"Chi sono i miei bei ragazzi? Chi sono i miei bei ragazzi?" Harry tubava ai suoi bambini dove erano distesi sul tappeto da gioco di fronte a lui. Liam gli ha soffiato addosso delle bolle di sputo mentre Jack era impegnato a tentare di sbavare a morte il suo peluche di lupo.
Liam si contorse un po' prima che Jack improvvisamente facesse oscillare il suo giocattolo e colpisse suo fratello in faccia. L'espressione offesa sul viso di Liam era adorabile, così come il labbro inferiore che sporgeva e tremava leggermente prima che iniziasse a piangere. Jack guardò di lato preoccupato il suo gemello, anche il suo labbro tremava minacciando di gridare.
"Getta via le tue preoccupazioni, mia cara
Perché domani arriva un nuovo giorno
Tienimi stretto, non hai nulla da temere
Perché i tuoi sogni non sono lontani
Mentre posi la testa e ti riposi
Possano i tuoi sogni prendere il sopravvento, amore mio
Ascolta bene, mio figlio dell'ovest
Perché il tuo destino è lassù
Anche se il mondo è crudele
C'è una luce che brilla ancora
Nei giorni più bui della nostra vita
Quando ogni speranza sembra persa
e non riesci a trovare la tua strada
Pensa a me mentre guardi il cielo
Bambina mia, il tuo futuro è luminoso
Perché il sangue di tuo padre è nelle tue vene
In tempi bui, prego che combatterai
Perché il mondo presto conoscerà il tuo nome,""Adoro ascoltarti cantare per loro." Disse piano Lucius dalla porta facendo sbattere le palpebre e alzare lo sguardo sorridendo a Harry. I ragazzi si erano sistemati e stavano fissando Harry con occhi luminosi. Harry arrossì leggermente mentre sorrideva timidamente al suo amore. Chinandosi, accarezzò le loro guance sorridendo quando entrambi gli borbottarono allegramente.
"Com'è andato il lavoro?" Chiese Harry.
"Faticoso! Tracciare e pianificare è estenuante." Gemette Lucius togliendosi le vesti e lasciandosi cadere sul pavimento accanto a Harry. Si chinò su se stesso e diede baci punteggiati su tutte le guance del ragazzo prima di chinarsi e catturare le labbra di Harry. Il suo fidanzato dai capelli scuri canticchiò felice e si appoggiò al bacio.
"Lo sai che tu e Marcus fate un po' paura, vero?" Harry sorrise.
"Ah! Detto da te chi ha iniziato a far rotolare questa palla?" Lucius alzò il sopracciglio. Harry sorrise strisciando verso Lucius e mettendosi a cavalcioni sul suo grembo, avvolgendo le braccia intorno alle spalle di Lucius e tirandolo dentro per un altro bacio profondo.
"Potrei aver fatto rotolare questa palla, ma tu hai preso quella palla e l'hai trasformata in un masso. Sei fantastico." Harry sospirò.
"Ho perso il ritmo per un po', tu e i ragazzi, ci ho messo un po' a rimettermi in piedi senza dover indossare la maschera per tutto il tempo. Ma avevi ragione, nessuno minaccia questa famiglia, nessuno. E lo farò non permettere a nessuno di portarmelo via, non permetterò a nessuno di fare del male alla nostra famiglia."
"Sai, questo lato di te è estremamente sexy." Sorrise Harry facendo scorrere le dita tra i capelli di Lucius, sciogliendoli dalla sua coda di cavallo.
"Veramente?" Gli occhi di Lucius brillavano mentre la sua mano scivolava sotto la parte superiore di Harry.
"Per favore, dimmi che non lo stai facendo davanti ai miei nipoti?" Marcus strascicò.
"Lascia perdere i nipoti! I miei occhi!" Bill gemette ridacchiando.
"Zitto Marcus." Lucius lo guardò male, ma Harry stava sorridendo a Bill.
"Heeey Bill, mi piace vederti qui." Harry fece un sorrisetto più ampio quando Bill divenne rosso vivo, i suoi occhi guardarono Marcus prima di tornare su Harry per fissarlo.
"Stavo facendo un salto a trovare te e ragazzi," sbottò.
"Davvero, quattro giorni di fila, siamo onorati." Ridacchiò Harry.
STAI LEGGENDO
Sviluppi Inaspettati
FanfictionDopo diversi eventi nel Dipartimento dei Misteri, Harry riceve delle notizie scioccanti. Tutta la sua vita sta per cambiare rotta e Lucius Malfoy ha una seconda possibilità di amare.