Harry sorrise mentre si strofinava il piccolo petto sotto la mano, i suoi occhi alzarono lo sguardo per incontrare quelli di Lucius dall'altra parte del letto, la sua mano era posata sul petto di Jack, il sorriso che aveva da quando erano nati i gemelli cinque giorni prima era ancora presente. I suoi occhi blu argento brillavano di felicità, ed era riuscito a malapena a staccare gli occhi dai gemelli da quando erano nati.
Harry aveva spostato i gemelli a letto quella mattina una volta che aveva finito di dar loro da mangiare, sistemandoli sul materasso accanto a Lucius in tempo perché l'altro si svegliasse. Il sorriso era esploso sul suo volto immediatamente quando si era svegliato vedendo Harry che adagiava con cura Liam accanto a Jack. Aveva canticchiato contento e si era girato per accarezzare il petto di Jack, sorridendo un po' di più quando il bambino aveva emesso un gorgoglio soddisfatto e aveva iniziato a scalciare leggermente le gambe, il suo gemello rispondeva al rumore e al movimento agitando le braccia ed emettendo un piccolo rumore.
Erano rimasti sdraiati qui per un'ora buona a guardare i bambini mentre si addormentavano e ad apprezzare il suono e il profumo dei loro figli sdraiati accanto a loro. Harry non sapeva che fosse possibile innamorarsi di un odore, ma il profumo dei suoi figli di cinque giorni era sufficiente per fargli volare il cuore.
"Mmm sembrano sempre più perfetti ogni volta che li vedo." Sospirò Lucius suonando così contento che Harry non poté fare a meno di sorridere.
"Anche all'una del mattino?"
"Ti hanno svegliato? Pensavo di essere riuscito a far tacere il letto in tempo." Chiese Lucius preoccupato.
"Il letto era freddo senza di te, ho allungato la mano e ho capito che non eri qui." Harry sorrise scuotendo la testa. "È meglio che ci alziamo."
"Dobbiamo, voglio restare qui per sempre." Piagnucolò Lucius.
"Beh, per quanto interessante possa sembrare, potremmo sentire delle lamentele una volta raggiunta la pubertà." Rise Harry.
"Suppongo." Lucius sembrava così preso da Harry che non riuscì a trattenere le sue risate.
~•~•~•~•
"Là ci sono i miei fratellini perfetti." Draco sorrise raggiante quando Lucius e Harry entrarono nella sala da pranzo con i bambini profondamente addormentati tra le loro braccia. Harry sorrise affettuosamente quando il biondo si affrettò a raggiungerlo, e poi fu colpito dalla decisione su quale bambino prendere.
Alzò lo sguardo quando premette Jack tra le braccia di Draco e iniziò a mettere insieme i suoi piatti per la colazione e quelli di Lucius per vedere Severus che ammiccava ai bambini con la stessa espressione scioccata e leggermente intimorita che sembrava avere sempre di fronte a loro. Sembrava che non riuscisse a capire che avevano voluto che il suo nome fosse il secondo nome di Liam.
"Va bene Severus?" Chiese Harry leggermente divertito.
"Cosa eh? Sì, no... Va bene." Balbettò Severus arrossendo. Lucius gli lanciò una piccola occhiata di rimprovero, anche se i suoi occhi brillavano di divertimento.
Harry si guardò intorno al tavolo per vedere chi fossero i loro ospiti quel giorno, la sua famiglia si era intrufolata un paio al giorno per passare del tempo con lui e i bambini, oggi c'erano Bill e Charlie, anche se Charlie era impegnato a cercare di non addormentarsi nel suo porridge mentre Bill era impegnato a flirtare con Marcus che stava lottando per mantenere la calma e non arrossire.
Si voltò per guardare Lucius e Draco che tubavano ai bambini nelle loro braccia mentre finiva di mettere insieme i loro piatti e ne metteva uno davanti a Lucius e l'altro a se stesso. Lui e Lucius avevano rapidamente acquisito l'abilità di mangiare con una mano mentre tenevano un bambino nell'altro braccio, a quanto pare era qualcosa che derivava dall'imparare a combattere la lieve privazione del sonno, specialmente quando Lucius aveva la cattiva abitudine di svegliarsi casualmente per colpire il bambini perché era preoccupato che non respirassero.
STAI LEGGENDO
Sviluppi Inaspettati
FanfictionDopo diversi eventi nel Dipartimento dei Misteri, Harry riceve delle notizie scioccanti. Tutta la sua vita sta per cambiare rotta e Lucius Malfoy ha una seconda possibilità di amare.