«E che cazzo! Ti vuoi muovere a scendere o devo venirti a prendere e a buttarti fuori a calci in culo?!» Urla Bakugou mentre tu prendi un respiro profondo ed esci di casa.
Ti sei travestita da zombie e non sei sicura del tuo costume.
«Finalmente! Stavo per perdere la pazienza!» Dice mentre noti il suo bellissimo costume da lupo mannaro.
«E quando mai ne hai avuta?» Chiede Todoroki travestito da un affascinante vampiro facendoti ridere.
Mentre Bakugou continua ad urlare contro Todoroki, tu noti subito Izuku travestito da fantasma, che ti si avvicina.
«Sei davvero carino lo sai?» Chiedi mentre lui comincia ad agitarsi.
«Carino? Ma che stai dicendo? Io faccio paura! Grr!» Dice tantando di metterti paura.
Non puoi fare a meno di sorridere perché tentando di essere più spaventoso è diventato ancora più tenero.
«Pensavo che ti saresti travestito da All Might.» Dici mentre vi incamminate per le varie case.
«Mi conosci bene. Volevo metterlo, ma accidentalmente mia madre l'ha macchiato con il caffè.» Dice facendo una faccia triste.
«Mi dispiace tanto. Comunque ti sta molto bene anche questo costume.» Dici toccando il suo lenzuolo mentre lui ti sorride e ti ringrazia.
«Il tuo non è da meno.» Ti dice lui facendoti arrossire.
«EHY, DEKU DI MERDA E FIDANZATINA ZOMBIE, MUOVETE IL CULO E SMETTETELA DI FARE GLI SDOLCINATI!» Grida Bakugou mandandoci a quel paese.«DI DOLCE VOGLIO LE CARAMELLE, NON LE VOSTRE STRONZATE DA COPPIETTA!» Continua facendoti arrossire ancora di più.
«N-non siamo una coppietta!» Balbettate assieme tu e Izuku.
«NON PRENDETEMI PER IL CULO! VI AVRÀ VISTA MEZZA YUUEI BACIARVI NEL CORTILE! »
Vi guardate ancora più imbarazzati per poi sorridervi e cominciare a tenervi per mano.
«Ormai non possiamo più nasconderlo.» Dici mentre Izuku annuisce.
«E ora che abbiamo finito con il vostro fidanzamento...» Comincia a dire Uraraka.
«ANDIAMO A FARE DOLCETTO O SCHERZETTO!» Gridate tutti per poi ridere e lanciarvi a caccia di caramelle.
Un lupo che urla e obbliga tutti a dargli le caramelle, un vampiro sarcastico che continua a provocare e a prendere per il culo il lupo mannaro, un Frankenstein che riporta l'ordine nel gruppo, una strega che ride e si diverte assieme a tutti e una piccola coppia composta da un fantasma e da una zombie.
Spazio autrice:
Ma quanto è bello Izuku nei panni di un fantasmino? 😍😍
Lo adoro. 🤩🎌
Vi è piaciuta la one shot?
A presto e buon halloween!
Io lo passerò dormendo e (forse) guardandomi Naruto e Soul Eater(che devo finire, mi mancano 6 ep).
Che tristezza😢
Non è vero, mi piace il mio letto, sono felice così. 😂😂🎌
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...