La prima cosa che ti viene in mente ripensando al ragazzo con la benda sull'occhio è la neve.
Bianca come i suoi capelli, bella come il suo sorriso e pura come la sua gentilezza.
Ed è mentre ripensi a lui e calpesti la neve sotto ai tuoi piedi che lo rivedi davanti a te.
Blocchi il tuo cammino mentre con il tuo respiro si forma una nuvola di vapore che poco dopo scompare.
Lui ti sorride e ti saluta.
«Ne è passato di tempo (t/n).» Ti dice mentre il tuo cuore accellera quando pronuncia il tuo nome.
Lui si avvicina a te per guardarti dritta negli occhi mentre tu posi una mano sulla sua guancia per assicurarti che sia davvero lui e non un sogno. Quando la tua mano entra a contatto con la sua pelle istintivamente lo abbracci sentendo che è davvero lui e lui ricambia quella stretta.
Sai che ha combattuto assieme ai ghoul e sai che ha perso il suo migliore amico e non puoi fare a meno di singhiozzare chiedendogli scusa.
«Va tutto bene.» Ti dice passando la sua mano dolcemente sulla tua schiena.
Senti in quel momento che ha appoggiato la sua testa sulla cavità che c'è tra il tuo collo e la testa e senti la maglietta bagnarsi. Capisci in quel momento che anche lui sta piangendo e in quel momento la sua mano si ferma e ti stringe un po' più forte, sempre senza farti male.
«Non mi lasciare anche tu... Ti prego.» Ti sussurra mentre tu posizioni le tue mani tra i suoi capelli per rassicurarlo e stringerlo a te.
«Non lo farò mai.»
Spazio tipa che sarei io:
Noi ridiamo e scherziamo, ma PERCHÉ TUTTI I RAGAZZI CHE NEGLI ANIME HANNO I CAPELLI BIANCHI PER ME SONO DEI FIGHI DELLA MADONNA?! 😱
Killua, Kaneki, Zen, Akise Aru...
Se nella realtà vedo un ragazzo con i capelli bianchi (non un anziano😂), lo rapisco, lo sposo, non so che gli faccio! 😍
Kaneki è un figo.
😍😍😍
Yes bitch. Continua così 😍😍
Sexy Kaneki forever. 🎌
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...