Cap. (12) Rapporti, Silente E Promesse

621 23 0
                                    

"SCONFITTA DEL SIGNORE OSCURO. HARRY POTTER TRIONFA

È la gioia di questo giornalista riferire che il Signore Oscuro è stato sconfitto una volta per tutte dal giovane Lord Harrison James Potter. Come sono sicuro che tutti voi saprete a causa del rapporto che abbiamo pubblicato ieri, Lord Potter è incinta del figlio di Lord Lucius Malfoy dopo essere stato visto fare shopping con il Lord ed Erede Malfoy, così come con il fratello di Lord Malfoy, Marcus. In primo luogo, vorremmo annunciare che oltre ad essere sotto shock e guarito da nessuna ferita mortale che ha ricevuto mentre combatteva contro il Signore Oscuro, Lord Potter è in buona salute e la gravidanza non ne ha in alcun modo risentito.

La notizia della sconfitta ci è stata portata da Salma Foghouse, addetta stampa al Ministero della Magia, ma è stata seguita da Alexander e Marcus Malfoy, cugino e fratello rispettabilmente di Lucius Malfoy. I due hanno chiarito che l'unico motivo per cui erano nei nostri uffici era per assicurarsi che fosse detta la verità sulla sconfitta del Signore Oscuro e per garantire che la relazione tra Lord Potter e Lord Malfoy non venisse attaccata, come alcuni hanno suggerito dopo l'annuncio della loro relazione.

I due ci hanno dato una breve spiegazione non solo di quello che è successo ieri sera, ma anche del rapporto che ora si sta dividendo tra Lord Potter e Malfoy. Inizieremo come hanno fatto con la sconfitta del Signore Oscuro.

Ieri sera, dopo aver realizzato di essere stati visti acquistare vestiti per bambini e che la loro relazione e il luogo in cui si trovavano erano stati scoperti, hanno deciso per la loro sicurezza di trasferirsi a Malfoy Manor, dove Lord Malfoy ha il maggior controllo sulle barriere per proteggere la sua famiglia in crescita. Fecero le valigie il più in fretta possibile prima di entrare a Malfoy Manor con la passaporta.

Apparentemente il Signore Oscuro aveva intuito che questa era la mossa che avrebbero fatto per mettersi in salvo e aveva sfondato le barriere del Maniero e li stava aspettando al loro arrivo. Qui, Marcus Malfoy ha mostrato la sua angoscia mentre ci informava che il Signore Oscuro aveva puntato la sua bacchetta contro il petto di Lord Lucius Malfoy e aveva pronunciato la Maledizione Mortale.

Lord Potter ha mostrato il motivo per cui è il prescelto, e ancora una volta il potere che deve avergli permesso di sconfiggere il Signore Oscuro la prima volta riuscendo in qualche modo a formare uno scudo tra il Signore Oscuro e Lord Malfoy, questo scudo riuscendo in qualche modo a fermare una maledizione inarrestabile e non bloccabile che non lascia segni su Lord Malfoy, ad eccezione di una piccola bruciatura proprio sul cuore del Signore che apparentemente non può essere completamente guarita.

Lord Potter quindi spinse da parte Lord Lucius Malfoy, l'erede Draco Malfoy, Marcus Malfoy e Severus Snape che si erano messi di fronte a lui per cercare di proteggerlo prima di duellare con il Signore Oscuro. Marcus Malfoy ci ha informato che lo stesso scudo che aveva salvato la vita di suo fratello è apparso attorno allo stomaco di Lord Potter per protezione mentre duellava.

I due uomini si sono rifiutati di punto in bianco di parlare ancora del duello, arrivando al punto di alzarsi per andarsene quando questo giornalista ha cercato di spingere la questione, e quindi tutto ciò che sappiamo è che i due hanno combattuto tra loro nell'atrio del maniero di Malfoy per dieci minuti prima che il Signore Oscuro lanciasse una maledizione allo stomaco di Lord Potter, una maledizione disgustosa e disgustosa che si può facilmente sostenere sia ancora più orribile della Maledizione che Uccide. La Maledizione di Emullio fu ideata oltre 200 anni fa da un altro Signore Oscuro che credeva che tutte le donne fossero possedute dal male ed era determinato a distruggerle prima che potessero venire al mondo. Ha progettato la maledizione per far bollire il feto o il bambino non ancora nato nell'utero, usando il fluido nell'utero per far bollire il bambino a morte.

Sviluppi InaspettatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora