Todoroki Shoto Villain

8K 241 116
                                    

*Couf couf*, avviso già che ci sarà un morto in questa shot. Quindi se siete particolarmente sensibili... Em... Saltate che ne farò una più easy😂🎌

_____________________

'Gli eroi sono la più grande menzogna che esista al mondo', ripensi mentre ti avvii verso il locale dove dovrebbero esserci dei villain.

'Non mi sono mai piaciuti. Tutti quei sorrisi falsi, tutte le vittime di catastrofi salvate solo per apparire in televisione e diventare famosi... Lo trovo ripugnante', pensi arrivando davanti alla porta del locale.

Prendi un piccolo respiro e successivamente entri dentro.

Varie persone si voltano a guardarti e, in particolare, tu ti soffermi a guardare un ragazzo dai capelli bianchi e rossi, con una bruciatura sull'occhio sinistro che tiene in mano un bicchiere che probabilmente contiene alcool .

Lo fissi un po' provando un senso di deja-vù e ricordi poco dopo di averlo visto al festival sportivo.

'Che ci fa un eroe qui?', ti chiedi mentre stringi i pugni.

«Ohi Kurogiri. Buttala fuori. Non mi piace questa mocciosa.» Dice un ragazzo con una mano sul viso che sembra fissarti minaccioso.

«Suvvia Shigaraki. Potrebbe rivelarsi utile.» Risponde il ragazzo diviso sorridendoti malignamente per poi bere dal bicchiere.

«Sta zitto. Non provare a darmi ordini. Qui sono io il cap-» Comincia a dire scontroso avvicinandosi al ragazzo diviso mentre quest'ultimo lo ghiaccia diventando serio.

«Raffredda un po' il tuo sangue. È fin troppo caldo per i miei gusti.» Dice imprigionando Shigaraki in un cubo di ghiaccio per poi alzarsi, superarti senza nemmeno guardarti, e uscire.

Continui a chiederti che ci faccia un eroe qui dentro e perché sia così autoritario.

«Kurogiri! Ti avevo detto che quel moccioso mi avrebbe solo dato fastidio. Non lo sopporto. Liberami subito da qui!»

Grazie a lui ora sei dentro all'unione dei supercattivi.

*****

«Fermo lì.» Dici posizione do il tuo pugnale in corrispondenza del collo del ragazzo diviso. «Avrei bisogno che tu rispondessi ad alcune mie domande.» Gli dici in un orecchio mentre lui sorride.

«Non c'è bisogno di essere tanto rude.» Ti dice ghiacciando il pugnale con la punta dell'indice della mano destra per poi disarmarti lasciando cadere il pugnale a terra che si disintegra a contatto con il suolo. «Allora, che hai bisogno di sapere?» Ti chiede continuando a sorridere.

«Che ci fai tu nella lega dei supercattivi? Non sei un eroe?»

Lui chiude un attimo i suoi occhi eterocromatici per poi accennare ad una risata malsana e spalancare di nuovo gli occhi.

«Mai sentito parlare del doppio gioco? Il mio unico obbiettivo è quello di uccidere mio padre e dato che gli hero non possono uccidere ho deciso di unirmi all'unione dei supercattivi. Quel bastardo la pagherà cara per tutto ciò che mi ha fatto.» Ti dice serrando la mascella con in viso un espressione furiosa che subito dopo ritorna serena. «E tu invece che sei venuta a fare nella lega dei supercattivi?» Ti chiede passando un dito sulla tua guancia facendoti rabbrividire.

«Per farla pagare ai falsi eroi.» Dici con un filo di voce. «A differenza tua, io non penso solo a risolvere i miei problemi personali! Voglio seguire l'ideologia di Stain e rendere questo mondo un posto migliore dove esistono solo veri eroi!» Continui ritrovando la voce mentre lui ti fissa con il solito sorrisetto.

«Ah, quindi per te sarebbe sbagliato cercare di risolvere i propri problemi? Ti ricordo che è solo grazie a me se sei nella nostra squadra.» Continua facendo incrociare i vostri sguardi. Stavolta il suo sorriso si trasforma in psicopatico e in quel momento senti il tuo sangue gelare. «Prova a mettermi i bastoni tra le ruote o a contraddirmi e ti uccido con le mie stesse mani.» Ti sussurra per poi scoppiare a ridere e andarsene mentre le tue gambe cedono e cadi a terra dalla paura.

*****

Guardi davanti a te, a occhi sgranati, la figura di Todoroki mentre il battito accellera e il respiro si fa affannato.

Sono passati alcuni mesi da quando hai avuto quella terrificante conversazione con lui e oggi rivedi in lui la stessa espressione sadica di allora.

Todoroki macchiato di sangue si erige sopra quello che sembra essere suo padre.

«Cosa?! Endeavor se vieni sconfitto così presto come puoi considerarti l'eroe numero due?» Chiede pugnalando di nuovo il corpo che sussulta sputando sangue mentre la risata sadica di Todoroki rieccheggia nella tua mente. «Se sei così debole come pensi di poter battere avversari più forti di te? Non era questo ciò che mi ripetevo sempre mentre te la prendevi con me anni fa?» Chiede ancora mentre comincia a ghiacciare il suo corpo, partendo dalla ferita ferita, dall'interno. «Vediamo se posso ghiacciare il tuo cuore... Anche se ne dubito, dato che è già freddo come il ghiaccio.» Dice mentre le fiamme di Endeavor piano piano si spengono. «Addio.» Conclude mentre l'eroe si ghiaccia completamente diventando una statua, che poco dopo viene distrutta da un calcio di Todoroki.

Rimani a guardarlo e lui finalmente si volta verso di te con il viso sporco di sangue che si pulisce subito dopo.

«E ora che hai portato a termine la tua vendetta che cosa farai?» Chiedi mentre lui si avvicina a te sorridendo normalmente come se nulla fosse, mentre tu diventi seria.

«Aiuterò una persona a distruggere tutti i falsi eroi che esistono in questa città.»

Ricambi il sorriso.
«Dev'essere davvero una persona fortunata...» Dici. «Non vuoi più uccidermi quindi?»

Lui scuote la testa per poi avvolgere un braccio attorno alle tue spalle e camminare via lasciando dietro di voi, come se fosse spazzatura, ciò che resta di Endeavor.



















Spazio me:
Ho già ricevuto mille richieste e sono super contenta! 😍🎌
Cercherò di accontentare tutte, ma piccolo appunto che vi ricordo: io non sono capace a fare le lemon, apparte che le faccio da schifo, ma mi vergogno pure a scriverle, non so boh. 😂
Scusate tanto, ma sono timida con quelle... cose. Ecco. 😅
Anyway siamo già a 100 visualizzazioni ed è da solo un giorno che scrivo, credo, vabbè con oggi 2.😂😂
Wow!❤️
Come sempre le richieste sono aperte, ma ci vorrà un po' perché accontenti tutte dato che c'è ne sono molte, anche interessanti se devo dire la verità. Tipo questa.
Non mi ero mai immaginata (o quasi) un Todoroki villain. Però è figo. (è sempre figo Todoroki😍.)
Bye bye Otaku girls. 🎌
Alla prossima shot! ❤️

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora