Nota: (T/N) possiede il quirk del sole, può manovrare la luce solare a suo piacimento, inoltre è la sorellina di Mirio. Spunto da Kia0402
****
Era una normale giornata, o almeno così ti sembrava, quando hai ricevuto la triste notizia che tuo fratello Mirio, vittima di un attacco dei villain, ha perso il suo quirk.
Un proiettile misterioso era bastato per privarlo della sua unicità e vederlo, nonostante salvo, all'ospedale con lo sguardo perso verso il vuoto ti riempiva di tristezza.
'Perché tra tutti lui?' Pensi, stringendo i pugni guardandolo impotente. Se solo avessi posseduto un quirk curativo... forse gli saresti potuta essere d'aiuto, ma mostrarti davanti a lui, con un quirk che non può fare nulla, se non ricordargli ciò che ha perso, comincia ad essere per te un rimpianto.
E pensare che presto saresti entrata alla Yuuei, avresti seguito il tuo fratellone e assieme avreste messo fine agli attacchi dei villain. Quel sogno, rovinato da una pallottola...
Corri via non potendo guardare ulteriormente tuo fratello in quelle condizioni e nonostante le grida dei tuoi genitori non accenni a farmarti.
Non sai che meta raggiungere: vorresti cercare il responsabile di quell'atto crudele, ma non avendo abbastanza esperienza sai che potresti finire come lui.
Il pensiero all'inizio ti incute un po' di timore, ma pensandoci attentamente comincia a sembrarti un'ottima idea.
'Se finisce bene, il villain verrà catturato e pagherà per ciò che ha fatto a mio fratello. Se va male, potrò tenergli compagnia e alleviare il suo dolore. Non sarà più l'unico ad aver perso il quirk.'
Sorridi al pensiero. Il tuo ragionamento potrebbe apparire folle davanti a tutti, ma per te, il bene di tuo fratello ti è più caro che mai.
<<Ah... peccato...>> Sussurri. <<Non posso fare la mia entrata in scena con un bellissimo costume da hero...>>
Ti fermi a guardare il cielo. Per fortuna il sole è ancora alto nel cielo.
******
Mentre ascolti le notizie che circolano tra i vari cittadini, senti di sfuggita che il villain respondabile di tutto l'accaduto è già stato catturato.
Quasi delusa per non aver fatto nulla per agevolare la cattura e sollevata perché il villain responsabile è finalmente dietro le sbarre, ti fermi in mezzo al marciapiede.
Non fai in tempo a processare la cosa che un esplosione ti scaraventa a terra.
'Com'è possibile? I villain non erano stati catturati? Uno è fuggito? Oppure si tratta di un idiota che sapendo dove gli hero avrebbero concentrato la loro attenzione, ne ha approfittato per attaccare indisturbato?'
Una risata malsana proviene nel punto in cui è avvenuta l'esplosione e mentre tu ti rialzi e tossisci a causa del polverone che si è sollevato, scopri con orrore un enorme figura eretta davanti a quello che prima era un negozio di gioielli.
<<Questo è il colpo del secolo!>> Esulta il cattivo mentre i cittadini, urlando, corrono a mettersi al riparo. <<Quegli stupidi hero non riusciranno mai a catturarmi con tutti gli affari che hanno da svolgere con quella Shie Hassaikai.>> Un'altra risata, che stavolta viene interrotta nel momento in cui i nostri sguardi si incrociano.
È terrificante, orrendo, spregevole e con questi pensieri in mente lo guardi piena di repulsione.
<<Non ti permetterò di parlare male degli hero che hanno sacrificato molto in quella missione.>> Dichiari mentre il villain si avvicina a te, facendoti notare la vostra differenza abissale di altezza. 'Sarà alto più di due metri questo colosso...' Deglutisci e trattieni la paura. 'Non è questo il momento di fuggire se voglio diventare un hero come Mirio.' Pensi infondendoti coraggio.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...