Kakashi Hatake

2.9K 106 37
                                    

«Obito è veramente un idiota! Non lo sopporto! Fa solo casini e rovina le nostre missioni, complicandole.» Si lamenta Kakashi, come al solito, lanciando un sasso contro l'acqua del lago facendolo rimbalzare.

«Anche se dici così è un tuo compagno e so che gli vuoi bene nonostante tutto.» Gli dici sorridendo per rassicurarlo mentre lui sospira.

«E tu come fai a dirlo?»

Sorridi, felice di sentir glielo chiedere.
Ti alzi dall'erba su cui eri seduta e ti avvicini a lui finché non siete ad un palmo l'uno dall'altra.

«Vuoi bene a me?»

«C-cosa c'entra ora?» Chiede cercando di evitare la domanda mentre tu noti un piccolo tremolio nei suoi occhi.

«Rispondi e basta.»

Per un attimo il silenzio vi circonda, finché lui, finalmente, ti risponde.

«Certo che ti voglio bene... che domande fai?»

«Bene!» Sorridi mentre le tue guance si fanno rosse. «Se vuoi bene ad una come me, che non è neanche una tua compagna di squadra, allora significa che ne vuoi anche ad Obito.» Cominci a spiegare e prima che lui riapra bocca per controbattere continui: «Questo perché i compagni di una stessa squadra sviluppano un legame molto forte tra di loro. Non è minimamente paragonabile a quello che c'è tra noi.»

«Mi spiace, ma in questo ti sbagli.» Ti dice sorprendendoti, cominciando a sorridere vincente. «Il nostro è il legame più forte del mondo. Non scordarlo.» Ti dice abbassando il suo bavaglio per lasciarti un candido bacio sulla fronte. «Non scordarlo mai (T/n).  »


*****

«Uffa. Ma dov'è finito?» Domandi stanca di aspettarlo mentre attorcigli una ciocca dei tuoi capelli ansiosa che arrivi.

In quel preciso istante compare al tuo fianco porgendoti una rosa.

«Scusa, sono in ritardo.»

«Non è una novità. Questa è per scusarti?» Chiedi prendendo la rosa sorridendo beffarda.

«Bastasse così poco per essere perdonato da te.»

«Mi conosci bene.» Ridi mentre assieme vi dirigente a mangiare del ramen da Teuchi.

«Sicura di voler andare a mangiare lì?» Ti chiede mentre, tu, ti volti a guardarlo interrogativa.

«Non vuoi mangiare da Teuchi? Guarda che il suo è il miglior ramen di-»

«Sisi, lo so, ma è probabile che incontreremo Naruto lì. Farà I suoi soliti commenti.»

«E mi interrompi solo per dirmi questo?» Chiedi guardandolo furiosa mentre lui ti chiede scusa, per averti interrotta, ridendo. «E non ridere!»

«Scusa, scusa, è solo che hai una faccia buffa quando di arrabbi. Mi viene voglia di stringerla tra le mani.»  Immediatamente alle sue parole arrossisce.

Ti volti e prendi il tuo viso tra le mani per tentare di calmare le tue guance, che ormai vanno a fuoco.

Lo senti ridere dietro di te e cominci a chiederti se ti sta solo prendendo in giro.

«Vogliamo andare?» Ti chiede prendendoti la mano per poi portarti da Teuchi, come volevi, mentre tu tieni lo sguardo basso, fisso sulla vostra stretta, sperando che quel momento non finisca mai.

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora