Zen'itsu

2.9K 82 73
                                    

Corri per le strade della città, ormai buia, per tornare a casa.

Sai che la notte è pericolosa, eppure, per quanto ti sei divertita con le tue amiche, ti sei dimenticata dell'orario.

I polmoni ti bruciano e nonostante la stanchezza continui a correre, finché davanti a te non si para un ragazzo. Indossa un kimono giallo e arancione con dei triangoli  bianchi ed ha i capelli biondi.

Ti fermi sentendoti un po' rassicurata a sapere che non sei l'unica persona in giro quella notte.

«Scusa? Um... Tutto bene?» Gli chiedi mentre lui si volta verso di te. Noti ora che sta piangendo.

Lui si butta a capofitto tra le tue braccia continuando a piangere.

«Morirò! Morirò sicuramente!» Comincia a gridare.

Immediatamente la positività che avevi prima sparisce e anche tu vieni pervasa dalla paura.

In contemporanea, una figura maschile si para davanti a voi e scopri subito che si tratta di un demone, dato il suo aspetto spaventoso.

Ti ripari dietro il ragazzo che, nel frattempo, voltandosi ha notato il demone.

«Questa sì che è la mia notte fortunata. Due per uno.» Dice il demone leccandosi le labbra.

In un attimo il ragazzo biondo sviene. Lo guardi spaventata cercando di svegliarlo.

«N-no, ti prego... Aiutami!» Dici scuotendolo mentre alcune lacrime cominciano a bagnare il tuo viso.

Non vuoi morire così.

Ed è in quel momento, quando ormai tutte le speranze che avevi si erano spente, che il demone avvicina una sua mano verso di voi.

In un lampo la sua mano viene tagliata.

Stupita, ti accorgi che è stato proprio il biondo a tagliargliela alzandosi dalle tue braccia in un lampo.

«Dannato bastardo...» Esclama subito il demone dolorante mentre il biondo assume una posizione strana.

«Raspirazione del fulmine. Primo kata.» Comincia a dire mentre tutto il suo corpo viene attraversato da migliaia di fulmini. «Lampo improvviso!»

Accade tutto in un attimo. Il ragazzo alla velocità di un lampo supera il demone tagliandone la testa e uccidendolo.

Tutta la paura che avevi scompare subito e superando il cadavere del demone ti avvicini al ragazzo abbracciandolo, mentre lui sembra svegliarsi.

«Sei stato fantastico!» Gli dici subito mentre lui arrossisce subito. «Ti prego, posso sapere il tuo nome?» Chiedi.

«Z-Zen'itsu.» Ti risponde lui imbarazzato. «Ecco... Posso chiederti che fine ha fatto il demone di prima?» Chiede lasciandoti confusa.

«Ma come? L'hai ucciso tu! Sei stato davvero forte!» Gli dici facendogli altri mille complimenti. «Ah, io sono (t/n). Grazie per avermi salvata.» Continui dandogli un bacio sulla guancia mentre lui arrossisce ancora di più cadendo a terra. «T-tutto bene?» Chiedi preoccupata.

«Si...» Ti dice per poi alzarsi e prenderti le mani. «Ti prego, sposami!» Continua sorprendendoti.

Arrossisci subito per poi sorridergli.
«Va bene.» Dici mentre lui ti abbraccia felice.

Non hai mai conosciuto un ragazzo più strano e bello di lui. E sapere che di punto in bianco diventerai sua sposa ti rende felice.















Spazio me:
Non dovete toccarmi Zen'itsu!!! È un amore 😍😍 troppo bello😍😍

Anyway, yes, ho visto e finito Demon Slayer e non vedo l'ora che esca il film😍😍

Poi ho pure finito Bungou stray dogs e di sicuro ci farò delle shot.
Cosa importante, volevo chiarire che io e Dazai ci suicideremo assieme.
Lui è stupendooo 😍😍
Dazai is my favorite character of Bungou stray dogs. 😍😍
E vabbè ce ne sono altri, però lui è il mio preferito, preferito. 😍😍

E niente.
Spero vi sia piaciuta questa shot. ❤️
Bye bye. 🎌

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora