Lucius sussultò mentre le dita gli passavano dolcemente tra i capelli, aprendo gli occhi incontrò quelli verde caldo che lo guardavano con un amore che era stato sicuro per la maggior parte della sua vita che non avrebbe potuto vedere diretto a lui. Sospirò soddisfatto quando le dita di Harry scivolarono sulle sue tempie e cominciarono a massaggiarle un po' prima di prendere lo shampoo di Lucius.
"Non c'è bisogno che tu lo faccia." Lucius sbatté le palpebre.
"Lo voglio." Harry gli baciò la fronte.
"Sei comodo?" Chiese preoccupato Lucius guardando come Harry era appollaiato sul bordo della vasca.
"Sto bene, niente relax. Hai lavorato così duramente nelle ultime settimane per noi, grazie." Disse Harry mentre passava le dita tra i capelli bagnati di Lucius ottenendo un piccolo gemito dal biondo mentre chiudeva gli occhi felicemente.
~•~•~•~•
"Cosa sono quelli?" Harry stava lottando, con grande difficoltà, per trattenersi dal ridere mentre guardava le espressioni sui volti di Lucius, Draco e Marcus mentre fissavano i vestiti che Harry aveva preparato per loro.
"Non hai intenzione di decorare con 1.700 galeoni di abiti, che per caso so essere il tuo set di abiti più economico. Quindi indosserai questi." Harry indicò la pila di vestiti.
"Ma..."
"Indossali." Harry sfoggiò il suo sguardo migliore e indicò i vestiti. Osservò tutti e tre i Malfoy che si guardavano l'un l'altro per cercare di vedere quale dei due avrebbe litigato con lui. Con un sospiro Lucius prese i vestiti e cominciò a camminare nell'altra stanza per cercare di cambiarsi.
"Per il bene di Merlino, Lucius, devi essere così invadente!" Harry sorrise mentre ascoltava Marcus brontolare a Lucius.
"Non vedo che ti rifiuti di cambiare!" Rispose Lucius.
"Se non avessi ceduto avrei avuto maggiori possibilità di rifiutare!"
"Oh, per favore, eri due secondi dietro di me, ti arrendi più di me!"
"Oh, mi stai prendendo in giro? Ti giri non appena lui sbatte le ciglia contro di te."
"Non lo faccio!"
"No, mi dispiace, ti guarda con quei begli occhi verdi."
"Ehi, perché guardi gli occhi di Harry?! E tu sei cattivo quanto me, lui ti guarda e tu pieghi come un mazzo di carte, quindi non incolpare me!"
"Ehi! Entrambi siete cattivi l'uno con l'altro, lui ti ha attorcigliato attorno al suo mignolo. Ora, questi dovrebbero essere così stretti?!" Brontolò Draco. Harry si coprì la bocca quando uscirono tutti e tre, tutti con un'aria scontrosa quasi identica.
"Sembriamo stupidi!" Lucius sbuffò vedendo l'espressione di Harry.
"No, non è vero, non ho mai pensato che sarei sopravvissuto abbastanza da vedere il giorno in cui ho visto Malfoy in jeans e maglietta." Sorrise Harry.
"Perché sono così stretti?" Draco sbuffò tirando il cavallo dei suoi pantaloni.
"Fidati di me, sono molto meglio per dipingere che per vesti." Li rassicurò Harry. "È il mio turno." Si alzò e si mosse per andare a cambiarsi anche lui.
"Oh Merlino..." Lucius sbatté le palpebre mentre osservava i vestiti che Harry indossava quando uscì dalla stanza.
"Oh Merlin." Draco e Marcus alzarono gli occhi al cielo divertiti vedendo l'espressione sul viso di Lucius e si affrettarono fuori dalla stanza.
"Vestiti Babbani davvero?" Chiese Harry divertito avvolgendo le braccia intorno a Lucius.
"Sono più rivelatori delle vesti, posso vederti meglio."
STAI LEGGENDO
Sviluppi Inaspettati
FanfictionDopo diversi eventi nel Dipartimento dei Misteri, Harry riceve delle notizie scioccanti. Tutta la sua vita sta per cambiare rotta e Lucius Malfoy ha una seconda possibilità di amare.