"Cari Felpato, Lunastorta, Hermione, Ron, Fred, George e Ginny,
Ok, prima credo che dovrei dire per favore non impazzire! Sono perfettamente al sicuro dove sono e qui per scelta. Se esegui l'incantesimo che rivela la verità sulla lettera, scoprirai che questa è la verità completa e non ho forzato in ogni caso!
Giusto, quindi immagino che ormai sai che non sono dai Dursley, capirai perché non era sicuro per me restare lì per un po'. Scusa se ti ho fatto preoccupare, ho provato a scriverti lettere separate un centinaio di volte ma non sono riuscito a trovare il modo giusto per dirtelo. Quindi sono un pollo a riguardo e invio a tutti voi una lettera per dirvi cosa è successo ora che sono fuori dal paese.
Quindi eccoci qui. La notte dell'Ufficio Misteri sono sicuro che vi ricorderete tutti che durante l'inseguimento io e Lucius Malfoy corremmo attraverso quella che credo Moody chiamasse la stanza del desiderio. Eravate tutti così sollevati di avermi preso "in tempo" e di aver potuto cancellare gli effetti della stanza. Solo che sei arrivato troppo tardi. La stanza ti fa agire in base ai tuoi desideri per la prossima persona che trovi attraente quando la vedi. La cosa divertente è che apparentemente sia io che Lucius ci troviamo attraenti. Risparmierò a Ron e Sirius i dettagli ma beh sì, la stanza ha fatto il suo dovere e abbiamo passato i successivi quarantacinque minuti lì dentro.
Per ovvi motivi non ho detto niente a nessuno di voi, ma mentre ero dai Dursley mi sono sentito... Spento... No, non solo diverso. Avevo i miei sospetti quando ho iniziato a vomitare. Così mi diressi al San Mungo e vidi un guaritore che confermò i miei sospetti. Sono incinta. Chiaramente non potevo stare con i Dursley, per come mi trattano, non potevo rischiare durante la gravidanza. Ho preso le mie cose e sono rimasto in un hotel per un po' mentre cercavo di riordinare la testa e capire cosa fare. Non sono potuto venire da nessuno di voi a causa di Silente, sappiamo tutti cosa direbbe e si aspetterebbe che io faccia, temo che non tornerò in Gran Bretagna finché almeno non sarò fuori dal periodo di aborto, forse più a lungo.
Comunque, sono un po' in preda al panico in albergo, quando si è presentato Lucius. So cosa pensate di lui e cosa pensate di sapere su di lui. Ma quel Lucius non è quello che mi permette di vedere. E prima che qualcuno di voi suggerisca qualcosa, se fossi sotto qualche incantesimo o pozione, verrebbe rivelato dall'incantesimo verità sulla lettera. Lucius... Vuole così tanto il bambino, ma più di questo vuole onestamente avere una famiglia con me e il bambino. Sapete tutti cosa provo per la famiglia, e Lucius... Il Lucius che mi è stato permesso di vedere, il suo vero io, potrei facilmente innamorarmi di lui, io... Credo di essermi già innamorato di lui.
Probabilmente avresti già sentito, ma ha avviato una procedura di divorzio con Narcissa e stiamo giocando a orecchio per stare insieme. So che questo è un enorme shock e totalmente ingiusto da parte mia presentarti in una lettera, ma temo che ci siano poche altre opzioni. Per favore, fidati di me quando dico che sono al sicuro e felice, Lucius ha organizzato un guaritore privato, faremo una scansione la prossima settimana, invierò la foto. Lucius si prende cura di me e si preoccupa per me, quindi per favore, per favore, per favore cerca di capire!
Vi amo tutti e mi mancate, mi dispiace di aver dovuto dirvelo in questo modo.
Un sacco d'amore.
Harry."
"Se ti acciglia ancora di più rimarrai bloccato in quel modo." La voce dolce di Lucius distolse l'attenzione di Harry dalla lettera che stava rileggendo. Alzando lo sguardo Harry sorrise calorosamente in segno di benvenuto mentre Lucius usciva sul balcone dove Harry era seduto a godersi la brezza serale e la vista sull'oceano.
"Ho scritto una lettera a tutti spiegando cosa è successo." Disse Harry a Lucius.
"Marcus ha detto che hai passato la maggior parte del tempo in cui sono stato via a scarabocchiare qui fuori. È così difficile da scrivere?" Chiese Lucius preoccupato stando dietro a Harry e massaggiandogli dolcemente le spalle per liberarle dalla tensione che le aveva annodate.
STAI LEGGENDO
Sviluppi Inaspettati
FanfictionDopo diversi eventi nel Dipartimento dei Misteri, Harry riceve delle notizie scioccanti. Tutta la sua vita sta per cambiare rotta e Lucius Malfoy ha una seconda possibilità di amare.