Sei ad una partita per sostenere la tua scuola e squadra preferita, la karasuno.
Conosci tutti benissimo e speri nella loro vittoria.
In campo stanno giocando la Karasuno e l'Aoba Johsai.
Vedi che la squadra avversaria ha fatto fin troppo punti e cominci a credere che ormai la partita sia persa.
Ecco un'altra schiacciata. La palla sta per toccare terra e tu triste, sai già che l'altra squadra sta per fare un altro punto.
Stai per alzarti e per andartene, quando ad un certo punto vedi Nishinoya che salva la palla utilizzando la gamba.
Lo guardi stupida mentre un po' di speranza ritorna in te.
Non l'avevi notato prima, forse perché è basso, ma adesso la tua attenzione si è focalizzata su di lui.
Sembra quasi che gli siano spuntate delle ali nere ed è l'unico che ai tuoi occhi sta brillano.
*****
Non puoi ancora crederci. La Karasuno ha perso...
In campo è rimasto solo Nishinoya con lo sguardo rivolto verso il pavimento e tra gli spalti sei rimasta solo tu, paralizzata a causa della sconfitta.Ti alzi e raggiungi Nishinoya che si fionda subito tra le tue braccia.
Senti le sue lacrime bagnare la tua felpa e la cosa ti rattrista.
«Perché... perché anche se do il massimo ottengo questi risultati?» Chiede. «Significa che non sono adatto ad essere il libero della Karasuno? (t/n) dillo che sei delusa da me. Dillo che in questa partita ti ho fatto schifo...»
«Ti sbagli.» Dici mentre lui si allontana alzando lo sguardo e asciugandosi le lacrime rimanenti.
Gli sorridi.
«Tu sei il miglior libero esistente a questo mondo e so che dopo questa amara sconfitta ti allenerai il doppio. So che la prossima volta vincerai. Lo so perché io credo in te, perché so quanto vali Nishy.»«Oh (t/n)...» ti abbraccia e ti lascia un caldo bacio sulle labbra. «Grazie.»
Spazio moi:
Avrò riscritto questa shot 8000 volte e ancora non mi piace. Ditemi voi che ne pensate, per me è un totale fallimento 😢Ci vediamo al prossimo capitolo care lettrici! ❤️🎌
P.s: ho finito la prima stagione di Bungo stray dogs (sorry se l'ho scritto male) ed è fantasticooooo. Amo troppo Dazaiiii! Mi fa troppo ridere😂🤣 ci suicide remo assieme prima o poi.😍
Ho finito, bye❤️
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...