«Voglio rimanere in campo il più possibile, però... Non sono indispensabile, perciò mi mandano sempre in panchina.»
Con questa la frase ti eri bloccata, sul marciapiede, facendo voltare verso di te Koushi, il ragazzo che ti ha sempre trattata al meglio.
Sringi i pugni lungo i fianchi e abbassi la testa mordendoti il labbro dalla frustrazione e per evitare di piangere dopo aver sentito le sue tristi parole.
«Ma tu sei indispensabile...» Sussurri talmente piano da non farti sentire.
«T-tutto bene (t/n)?» Comincia a chiederti preoccupato avvicinandosi. «Scusa, non volevo turbati con i miei stupidi problemi...»
«Tu sei indispensabile!» Sbotti d'un tratto, prendendo tutto il coraggio che hai, lasciandolo di stucco. «Forse non te ne rendi conto, ma nelle rare volte in cui entri in campo l'atmosfera cambia radicalmente! C'è più serenità quando ci sei tu, tutti si sentono protetti e... motivati a dare il meglio di loro!» Continui. «Tu... puoi, anzi, devi rimanere in campo!»
«(T/n)...»
«E questi non sono stupidi problemi!» Sbotti ancora tirando gli un leggero pugno sulla spalla. «Non lo sono...» sussurri accorgendoti della strana scenata che stai facendo davanti a lui.
In quel momento senti una mano scombinarti leggermente i capelli e quando alzi lo sguardo, vedi il suo sorriso perfetto e i suoi occhi color nocciola che ti guardando dolcemente.
Il tutto, ti ricorda la prima volta che vi siete incontrati.
*****
«Per favore prestate attenzione!» Richiama tutti Shimizu. «Abbiamo trovato un'altra manager oltre a Yachi.»
Ti chini in imbarazzo sussurrando il tuo nome, talmente piano d doverlo ripetere una seconda volta.
«Vedete di trattarla bene e...» Si volta a guardare due ragazzi: uno dai capelli rasati e l'altro dal ciuffo marrone. «...non spaventatela.»
«Tanaka, sto sognando?» Chiede il ragazzo dal ciuffo marrone.
«Affatto, Nishinoya.» Risponde il rasato.
«SHIMIZU CI HA GUARDATI!» Esclamano entrambi facendoti scappare un piccolo sorriso.
«Ah, Sugawara, porta anche a lei la sua felpa.» continua Shimizu ignorando i due.
«Felpa?» Chiedi a bassa voce.
In quel momento le tue spalle vengono avvolte da una felpa nera con su scritto 'club di pallavolo, Karasuno' e una mano ti scombina dolcemente i capelli.
Quando ti volti, vedi un ragazzo dai capelli grigi, degli occhi color nocciola e un sorriso irresistibile.
«Benvenuta.»
*****
Presa dal momento, lo abbracci.
«Non pensare mai più di essere inferiore o inutile. Capito?» cominci a dire stringendo la sua felpa del club di pallavolo. «Non dovrei essere io a dirtelo...» Sussurri piano mentre lui accenna ad una piccola risata.«Grazie... (t/n). Se davvero fantastica.» Ti dice ricambiano l'abbraccio.
Spazio me:
I'm back. This shot fa schifo, ma migliorerò.Anyway. NON TOCCATEMI SUGA. È MIO. 🥰🔪
Basta fine, vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...