempre di più, fino ad arrivare all'inguine.

"Mhhhh....H-Hoseok..."

"Impaziente eh?" Lo derido.

"Fottiti." Ringhia.

"Non penso che in questo momento sia tu nella posizione di dirmi di fottermi, dato che sto già per fottere te."

"Muoviti." Sorride guardando il soffitto.

Gli metto due dita davanti alla bocca, e lui capisce subito cosa deve fare, infatti comincia a leccarle e passarci la lingua in mezzo.

Mentre lubrifica le dita prendo in bocca la sua erezione e sento che si lascia sfuggire un gemito più forte degli altri.

"H-hoseok...i-io..."
Comincio a fare su e giù con la testa molto più velocemente e sento che si riversa nella mia bocca.

"Come mai jackie? Di già?
Le altre volte sei durato un po' di più..."

Lo prendo in giro, mentre lui mi fa il dito medio mordendomene uno, a me, che tiene ancora nella sua bocca

Tolgo le dita dalla sua, e le infilo preparandolo.

Prima un dito, poi due e comincio a sforbiciare.
Mi prende per la nuca facendomi alzare e da inizio a un altro bacio più bagnato...sia di sudore che di un altra emozione che non conosco.

Dopo poco le sfilo e entro lentamente.
Lo vedo curvare la schiena dal dolore e capisco che oltre a me, in queste settimane, non si è fatto toccare da nessuno.
Sorrido e comincio ad andare più a fondo.

"ARGH...CAZZO. sei più grande d-delle altre volte..."

Ridacchio e inizio dare stoccate più forti mentre lo tengo per i fianchi e lascio dei baci sulla sua mandibola.

"Ah...si lì cazzo." Appena tocco il suo punto debole, ghigno e do stoccate più forti in quella angolazione.

Con non so quale forza, mi gira e si mette sopra di me cominciando a cavalcarmi.

Che visione ragazzi...

Il ragazzo che amo sopra di me, mentre mi cavalca con i capelli attaccati alla fronte dal sudore e la testa all'indietro.

Si perché ormai ho capito che lo amo...il problema è che non so nulla sul suo passato e non capisco perché non voglia una cosa seria.

Non mi ama?
Non prova lo stesso?
È successo qualcosa in passato?

Queste sono le solite domande a cui oggi finalmente, avrei chiesto una risposta.

Quando lo sento venire, vengo pure io e si stende di fianco a me, ansimando ancora.

(Fine smut 🔥)

"Vado a farmi una doccia." Questo è quello che mi dice freddamente, prima di alzarsi e andare verso il bagno.

Lo fermo e lo faccio voltare per poi ritirarlo sul letto.

"Ora non sono il tuo capo, non sono neanche un tuo scopamico, Almeno spero che non sia così per te...ma vorrei davvero che mi raccontassi perché ti comporti così.
Ho sbagliato qualcosa io?
Sei incazzato per quel giorno quando mi hai visto insieme a quel ragazzo?
Scusami ancora ma ero stres-"

"No. Non devi scusarti, noi non siamo niente e non saremo niente: non conviene in questo momento..."

Sorride e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio...un gesto così gentile e innocuo, a cui noi però avevamo attribuito un valore diverso...

-flashback-

"Allora Jackson, vediamo se sei preparato. Cosa significano questi gesti?"

Mostrai a lui diversi disegni dove c'erano delle persone in cui si toccavano il naso, si mettevano una mano sull'occhio, si spostavano una ciocca di capelli...

"Questo significa che il nemico è vicino e bisogna preparare le armi."
Disse indicando la prima foto.

"Questo che non si riesce a vedere lo scambio di droga da quell'angolazione."
Indicò la foto dove c'era una ragazza con una mano su un occhio.

"Questa invece è un ordine...l'ordine di stare in silenzio e non dire nulla perché non si può."
Continuò indicando la ragazza che si spostava la ciocca di capelli.

"Ottimo." Sorrisi soddisfatto.

Quel sorriso iniziò tutto...

-fine flashbak-

"Basta con queste stronzate. Voglio che me lo racconti, e se non me lo racconti da amico te lo ordino da capo."

Dico serio afferrando il suo polso e continuando a guardarlo negli occhi.

"Non credo lo vorresti sapere."
Mi sorride amaramente inclinando la testa da un lato.

"Certo, invece, sennò perché te l'avrei chiesto?"

"Bene...allora, ti racconterò tutto."

Comincia a raccontare, racconta del suo passato, degli insulti e delle molestie, di Yoongi...
Racconta che lo ha umiliato e insultato perché era una prostituta, che nonostante lo trattasse bene e gli lasciasse mancie lo 'amava' soltanto per l'aspetto fisico.

Digrigno i denti e asciugo qualche lacrima sul viso di Jackson.

Da quello che ha passato capisco perché non vuole una cosa seria, allora aspettero.

"Aspetteresti per me?" Chiede timido abbassando lo sguardo.

Aspetterò che sia pronto.
Aspetterò che sia lui a capire che lo amo anche io.
Aspetterò tutto il tempo che gli serve per renderlo felice.

"Tutto il tempo del mondo se fosse necessario. Te lo prometto."

"Grazie, Hoseok...ora è meglio se andiamo a farci una doccia, da separati però." Ridacchia.

"Aspetterò anche il mio turno per la doccia allora..." gli lascio un bacio sulla fronte e mi stendo guardando il soffitto e pensando a nuovi modi per distruggere Yoongi.

Lo voglio morto. Deve morire.
Morirà, e non prima di aver scoperto l'amore.
Morire sapendo di aver deluso la persona che si ama e la cosa più brutta che ci possa essere...e spero che quel nano rosa mi aiuti anche in questo.

𝑩𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 || yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora