Corri più veloce che puoi, mentre le lacrime cominciano a bagnare il tuo viso.
Stai scappando dalle formichimere che hanno attaccato il tuo villaggio e hanno portato via tutti.
D'un tratto, inciampi e le formichimere ti circondano in un attimo, pronte a portarti via, come hanno fatto con la tua famiglia e gli altri abitanti.
Quando ormai, pensi che stia per arrivare la tua fine un grido, seguito da un lampo che ti abbaglia gli occhi.
«VELOCITÀ DIVINA!» Senti rimbombare in lontananza, mentre chiudi gli occhi pronta alla tua fine.
«Tutto bene?» Ti chiede una voce maschile, al che apri gli occhi.
Tutte le formichimere che avevi attorno, adesso sono a terra moribonde. Cominci a chiederti come sia possibile e osservi il ragazzo che è comparso davanti a te.
«Oi idiota. Mi senti?» Chiede mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni. «S t a i b e n e?» Ti chiede scandendo bene le lettere.
Ha gli occhi azzurri e i capelli argentati e prima che tu possa dargli una risposta, svieni per le troppe emozioni provate.
*****
Quando ti risvegli, ti ritrovi tra le sue braccia. Senti il suo corpo stranamente elettrico e quando lo guardi negli occhi, noti che è proprio lui ad esserlo.
«Grazie.» Gli dici mentre lui volta il suo sguardo e lo posa su di te.
Subito ti incanti e cominci a perderti nei suoi occhi magnetici.
«Oh, sei sveglia.» Ti dice senza smettere di correre. «Ti sto portando al sicuro, quindi non ti preoccupare e continua a dormire se vuoi.»Sorridi.
«Sei davvero gentile, ma posso camminare da sola. Dovresti risparmiare le energie per battere quegli orribili mostri.»«Non mi sentirei tranquillo a lasciarti qui nel bosco. Quei così spuntano da ogni parte.» Proprio in quel momento da dietro un albero compare un'altra formichimera, che immediatamente viene carbonizzata da un fulmine creato dal ragazzo.
«Wow...» Dici sbalordita mentre lui sorride compiaciuto.
«Visto? Meglio che ti porti io al sicuro.»
Dopo aver corso per qualche altro minuto siete arrivati al confine, dove lui ti mette a terra.
«Allora io vado.» Dice pronto a ripartire, ma lo fermi subito.
«Posso almeno sapere il tuo nome?» Chiedo speranzosa mentre lui si volta verso di te sorridendo.
«Killua Zoldyck.» Dice per poi sparire in un attimo.
Guardi incantata la scia di fulmini che lascia dietro di sé e speri dentro di te di rivederlo.
*****
Sono passati vari mesi dopo quanto accaduto. Ti sei trasferita in una città più sicura, ti sei allenata e sei diventata un hunter con la speranza di poter rivedere Killua, il ragazzo che ti ha salvato la vita senza esitare.
Un giorno, colta da un colpo di genio, cerchi dove si trovi Killua sul sito di hunter. Dopo qualche minuto di ricerca, scopri che è proprio nella tua stessa città con l'obbiettivo di completare una missione.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...