Death The Kid

1.9K 53 16
                                    

«Death, sbrigati! Arriveremo in ritardo.» Gridi all'entrata.

Tu e lui state assieme da quando è riuscito a recuperare tutte le 198 uova di kishin e due anime di streghe per le sue due armi e oggi, assieme agli altri, avete deciso di fare una rimpatriata.

«NON POSSO. HO I CAPELLI ASSIMETRICI!»

Sbuffi e cominci a chiederti come hai fatto a sopportarlo per tutto questo tempo.

«AH, VOGLIO MORIRE! NON STANNO PER NIENTE IN ORDINE!»

Sentendolo non puoi fare a meno di sorridere. In fondo si tratta pur sempre di Kid - pensi.

Dopo una decina di minuti, ancora non lo vedi scendere e, ormai stufa di aspettare, vai a vedere a che punto è.

Apri la porta del bagno e con un gridolino lui si copre le parti basse, nonostante sia già vestito con uno smoking.

«Si bussa!»

«Non sei nudo.» Dici ridendo per la sua scenata. «Vogliamo andare? Stai benissimo.»

«Benissimo? Sei cieca per caso? Guarda!» Dice indicandosi i capelli.

Li fissi, ma continui a non trovare niente fuori posto.

«A me sembrano apposto.»

«Guarda bene! Lo vedi? C'è un capello bianco in più!»

Rotei gli occhi al cielo e gli afferri il braccio per poi trascinarlo fuori, mentre lui tenta in ogni modo di tornare al bagno per sistemarsi.

«Non posso venire! Sono un mostro!»

«Sta zitto! Non lo noterà nessuno!»

*****

Finalmente raggiungete il luogo stabilito per la rimpatriata e, com'era prevedibile, siete l'ultima coppia a venire.

«Ehy Kid, sei caduto nella tazza del cesso?» Chiede ridendo Black star, per poi stringergli la mano e dargli qualche pacca sulla schiena. «Non è da te arrivare per ultimo.»

«Infatti è stata ta (T/n) a-»

Immediatamente gli pesti il piede.
«Non provare a dare la colpa a me!»

«Sì... Scusa...» Dice con un filo di voce mentre trattiene un grido di dolore.

«Voi due siete uniti come un tempo.» Commenta Maka ridendo per poi venire ad abbracciarti, mentre Soul va da Kid. «Abbiamo molto da raccontarci.»

«Ho sentito che sei riuscita a far diventare Soul falce della morte.»

«Già e lo è diventata anche Tsubaki.» Dice mentre lei diventa rossa sorridendo.

«Black star si è impegnato molto per farmi raggiungere questo traguardo.»

«Ma... Non vedo ancora Patty ed Elisab-» Non fai neanche in tempo a finire la frase che loro come due treni corrono ad abbracciarti, spuntando dal nulla.

«(T/n)! Quanto tempo! Riesci ancora a sopportare Kid?» Comincia a dire Elisabeth.

«Me la cavo.» Commenti ridendo. «Congratulazioni per essere diventati falci della morte, tutti voi!»

«Grazie!» Ti ringraziano entrambe, assieme a Soul e Tsubaki.

«Beh, con un maestro d'armi come me, era ovvio che le sorelle Thompson sarebbero diventate falci della morte.» Commenta vanitoso Death.

Ridi.
«Non avevo dubbi infatti.» Dici mentre lui ti dona uno dei suoi soliti sorrisi dolci.

«Non fare lo spaccone!» Ribatte Black star dandogli una pacca energica facendolo finire a terra, per poi scoppiare a ridere. «Persino Maka ci è riuscita.»

«E con questo che vorresti dire?!»

Ridi. Non è cambiato niente. Litigano tutti come al solito, come fanno dei migliori amici molto uniti e la cosa ti rende felice.

Rivederli, dopo tutto quel tempo, ti ha reso davvero felice.

Ti avvicini a Kid e gli porgi una mano per aiutarlo ad alzarlo, mentre lui sorridendo grato si rialza e ti lascia un bacio a stampo come ringraziamento.

«Amico, sei disgustoso.» Commenta Black star coprendosi gli occhi.

«Guarda Black star che ti abbiamo visto con Tsubaki!» Commentano le gemelle mentre Black star e Tsubaki arrossiscono.

Scoppiate tutti a ridere, proprio come ai vecchi tempi.
































Spazio me:
Fa schifo come sempre ed è pure corta. Scusate.😭

Ah, quanto mi manca Soul Eater, dovrei riguardarlo...

Ah, quanto mi manca Soul Eater, dovrei riguardarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so che altro dire quindi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non so che altro dire quindi...
SIATE TUTTI SIMMETRICI! E a presto😂

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora