• 3 •

314 16 41
                                    

pov: Yoongi

Dopo essere tornati dall'uscita in gelateria, quei due conigli arrapati mi riempiono di domande.

"Oddio santo Yoon! quello era Jimin! Quel Jimin. Cristo santo e adesso come facciamo? sembra così carino e innocente..." dice Tae

"Già, è molto carino...mi dispiacerà ucciderlo."

"TU COSA?! BRUTTA TESTA DI CAZZO, SEI PER CASO IMPAZZITO!?" gridano esasperati in coro.

"Scusatemi eh...ma se fino a qualche giorno fa eravate voi che dicevate di volere la vendetta e di far soffrire quel figlio di puttana di park, proprio come ho sofferto io. Che vi prende?"

Jungkook fa un sospiro per poi prendere la mano di Tae, che in questo momento era sotto shock, e parlare.

"Ascolta Yoongi, noi siamo consapevoli di quello che abbiamo detto e pensato, ma ora ci rendiamo conto che forse non è stata l'idea migliore. Yoon, quel ragazzino ha tutta una vita davanti, degli amici, una famiglia...e tu vuoi davvero privargliene come è successo a te? - fa un altro sospiro per poi continuare a parlare - tu sai meglio di chiunque altro come ci si sente a perdere qualcuno a noi caro, e anche se Park ha fatto un errore imperdonabile, quel ragazzo non ha fatto nulla. è solo nato nella famiglia sbagliata." quelle parole mi fecero male...perchè aveva ragione.

"Cosa dici di fare allora? Non posso di certo lasciar perdere tutta questa storia solo per quel ragazzo. Non lo ucciderò, va bene... ma devo pur fargliela pagare in qualche modo a quell'uomo."

"Che ne dici di rapirlo? A noi piacerebbe passare del tempo con Jimin"

"Certo come no, se lo rapisco e lui vede che i rapitori siete voi, non credo che sarà tanto contento di passare del tempo insieme, e poi se dovesse riuscire a scappare? Suo padre, oltre che essere un uomo spregevole, è anche un poliziotto, nonostante sia in pensione."

Tae stava per aprire la bocca e parlare, quando Jungkook lo fermò sul tempo.

"Potresti rapirlo solo tu! A noi ci ha visto ma a te no, siccome avevi la mascherina!"

ci penso un po' su per poi ribattere.

"ma mi riconoscerà dai capelli, l'azzurro non è un colore da tutti."

Taehyung mi guarda con la bocca spalancata per poi fare un facepalm.

"Ti do 3 settimane massimo e i capelli torneranno come prima, se li laverai tutti i giorni. Sono talmente scoloriti che sembrano essere stati sotto il sole per anni! Sono praticamente bianchi Yoon!"

"Li tingerò allora...ma il nome? mi riconoscerà se uso Suga, come faccio di solito con le mie vittime."

"Digli il nome che usi per parlare ai Jung allora. Fidati di noi, non riuscirà a scappare." interviene deciso kook.

"Ah! giusto, Yoon, i capelli se li vuoi tingere li devi fare di un colore molto strano e chiaro, in modo che se per caso, qualche voce dovesse girare, te li ritingerai di un colore banalissimo e la polizia cercherà un rapitore con quel colore appariscente." spiega Tae.

"Verde menta." rispondo deciso.

mi guardano interrogativi e scioccati allo stesso tempo, come per dire: 'ma ce lo siamo immaginati o lo hai detto sul serio??'

"Farò i capelli verde menta. Un colore, strano, chiaro e di sicuro riconoscibile."

Taehyung e Jungkook si fissano negli occhi per un tempo indecifrabile, per poi uno scoppiare a ridere, mentre l'altro esulta contento.

"HAHAHAHAHAH D-DAVVERO HAHAHAHAHAHA ODDIO NON VEDO L'ORA DI VEDERTI DIVENTARE UNA MENTINA HAHAHAHAH" esclama Jungkook tra le risate.

"oddio non ci credo! Ti farò io la tinta! assolutamente! Non avrei mai pensato che un momento così bello potesse arrivare senza nemmeno ricattarti o costringerti!!!" esulta il grigio.

li guardo stranito per poi tossire e richiamare l'attenzione.

"per la voce invece?"

"tesoro mio, dopo i capelli che ti farò mica starà a guardare la voce, secondo me se l'è già dimenticata." dice Tae deciso.

"ma...la cicatrice? questa di sicuro se la ricorda."

"pfftt ci saranno centinaia di ragazzi con cicatrici in volto, ma se ti fa sentire più sicuro potremmo anche coprirla."

"NO." esclamo urlando. Odio quando le persone fanno domande sulla mia cicatrice o la toccano, non l'ho mai fatta toccare a nessuno, neanche a loro.

"va bene, va bene...ma...ora che vuoi fare? non possiamo rapirlo subito no? si insospettirebbe."

penso un po' per poi rispondere.

"facciamo così, lo terrò d'occhio a distanza, anche con il vostro aiuto, e quando sarà il momento lo rapiremo ok? Devo sapere dove abita, cosa fa il pomeriggio, quando e con chi esce entro domani sono stato chiaro?" Ordino.

loro annuiscono ed escono dal mio ufficio pre andare a cercare informazioni su Jimin, mentre io, inconsapevole del fatto che qualcuno avesse origliato la nostra conversazione, mi rimetto al computer a lavorare.

-time skip-

Ho appena finito di lavorare e sto tornando a casa, quando una voce familiare ferma i miei passi.

"si si....no non ancora...ora ti spiego. Praticamente vuole guardare le sue mosse per poi rapirlo, potremo usarlo come spia non ufficiale per scoprire i piani di Min...va bene, dillo a Hoseok, ciao Jackson."

mi sporgo e vedo Minho chiudere una chiamata al telefono e andare via.

oh caro mio, grosso errore parlare con i Jung nel territorio dei Min, ora che so il vostro piano dovrò stare ancora più attento a quel confettino rosa.

Torno a casa e fruo tra i fascicoli dei Jung per capire qualcosa in più...ma alla fine nulla apparte cose che so già, dopo di ciò mi addormento sfinito.


















...spazio moon❤️‍🩹🌙...
Spero che la storia fino ad ora vi stia piacendooo
Grazie comunque del supporto e delle stelline ☆
Bye bye luv!
Al prossimo capitoloo

𝑩𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 || yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora