"Ehi! Ehi, Harry ha mandato una lettera... Ehm, è strano che sia indirizzata a me, Remus, Hermione, Ron, Fred, George, Ginny, Molly e Arthur." Lesse Sirius sbattendo le palpebre confuso agli altri mentre alzavano lo sguardo dai loro pranzi per ascoltare. Fortunatamente nella stanza c'erano tutti quelli della lettera, Tonks e Kingsley.
"Perché manda una lettera indirizzata a tutti?" Molly si accigliò da dove stava posando sul tavolo gli ultimi piatti del pranzo.
"Non lo so, meglio aprirlo e scoprirlo." Mormorò Sirius mentre guardava la lettera pensieroso.
"Pensi che stia bene?" Chiese preoccupata Hermione.
"Non pensi che i Dursley gli abbiano fatto qualcosa, vero?" Disse Ginny velocemente guardando intorno al tavolo preoccupata.
"Non penso che Harry si sarebbe preso il tempo di indirizzare la sua lettera a tutti noi se fosse stato ferito." Remus sorrise confortante. "Sirius apri la lettera o prova a leggerla attraverso la busta!" Sbottò colpendo la nuca di Sirius.
"Giusto, giusto, scusa." Sirius si schiarì la gola e girò la lettera per aprirla. Tutti lo guardavano attentamente mentre lo apriva e poi lo tirava fuori. "Cari Felpato, Lunastorta, Hermione, Ron, Molly, Arthur, Fred, George e Ginny. Ok prima credo che dovrei dire per favore non impazzire..."
"Beh, è geniale! Adesso sto andando fuori di testa." Borbottò Ron interrompendo Sirius. "Scusa, scusa." Si scusò vedendo gli sguardi che stava ricevendo. Sirius gli sorrise prima che continuasse a leggere la lettera.
La stanza rimase completamente silenziosa per due minuti dopo che Sirius lesse l'ultima parte. Tutti sedevano a bocca aperta, fissando Sirius che stava fissando la lettera, cercando tutti di comprendere esattamente quello che avevano appena sentito. Poi si scatenò l'inferno.
"Cosa diavolo vuol dire non impazzire? Certo che sto impazzendo!"
"Malfoy! Malfoy!"
"È scomparso!"
"È con Lucius Malfoy Merlino sa dove ed è incinta!"
"Perché non sentiva di poter venire da noi?"
"Oh Merlino dov'è?"
"Potrebbe essere ovunque!"
"È con Malfoy, Malfoy! Come può essere al sicuro?"
"È incinta!"
"Merlino è incinta!"
"Si sta innamorando di Malfoy?"
"Dev'essere maledetto!"
"Una pozione!"
"Controlla la lettera!"
"Esegui ogni incantesimo!"
"Remus controlla la lettera! Controlla la lettera!"
"Dovremmo prendere Bill!"
"Che diamine, ragazzi stavo dormendo!"
"Controlla la lettera, controlla la lettera!"
"Quale lettera?"
"QUESTA LETTERA!" La stanza ruggì per Bill che aveva la lettera infilata nel petto. Sbattendo le palpebre si passò la mano tra i capelli arruffati nel letto e prese la lettera con uno sbadiglio.
"Di chi è la lettera? E perché la sto controllando?" Bill sbadigliò stancamente mentre fissava la lettera. "E voi ragazzi avete dovuto smaterializzarmi dal mio letto?"
"Basta controllare la lettera! Per eventuali maledizioni, eventuali confundus, incantesimi di controllo mentale o pozioni che potrebbero essere stati usati sullo scrittore, qualsiasi cosa!" Remus ringhiò afferrando la maglia del pigiama di Bill.
STAI LEGGENDO
Sviluppi Inaspettati
FanfictionDopo diversi eventi nel Dipartimento dei Misteri, Harry riceve delle notizie scioccanti. Tutta la sua vita sta per cambiare rotta e Lucius Malfoy ha una seconda possibilità di amare.